V(e V BIS) Raduno BTC Lazio..hihihih

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Lazio

Moderatore: Staff

Dove Preferite il Raduno?

Sondaggio concluso il 08 lug 2007 23:55

PROPOSTA DI VinZ
9
82%
PROPOSTA DI MORRIS
2
18%

Voti totali: 11

P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

gli ho inviato di nuovo il tutto... . L'articolo gli ho detto di leggerselo bene MI PARE PERFETTO E RIASSUME PER BENE LA GIORNATA DEL RADUNO. QUELLO INSISTE CHE DEVE ESSERE UN RIASSUNTO DEL RADUNO... MA PIU RASSUNTO DI COSI... . Poi per le foto gli ho dato il link diretto alla galleria di morris che le ha postate in alta risoluzione... . SPEREM BENEN!!! :hola: :hola:
Ultima modifica di P86 il 26 lug 2007 20:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

Sono ormai passati più di 4 mesi dal nostro primo raduno. Un incontro quasi casuale che portò poche adesioni e un ritrovo in un grande parcheggio... . Lì cominciò la storia del BTC Lazio. Era il marzo del 2007... . Mese dopo mese e con il susseguirsi dei raduni l’amicizia tra i partecipanti cresceva... . Ogni incontro faceva sempre più notiza e aggiungeva al club nuovi partecipanti e sempre più ospiti e amanti del tuning . Il quinto raduno “partorito” dalla grande volontà e iniziativa di Vincenzo si è svolto ad Ariccia (pochi chilometri dalla capitale) sabato 21 luglio. Un raduno sensazionale in un posto privato dove di solito vengono organizzati incontri di auto d’epoca... . Un posto dove è stata addirittura presentata la nuova 500!.
Abbiamo quindi affittato un intero piazzale, disposto le nostre amate Bravo e le auto dei sempre benvenuti ospiti (non solo bravisti) e cominciato a fare centiania di foto e i soliti ma divertentissimi discorsi sui motori e le rispettive modifiche. Abbiamo avuto la possibilità di testare la nostra abilità di piloti girando sulla pista (sempre appartenente al bel complesso scelto per il raduno) con i cart per poi riunirci a tavola e parlare di tante altre cose mettendo le macchine in secondo piano... . Tutto questo dimostra che il BTC Lazio è una grande famiglia nata sulla base di un’amicizia sincera e composta da persone che amano il tuning in modo più che intelligente discostandosi completamente dall’erronea, ma frequente, associazione tra tuning e street race. Per interagire con noi visitate: http://www.bravotuningclub.it cliccate su forum, raduni del club e cercate quindi i topic del BTC Lazio.
Immagine Immagine

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

:appla: :appla: :appla:

...bravo Paolo... :appla: :appla:
Immagine
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

va piu che bene questo riassuntino.. anche le fotazze di morris vanno benone..
ora speriamo che si accontentino e che siano soddisfatti di questo inizio di collaborazione.. ;)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

vi ho creato anche l'indirizzo diretto:

http://www.bravotuning.it/club/lazio

cosi da li si trovano raccolte le foto e i link diretti ai vari topic
Immagine

Immagine
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

ragazzi, apprezzo i vostri complimenti (questo dimostra che l'articolo è buono... altrimenti mi avreste massacrato... :D :D :D ) però quello che mi fa rodere è elaborare... . Ma che riassunto vogliono???. Cose del tipo: ARICCIA, 21/07/2007. Quinto BTC Lazio, 10 bravo 2 coupè, 3 auto storiche... . PUNTO E STOP! se vogliono una recensione sterile come le due righe scritte sopra che se lo scrivano da soli... :chiappe:
Immagine Immagine

morris979
Bravista
Bravista
Modello: JTD 105 GT
Contatta:

Messaggio da morris979 »

Ciao raga! Complimenti per l'articolo Paolo! Spiacente invece per tutte quelle menate che si fanno quelli di Elaborare... :( Cmq dando il link al mio sito, mi hai fatto pubblicità occulta!!! :gren: Per la cronaca cmq, le immagine nel mio sito non superano i 1024x768, e temo che Elaborare ti "piscerà" anche questa volta, ma facciamo gli sconguri. :eek: Ahime le foto da 8 mega pixel, anche se le comprimi con Winrar o Winzip, non risparmi spazi, e l'unico modo è quello di inviare un CD... Vediamo un po' che dicono in merito... Oh comunque grazie per i complimenti alle foto che ho fato eh! :roll: . Un caro saluto a tutto voi...e anche agli assenti... ;) :(
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

se per assenti intendi quelli bannati... sono stati tutti sbloccati... :hola: :hola: :hola:
Immagine Immagine

Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: JTD 130cv
Contatta:

Messaggio da Bravojtd100 »

bell articolo paolo,xo Elaborare nn da tutto sto spazio x un raduno mensile,sicuramente ti kiedera di accorciare :roll:
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Sera Fratelli...!!!!Paolino,ti rinnovo i miei complimenti...davvero un bell'articolozzo....se Elaborare Piscia...nn merita.
Batteremo altre strade.......
:gren:
Detto questo,un sentito ringraziamento a TUTTI voi....per quanto mi siete stati vicini....Vi voglio bene!
;) :metallica:
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: TrinityHGT

Messaggio da Quetzalcoatl »

morris979 ha scritto:Ciao raga! Complimenti per l'articolo Paolo! Spiacente invece per tutte quelle menate che si fanno quelli di Elaborare... :( Cmq dando il link al mio sito, mi hai fatto pubblicità occulta!!! :gren: Per la cronaca cmq, le immagine nel mio sito non superano i 1024x768, e temo che Elaborare ti "piscerà" anche questa volta, ma facciamo gli sconguri. :eek: Ahime le foto da 8 mega pixel, anche se le comprimi con Winrar o Winzip, non risparmi spazi, e l'unico modo è quello di inviare un CD... Vediamo un po' che dicono in merito... Oh comunque grazie per i complimenti alle foto che ho fato eh! :roll: . Un caro saluto a tutto voi...e anche agli assenti... ;) :(
Provate ad upparle con ImageThrust... permette di uppare fino a 9 foto per volta e non le ridimensiona come ImageShack... :adhone:
Sennò un bello zippone uppato su Megaupload e passate ad EE il link...
Oppure c'è sempre GMAIL... o anche Yahoo, che permette l'invio di allegati corposi...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Mauri' intanto mi gusto un po' di fotazze......
max_bravo16v
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da max_bravo16v »

vincenzodileo ha scritto:Mauri' intanto mi gusto un po' di fotazze......
come al solito maurizio ha fatto delle foto capolavoro.. anche se le ultime sono rovinate da certi personaggi :gren: :gren:
:) se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda :)
:pugni: audaces fortuna adiuvat :pugni:

Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

max_bravo16v ha scritto:
vincenzodileo ha scritto:Mauri' intanto mi gusto un po' di fotazze......
come al solito maurizio ha fatto delle foto capolavoro.. anche se le ultime sono rovinate da certi personaggi :gren: :gren:
...so andato a vedere chi erano questi personaggi... :azz: ... :gren: :gren: :gren:
Immagine
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

Bravojtd100 ha scritto:bell articolo paolo,xo Elaborare nn da tutto sto spazio x un raduno mensile,sicuramente ti kiedera di accorciare :roll:
ecco... allora che se lo riassumano da soli... . Saranno o no laureati in lettere sti giornalisti...??? . Per dire il dove e come s'è fatto il raduno basta estrapolare 3 righe da quello che ho scritto io... . Poi, se la vogliono buttare come se ci facessero un piacere sti cazz.i... ! :gren: :gren: :gren:
Immagine Immagine

Rispondi