V(e V BIS) Raduno BTC Lazio..hihihih
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...bè se il raduno nazionale si fa a Genzano ci si libera da parecchi oneri... potrò così dedicarmi al gruppo musicale che eventualmente verrebbe...vincenzodileo ha scritto:AzzaBuBBolezza......Famo le Cose in BiGGGGgggg
...Quindi: essendo io insieme a Max e a Manuel coordirnatori del raduno Nazionale in base ai poteri conferitomi dal BTC , toccandoti la spalla destra con albero a cammes e grattandomi anche in pò i Boll( sgratt...sgratt...) ti nomino :
VINCENZODILEO
COORDINATORE NAZIONALE DEL RADUNO DI ROMA PER LA DATA DI OTTOBRE......
...con tutti i cacamenti di azz...anessi e connessi...
... ...
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
è si... . Grazie Claudio... . Però negli altri momenti, quando sono un PO MENO grande... dico le cose come stanno... O NO???. (non mi rispondere che sono solo punti di vista che t'ammazzo!!!)clatro ha scritto: Grande Paolo...lo sapevo che eri un grande ...emmm...in alcuni momenti...
Cmq mi stò muovendo per portare un gruppo musicale al raduno di ottobre...
Concerto finale se tutto va bene. ...e mi esibirò anch'io... aggratisse...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
Il concerto a GRATIS???. Era regolare o no???
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
beh gia il fatto che se sposa è una grande cosa !!!!!!!!!!!
elaborare ci pubblica ????!!!!
madonnina è da pauraaaaaaaaaaaaaaa!!
se ce riesco la car la LUCIDO e la faccio cromata !!!!!
Cmq si io sto sentendo quelli del coupè che dovrebbero venire anche al raduno del 21 , cosi ci si parla per benino !!
elaborare ci pubblica ????!!!!
madonnina è da pauraaaaaaaaaaaaaaa!!
se ce riesco la car la LUCIDO e la faccio cromata !!!!!
Cmq si io sto sentendo quelli del coupè che dovrebbero venire anche al raduno del 21 , cosi ci si parla per benino !!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
ma nn e ke con tutte ste limatine alla fine ci faranno stare fuori???vincenzodileo ha scritto:e cosi' se vedemo pure sti' sedilozzi...Manueli'.....17 senza girare gia' ci siamo...considera che piu' siamo...meno si spende....io credo che ci arriveremo a 17...ma sti' 5 euro fanno poi sta gran differenza???
...e cmq vedo di dare una limatina Mercoledi' prox...
al 100% vengo,xo offritemi una birra quando vengo
senno nn se ne parla ahahaha
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
...Flavien non ti ci vuole molto per sverniciare Jack...Bravojtd100 ha scritto:preside spero ke prima o poi ci ribekkiamo,e spero soprattutto in pista cosi vedo se riewsco a gareggiare come fece bravosparcoJACK ha scritto:Siete forti..
...ha un 0-100 da paura ...ma poi je serve il carro attrezzi per farla andare su...vicino ai 200 km/h...ah!ah!ah!ah!ah!...
In pista gli dai la paga, paghina, e paghetta...ah!ah!ah!ah!ah!...
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
si vede ke nn l hai vista in azione
io purtroppo ebbi il problema ke si ruppe la fascetta del manicotto del turbo 1.000 e passa km x poi nn girare come si deve,xo aveva da dare del filo da torcere.purtroppo abbiamo avuto la grande sfiga di girare di pome con Ferrari Porsche e Viper,quindi cera poco da divertirsi
spero ke a febbraio si rifaccia sto raduno,a costo di portarmi una bravo-muletto ci devo tornare
io purtroppo ebbi il problema ke si ruppe la fascetta del manicotto del turbo 1.000 e passa km x poi nn girare come si deve,xo aveva da dare del filo da torcere.purtroppo abbiamo avuto la grande sfiga di girare di pome con Ferrari Porsche e Viper,quindi cera poco da divertirsi
spero ke a febbraio si rifaccia sto raduno,a costo di portarmi una bravo-muletto ci devo tornare
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
si Manuelito... Elaborare ci pubblica... . Pubblica il raduno e mi occuperò di scrivere un bell'articolo che finirà sulla prossima rivista...
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
...si vede che non hai visto il mio video che ho postato con mappone sotto...8,7 sec. da 0 a 100.Bravojtd100 ha scritto:si vede ke nn l hai vista in azione
...fatta altra mappa ...sicuramente sotto gli 8,5 da 0 a 100...
certo jack ha 7,5 da 0 a 100 ma poi la sua car s'abbiocca...
...in un pistone con lunghi rettilinei tipo Monza Jack me lo bevo...
Certo se facciamo il raduno a Genzano sulla pista dei Kart se ci fanno girare ...bè lì mi sa che Jack non ha rivali...tutti spari sotto i 100 KM/h...
Ma sulle piste vere....glu!...glu!..glu!...ah!ah!ah!ah!ah
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
no quel video nn l ho visto
io purtroppo ho problemi di frizione,mi slitta sempre
e ora ci si e messo pure il cuscinetto reggispinta a far rumore.
credo ke sia arrivato l ora di cambiarla,solo ke dovra aspettare,prima urgono sospensioni nuove,pensa ke ho leggermente piegato un fianchetto,dove si congiunge col para ant x delle toccate x terra del para
credo ke sia arrivato l ora di cambiarla,solo ke dovra aspettare,prima urgono sospensioni nuove,pensa ke ho leggermente piegato un fianchetto,dove si congiunge col para ant x delle toccate x terra del para
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
http://video.libero.it/app/play?id=27d7 ... d5c3bc9446Bravojtd100 ha scritto:no quel video nn l ho visto
...ho toppato pure il cambio marcia tra la seconda e la terza...
Ho fatto altre mappe che vanno decisamente di + di questa....
Però Flavien ti dico una cosa...è inutile avere mapponi sotto quando poi hai la frizione di serie...
Solo le mappe + moderate non fanno scivolare la frizione...appena si sale di potenza la frizione entra in crisi... è inevitabile...bisognerebbe prima fare la rinforzata e poi mappare...