![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Moderatore: Staff
Ciao a tutti! Oggi ho "combattuto" anche io con i distanziali. Un amico di mio fratello me ne ha dati 4 da 1.8 cmBigpaul2 ha scritto:se non vedo non credo... (la bravo da 500cv)... . Max, martedì o mercoledì arrivano i distanziali che dici, mi impanico a montarli o aspetto i dischi???
ok paolì, intanto io domani lo kiamo lo stesso xke mi fratello ce vole andà subito... ci aggiorniamo...Bigpaul2 ha scritto:cambio di programma per il re di roma... ho un amico che deve comprare una hgt... lo devo portare a ciampino a vederla... da mimmo ci passeremo tipo giovedì o sabato mattina. Lo chiamerò comunque domani per avere notizie. ciaoooo
ok morris... no problem...morris979 ha scritto:Ciao a tutti! Oggi ho "combattuto" anche io con i distanziali. Un amico di mio fratello me ne ha dati 4 da 1.8 cmBigpaul2 ha scritto:se non vedo non credo... (la bravo da 500cv)... . Max, martedì o mercoledì arrivano i distanziali che dici, mi impanico a montarli o aspetto i dischi???e l'ho provati nonostante sapevo fossero esagerati. Io monto l'assetto H&R -3cm e ho gomme 205x50x15 su cerchione non propriamente per il mozzo Fiat. Venerdì ho acquistato x 74 euri, 16 bulloni flottanti x distanziali... Il risultato è che rendono la Bravo molto "aggressiva", ma cmq arrivando veloce su un dosso (per testare i dist. appunto....) la gomma anteriore ha toccato la carrozzeria.
Ho uppato un post nella sezione assetto, e Marco mi ha detto di montare distanziali da 1.5 cm. Passerò al tornio i miei 4 da 1.8 cm, te come stai messo Bigpaul???
![]()
ciao a tutti!!!
PS per Rediroma: mio fratello si è innamorato della nuova Bravo e vuole comprarsela... poi avendogli parlato della tua, penso che verrà con me il 26 per ammirarla. Puoi portarlo a fare un giro per fargli sentire i cavallini??? :![]()