Raduno NAZIONALE BTC 20-10- 07 - FOTO&Video in Prima

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Re: Raduno NAZIONALE BTC 20-21 Ottobre 2007 Programma e Info

Messaggio da nixx »

bravi ragazzi..

purtroppo causa forza maggiore non sono riuscito ad esserci, sono contento che sia andata bene :giusto: :giusto:
morris979
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: JTD 105 GT
Contatta:

Messaggio da morris979 »

Ciao a tutti ragazzi, rieccomi qui a rinnovare i miei complimenti a tutti, nessuno escluso! :quot: Peccato che qualche amico, es. Clatro, non ci abbia potuto raggiungere... :( . Come ha detto Marco qualche post indietro, è bello vedere che tutti sono entusiasti della bella riuscita di questo raduno nazionale, e questo rende "giustizia" al grande Vinz che si è fatto un "mazzo tanto" per la riuscita di tutto, non dimenticandoci anche degli altri ragazzi che han lavorato "dietro le quinte". E' appena finito il raduno a Roma, che già il buon Jack ci ha rammentato che il 24 Febbraio 2008 bisognerà essere presenti a Monza per il prossimo Nazionale, e già da ora io mi metto in lista!!!! :giusto: Già per aver macinato insieme a Flavien fior fior di chilometri lo scorso Febbraio per essere a Monza, avrei meritato un coppa!!! :pernacchia: Un appello a chi non ha partecipato, soprattutto ai miei grandi amici laziali, non mandatemi da solo questa volta!!! :metallica: ;)

Ciao belli! :appla:
...the truth is outhere...
...vivo la vita 1/4 di miglio alla volta...
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

...ti ringrazio Maurizio di spendere una parola per me... :(
Però una domanda mi sorge spontanea.
Ma Manuel Borelli con il suoi due gruppi musicali che ha fatto poi?
Ho avuto con lui tantissime telefonate.
Ci siamo anche visti nella sala prove di un mio amico per gettare giù il programma musicale.
Abbiamo suonato diversi brani per saggiare le capacità...
Ma poi... :tongue: ....filato tutto liscio anche senza il sottoscritto? :fagiano:... sigh! :(
Immagine
free speed
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: JTD+i 16!

Messaggio da free speed »

Grazie a tutti ragazzi siete stati fantastici...........scusa amad........ma io lo avevo detto che avrei tardato per questo ho detto andate pure.......non ho dormito per 48 ore ma...........VI HO FATTO SENTIRE LA VOCE!!!!!! :appla: :appla: :appla: :appla:
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
Immagine
max_bravo16v
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da max_bravo16v »

free speed ha scritto:Grazie a tutti ragazzi siete stati fantastici...........scusa amad........ma io lo avevo detto che avrei tardato per questo ho detto andate pure.......non ho dormito per 48 ore ma...........VI HO FATTO SENTIRE LA VOCE!!!!!! :appla: :appla: :appla: :appla:

io ho incrociato lele sull'appia poco prima di albano ed eravamo con flavien, peccato non averlo riconosciuto altrimenti saremmo arrivati in gruppo.. ma ci siamo rifatti dopo :gren: :gren:

come gia' anticipato da vinz a voce a chi di dovere, io gia do la mia disponibilita' fin da ora per febbraio, e noi del Lazio nei limiti del possibile cercheremo di partire in molti, per ricambiare la visita di chi è stato ad ariccia...

preparatevi che stiamo arrivando :)

cla' è un peccato che non sei riuscito a venire neanche per cena, ma ti capisco e speriamo nella prossima volta :hola:
:) se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda :)
:pugni: audaces fortuna adiuvat :pugni:

Immagine
morris979
Bravista
Bravista
Modello: JTD 105 GT
Contatta:

Messaggio da morris979 »

clatro ha scritto:...ti ringrazio Maurizio di spendere una parola per me... :(
Ci siamo anche visti nella sala prove di un mio amico per gettare giù il programma musicale.
Ma poi... :tongue: ....filato tutto liscio anche senza il sottoscritto? :fagiano:... sigh! :(
Ciao Claudio, ci sei mancato! Purtroppo sono andato via verso le 20.30 per problemi all'iniezione dell'auto "scoperti" nel tardo pomeriggio, e non ho seguito la programmazione musicale, quindi non posso aiutarti per questo. Riprenditi al meglio, e ci vedremo sicuramente la prossima volta! Tra breve tempo la frizione rinforzata sarà tra la lista della spesa... :quot: , capito no??? :gren:

Ciao a tutti! Notte!
...the truth is outhere...
...vivo la vita 1/4 di miglio alla volta...
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

morris979 ha scritto:Tra breve tempo la frizione rinforzata sarà tra la lista della spesa... :quot: , capito no??? :gren:

Ciao a tutti! Notte!
...ok capito... :]

...io starei aspettando le foto del nazionale...
Quando postate le foto?... :tongue:

Max le hai fatte?... :tongue: ragazzi postate, postate....foto, foto... :sbav: ... :D :D :D
Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Claudie' Si tutto ok....
Peccatoper la tua ed altre defezioni dell'ultim'ora.....st'anno la Febbre e' stata IMPIETOSA a dire poco!!!
Rinnovo il mio GRADITISSIMO impegno a Salire su...D'altronde comennricambiarela visita dei nostriospiti delnord???e on sicuro che sara' unaRAN BELLA CAROVANA....
:metallica:
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: JTD 130cv
Contatta:

Messaggio da Bravojtd100 »

clatro ha scritto:...ti ringrazio Maurizio di spendere una parola per me... :(
io posso dire ke suona molto bene,ultimamente sto vedendo tanti gruppi suonare x via di un mio amico chitarrista ke mi ci costringe,e sto iniziando ad avere orekkio :gren: :gren:

poi c'era una cantante..mamma ke voce :sbav: :sbav: oltre lei naturalmente :gren: :gren: senza offesa x nessuno xo ;)
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

Immagine
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

max_bravo16v ha scritto:
io ho incrociato lele sull'appia poco prima di albano ed eravamo con flavien, peccato non averlo riconosciuto altrimenti saremmo arrivati in gruppo.. ma ci siamo rifatti dopo :gren: :gren:

come gia' anticipato da vinz a voce a chi di dovere, io gia do la mia disponibilita' fin da ora per febbraio, e noi del Lazio nei limiti del possibile cercheremo di partire in molti, per ricambiare la visita di chi è stato ad ariccia...

preparatevi che stiamo arrivando :)

cla' è un peccato che non sei riuscito a venire neanche per cena, ma ti capisco e speriamo nella prossima volta :hola:
io pure faro il possibile.xo quest anno sara un po difficile,la bravozza kiede spese immane e mi sa ke ci scappa la 13esima solo x lei sta volta ;( ;(

Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Bravojtd100 ha scritto:

poi c'era una cantante..mamma ke voce :sbav: :sbav: oltre lei naturalmente :gren: :gren: senza offesa x nessuno xo ;)
E chi si offende........hai Buon Gusto Dotto'..... :gren:
Notavo pure io........
:gren:
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

e come se noto :gren: :gren:

Immagine
annika
BravistA
BravistA
Modello: PICCOLINA

Messaggio da annika »

CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER SABATO E DOMENICA MI SONO TROVATA BENISSIMO SONO STATA BENE E SOPRATTUTTO SONO ENTRATA A FAR PARTE DI UN BELLISSIMO CLUB E NE SARO' SEMPRE FIERA E ORGOGLIOSA. TUTTI MOLTO SIMPATICI I BRAVISTI E SOPRATUTTO "CARINI" (A LIVELLO UMANO MICA SON VENUTA A VEDERE GLI UOMINI :quot: )
DEVO LE MIE SCUSE A PAOLO PERCHE' SONO STATA UN PO' SCONTROSA SABATO MENTRE STAVAMO LASCIANDO IL RADUNO PER ANDARE IN ALBERGO .....AVEVO SOLO TROPPO FREDDO!!! CMQ A DETTA DI QUELLO CHE DICE MIO FRATELLO NON MENO!!!!
GRAZIE A TUTTI PER I SALUTI E PER I COMPLIMENTI !!!! CI VEDIAMO A FEBBRAIO IO E LA MIA PICCOLINA (TIE' FRATELLO A TE CHE LA CHIAMAVI CICCIONA) . BACI E ABBRACCI A TUTTI SIETI MITICI .
PS JACK I 5 EURO TE LI DEVO IO E NUN TE LA PIJÀ COR FRATELLONE HAI CAPITO!!!!
SONO DISPONIBILE PER DARVI UNA MANO PER IL RADUNO DI FEBBRAIO...QUALSIASI COSA ....CHIEDETE TRANQUILLAMENTE O PROBLEM.
VINZ SEI MITICO FABIO MI AVEVA AVVERTITO....BACIONI
ANNIKA
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3

-ANNIKA_
Amad
Presidente
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Messaggio da Amad »

free speed ha scritto:Grazie a tutti ragazzi siete stati fantastici...........scusa amad........ma io lo avevo detto che avrei tardato per questo ho detto andate pure.......non ho dormito per 48 ore ma...........VI HO FATTO SENTIRE LA VOCE!!!!!! :appla: :appla: :appla: :appla:
Hei stavo scherzando, non era assolutamente una critica! So che hai lavorato fino a tardi (anzi di più) e ti stimo molto per questo, non molti lo avrebbero fatto!! :giusto: :giusto:
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

Amad ha scritto:
Hei stavo scherzando, non era assolutamente una critica! So che hai lavorato fino a tardi (anzi di più) e ti stimo molto per questo, non molti lo avrebbero fatto!! :giusto: :giusto:
lui si perchè p totalmente pazzo!!!!GRANDE LELE!!!! ;)
Bravo4ever
Rispondi