![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Cmq mi stò muovendo per portare un gruppo musicale al raduno di ottobre...
Concerto finale se tutto va bene. ...e mi esibirò anch'io... aggratisse...
Moderatore: Staff
...bè se il raduno nazionale si fa a Genzano ci si libera da parecchi oneri...vincenzodileo ha scritto:AzzaBuBBolezza......Famo le Cose in BiGGGGgggg
è si... . Grazie Claudio... . Però negli altri momenti, quando sono un PO MENO grande... dico le cose come stanno... O NO???.clatro ha scritto:![]()
![]()
Grande Paolo...lo sapevo che eri un grande ...emmm...in alcuni momenti...
![]()
Cmq mi stò muovendo per portare un gruppo musicale al raduno di ottobre...
Concerto finale se tutto va bene. ...e mi esibirò anch'io... aggratisse...
ma nn e ke con tutte ste limatine alla fine ci faranno stare fuori???vincenzodileo ha scritto:e cosi' se vedemo pure sti' sedilozzi...Manueli'.....17 senza girare gia' ci siamo...considera che piu' siamo...meno si spende....io credo che ci arriveremo a 17...ma sti' 5 euro fanno poi sta gran differenza???
...e cmq vedo di dare una limatina Mercoledi' prox...
...Flavien non ti ci vuole molto per sverniciare Jack...Bravojtd100 ha scritto:preside spero ke prima o poi ci ribekkiamo,e spero soprattutto in pista cosi vedo se riewsco a gareggiare come fece bravosparcoJACK ha scritto:Siete forti..![]()
...si vede che non hai visto il mio video che ho postato con mappone sotto...8,7 sec. da 0 a 100.Bravojtd100 ha scritto:si vede ke nn l hai vista in azione![]()
io purtroppo ebbi il problema ke si ruppe la fascetta del manicotto del turbo![]()
1.000 e passa km x poi nn girare come si deve,xo aveva da dare del filo da torcere.purtroppo abbiamo avuto la grande sfiga di girare di pome con Ferrari Porsche e Viper,quindi cera poco da divertirsi
spero ke a febbraio si rifaccia sto raduno,a costo di portarmi una bravo-muletto ci devo tornare![]()
http://video.libero.it/app/play?id=27d7 ... d5c3bc9446Bravojtd100 ha scritto:no quel video nn l ho visto
io purtroppo ho problemi di frizione,mi slitta sempre
e ora ci si e messo pure il cuscinetto reggispinta a far rumore.
credo ke sia arrivato l ora di cambiarla,solo ke dovra aspettare,prima urgono sospensioni nuove,pensa ke ho leggermente piegato un fianchetto,dove si congiunge col para ant x delle toccate x terra del para![]()
![]()