purtroppo causa forza maggiore non sono riuscito ad esserci, sono contento che sia andata bene
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
free speed ha scritto:Grazie a tutti ragazzi siete stati fantastici...........scusa amad........ma io lo avevo detto che avrei tardato per questo ho detto andate pure.......non ho dormito per 48 ore ma...........VI HO FATTO SENTIRE LA VOCE!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Claudio, ci sei mancato! Purtroppo sono andato via verso le 20.30 per problemi all'iniezione dell'auto "scoperti" nel tardo pomeriggio, e non ho seguito la programmazione musicale, quindi non posso aiutarti per questo. Riprenditi al meglio, e ci vedremo sicuramente la prossima volta! Tra breve tempo la frizione rinforzata sarà tra la lista della spesa...clatro ha scritto:...ti ringrazio Maurizio di spendere una parola per me...![]()
Però una domanda mi sorge spontanea.
Ma Manuel Borelli con il suoi due gruppi musicali che ha fatto poi?
Ho avuto con lui tantissime telefonate.
Ci siamo anche visti nella sala prove di un mio amico per gettare giù il programma musicale.
Abbiamo suonato diversi brani per saggiare le capacità ...
Ma poi.......filato tutto liscio anche senza il sottoscritto?
... sigh!
...ok capito...morris979 ha scritto:Tra breve tempo la frizione rinforzata sarà tra la lista della spesa..., capito no???
![]()
Ciao a tutti! Notte!
io posso dire ke suona molto bene,ultimamente sto vedendo tanti gruppi suonare x via di un mio amico chitarrista ke mi ci costringe,e sto iniziando ad avere orekkioclatro ha scritto:...ti ringrazio Maurizio di spendere una parola per me...![]()
Però una domanda mi sorge spontanea.
Ma Manuel Borelli con il suoi due gruppi musicali che ha fatto poi?
Ho avuto con lui tantissime telefonate.
Ci siamo anche visti nella sala prove di un mio amico per gettare giù il programma musicale.
Abbiamo suonato diversi brani per saggiare le capacità ...
Ma poi.......filato tutto liscio anche senza il sottoscritto?
... sigh!
io pure faro il possibile.xo quest anno sara un po difficile,la bravozza kiede spese immane e mi sa ke ci scappa la 13esima solo x lei sta voltamax_bravo16v ha scritto:
io ho incrociato lele sull'appia poco prima di albano ed eravamo con flavien, peccato non averlo riconosciuto altrimenti saremmo arrivati in gruppo.. ma ci siamo rifatti dopo![]()
![]()
come gia' anticipato da vinz a voce a chi di dovere, io gia do la mia disponibilita' fin da ora per febbraio, e noi del Lazio nei limiti del possibile cercheremo di partire in molti, per ricambiare la visita di chi è stato ad ariccia...
preparatevi che stiamo arrivando![]()
cla' è un peccato che non sei riuscito a venire neanche per cena, ma ti capisco e speriamo nella prossima volta
E chi si offende........hai Buon Gusto Dotto'.....Bravojtd100 ha scritto:
poi c'era una cantante..mamma ke voce![]()
oltre lei naturalmente
![]()
senza offesa x nessuno xo
Hei stavo scherzando, non era assolutamente una critica! So che hai lavorato fino a tardi (anzi di più) e ti stimo molto per questo, non molti lo avrebbero fatto!!free speed ha scritto:Grazie a tutti ragazzi siete stati fantastici...........scusa amad........ma io lo avevo detto che avrei tardato per questo ho detto andate pure.......non ho dormito per 48 ore ma...........VI HO FATTO SENTIRE LA VOCE!!!!!!![]()
![]()
![]()
lui si perchè p totalmente pazzo!!!!GRANDE LELE!!!!Amad ha scritto:Hei stavo scherzando, non era assolutamente una critica! So che hai lavorato fino a tardi (anzi di più) e ti stimo molto per questo, non molti lo avrebbero fatto!!free speed ha scritto:Grazie a tutti ragazzi siete stati fantastici...........scusa amad........ma io lo avevo detto che avrei tardato per questo ho detto andate pure.......non ho dormito per 48 ore ma...........VI HO FATTO SENTIRE LA VOCE!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()