![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Moderatore: Staff
Provate ad upparle con ImageThrust... permette di uppare fino a 9 foto per volta e non le ridimensiona come ImageShack...morris979 ha scritto:Ciao raga! Complimenti per l'articolo Paolo! Spiacente invece per tutte quelle menate che si fanno quelli di Elaborare...Cmq dando il link al mio sito, mi hai fatto pubblicità occulta!!!
Per la cronaca cmq, le immagine nel mio sito non superano i 1024x768, e temo che Elaborare ti "piscerà " anche questa volta, ma facciamo gli sconguri.
Ahime le foto da 8 mega pixel, anche se le comprimi con Winrar o Winzip, non risparmi spazi, e l'unico modo è quello di inviare un CD... Vediamo un po' che dicono in merito... Oh comunque grazie per i complimenti alle foto che ho fato eh!
. Un caro saluto a tutto voi...e anche agli assenti...
![]()
ecco... allora che se lo riassumano da soli... . Saranno o no laureati in lettere sti giornalisti...??? . Per dire il dove e come s'è fatto il raduno basta estrapolare 3 righe da quello che ho scritto io... . Poi, se la vogliono buttare come se ci facessero un piacere sti cazz.i... !Bravojtd100 ha scritto:bell articolo paolo,xo Elaborare nn da tutto sto spazio x un raduno mensile,sicuramente ti kiedera di accorciare