V(e V BIS) Raduno BTC Lazio..hihihih
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
@Paoli'.....cosi' di Botto....avanti....chi si propone per la Coordinazione del Club?????
@Dreamweaver, stavolta sei dei nostri si'???senno' ti ammazzo....
@Dreamweaver, stavolta sei dei nostri si'???senno' ti ammazzo....
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 27 giu 2007 12:11, modificato 1 volta in totale.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
dreamweaver ha da venì per forza!!!. . Poi, si si, la coordinazione del club la mollo perchè non potendomici più dedicare a dovere è meglio che se occupi qualcun'altro... . Ciaooooooo
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Allora ragazzi dopo qualche scambio di Pm avuti con lo staff del btc ( non oggi ) vi comunico che :
La coordinazione dell'organizzazione del raduno Nazionele che si terrà a Roma ad ottobre sarà fatta da:
MaxBravo
Clatro
Manuel
Tutti gli altri possono e devono aiutare...
Se tutto va bene, e lo anticipo a voi prima di dirlo allo staff, io mi vorrei agganciare ad alcuni miei amici che sono organizzatori di eventi e con cui ho lavorato per quanto riguarda i concerti che ho fatto...
...in particolare voglio contattare uno di questi che si occupa sopratutto di sfilate di modelle...
...car e girl è un connubio che ben si concilia...
...vedremo cosa ne pensa lo staff e sopratutto come si può organizzare questa cosa.
Per quanto riguarda Paolo io gli direi di ripensarci e magari di farsi auitare da qualcuno + che dimettersi...
La coordinazione dell'organizzazione del raduno Nazionele che si terrà a Roma ad ottobre sarà fatta da:
MaxBravo
Clatro
Manuel
Tutti gli altri possono e devono aiutare...
Se tutto va bene, e lo anticipo a voi prima di dirlo allo staff, io mi vorrei agganciare ad alcuni miei amici che sono organizzatori di eventi e con cui ho lavorato per quanto riguarda i concerti che ho fatto...
...in particolare voglio contattare uno di questi che si occupa sopratutto di sfilate di modelle...
...car e girl è un connubio che ben si concilia...
...vedremo cosa ne pensa lo staff e sopratutto come si può organizzare questa cosa.
Per quanto riguarda Paolo io gli direi di ripensarci e magari di farsi auitare da qualcuno + che dimettersi...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
basta che le girls non cominciano a prendere a taccate le fiancate delle cars... (come d'uso nelle foto di rito nei raduni/manifestazioni grosse tipo Rimini etc...). Per la storia del coordinatore se vi basta una rappresentanza di facciata (per ora e fino a quando non mi sistemo con i bordelli che ho fra le mani) rimango io (anche se credo sia il caso di passare il testimone...)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
fermati pa'... qui non se passano testimoni, tu ci sei e rimani e credo che sia il pensiero di tutti noi, se sei impeganto vorra' dire che qualcuno ti aiutera' a fare cio che fino ad ora hai fatto..Bigpaul2 ha scritto:basta che le girls non cominciano a prendere a taccate le fiancate delle cars... (come d'uso nelle foto di rito nei raduni/manifestazioni grosse tipo Rimini etc...). Per la storia del coordinatore se vi basta una rappresentanza di facciata (per ora e fino a quando non mi sistemo con i bordelli che ho fra le mani) rimango io (anche se credo sia il caso di passare il testimone...)
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...straquotone per Max...max_bravo16v ha scritto:fermati pa'... qui non se passano testimoni, tu ci sei e rimani e credo che sia il pensiero di tutti noi, se sei impeganto vorra' dire che qualcuno ti aiutera' a fare cio che fino ad ora hai fatto..Bigpaul2 ha scritto:basta che le girls non cominciano a prendere a taccate le fiancate delle cars... (come d'uso nelle foto di rito nei raduni/manifestazioni grosse tipo Rimini etc...). Per la storia del coordinatore se vi basta una rappresentanza di facciata (per ora e fino a quando non mi sistemo con i bordelli che ho fra le mani) rimango io (anche se credo sia il caso di passare il testimone...)
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
grazie cla'clatro ha scritto:...straquotone per Max...max_bravo16v ha scritto:fermati pa'... qui non se passano testimoni, tu ci sei e rimani e credo che sia il pensiero di tutti noi, se sei impeganto vorra' dire che qualcuno ti aiutera' a fare cio che fino ad ora hai fatto..Bigpaul2 ha scritto:basta che le girls non cominciano a prendere a taccate le fiancate delle cars... (come d'uso nelle foto di rito nei raduni/manifestazioni grosse tipo Rimini etc...). Per la storia del coordinatore se vi basta una rappresentanza di facciata (per ora e fino a quando non mi sistemo con i bordelli che ho fra le mani) rimango io (anche se credo sia il caso di passare il testimone...)
tutti per uno, uno per tutti....
tutti contro totti
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
ok signori... rimango IOOOOOOOO. Che dire... sarò un pò assente... (sto scrivendo poco pure sul forum negli ultimi giorni...) però ci sarò!. Ah, ho avuto pure l'ispirazione per un bell'articolo sul BTC Lazio!!!
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta: