@Dreamweaver, stavolta sei dei nostri si'???senno' ti ammazzo....
![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
Moderatore: Staff
fermati pa'... qui non se passano testimoni, tu ci sei e rimani e credo che sia il pensiero di tutti noi, se sei impeganto vorra' dire che qualcuno ti aiutera' a fare cio che fino ad ora hai fatto..Bigpaul2 ha scritto:basta che le girls non cominciano a prendere a taccate le fiancate delle cars... (come d'uso nelle foto di rito nei raduni/manifestazioni grosse tipo Rimini etc...). Per la storia del coordinatore se vi basta una rappresentanza di facciata (per ora e fino a quando non mi sistemo con i bordelli che ho fra le mani) rimango io (anche se credo sia il caso di passare il testimone...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...straquotone per Max...max_bravo16v ha scritto:fermati pa'... qui non se passano testimoni, tu ci sei e rimani e credo che sia il pensiero di tutti noi, se sei impeganto vorra' dire che qualcuno ti aiutera' a fare cio che fino ad ora hai fatto..Bigpaul2 ha scritto:basta che le girls non cominciano a prendere a taccate le fiancate delle cars... (come d'uso nelle foto di rito nei raduni/manifestazioni grosse tipo Rimini etc...). Per la storia del coordinatore se vi basta una rappresentanza di facciata (per ora e fino a quando non mi sistemo con i bordelli che ho fra le mani) rimango io (anche se credo sia il caso di passare il testimone...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie cla'clatro ha scritto:...straquotone per Max...max_bravo16v ha scritto:fermati pa'... qui non se passano testimoni, tu ci sei e rimani e credo che sia il pensiero di tutti noi, se sei impeganto vorra' dire che qualcuno ti aiutera' a fare cio che fino ad ora hai fatto..Bigpaul2 ha scritto:basta che le girls non cominciano a prendere a taccate le fiancate delle cars... (come d'uso nelle foto di rito nei raduni/manifestazioni grosse tipo Rimini etc...). Per la storia del coordinatore se vi basta una rappresentanza di facciata (per ora e fino a quando non mi sistemo con i bordelli che ho fra le mani) rimango io (anche se credo sia il caso di passare il testimone...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()