aaa k sicuramente abbiamo amici in comune,WaKKa ha scritto:io di capoterra conosco una famiglia, la famiglia dessi'...che poi non e' capoterra ma e' li' vicino, poggio dei pini - credo.marcy ha scritto:
''sono di Capoterra e tu di dove? che magari abbiamo amicizie in comune, perche' ogni tanto salgo a mogoro e dintorni
ma non voglio andare OT. Grazie comunque per la disponibilita'
appena iscritto
Moderatore: Staff
Re: appena iscritto
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
vi seguirei volentieri ma non ho capito esattamente dove!marcy ha scritto:passiamo al bar in offtopic ,wakka seguici
anche perche' sarei curioso di sapere dove sta questa nebida che nominate... Scivu gia' so dov'e'
WaKKa ha scritto:vi seguirei volentieri ma non ho capito esattamente dove!marcy ha scritto:passiamo al bar in offtopic ,wakka seguici
anche perche' sarei curioso di sapere dove sta questa nebida che nominate... Scivu gia' so dov'e'
allora niko schiaccia indice in alto a sinistra, scorri le varie sezioni ed entra in 'off topic'
e guarda bene-'' btc bar'', i piu delle volte siamo li'
-per tutti quelli che leggono questo msg l'invito e rivolto a tutto il btc-
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
Benvenuto ciaoooo!!!!
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ciao! benvenuto!!
foto please!!
foto please!!
- WaKKa
- Bravista Esperto
grazie a tutti per il benvenuto!
foto della macchina? haha...non ha nulla di chissa cosa...semplicemente grigia come mamma fiat l'ha fatta, nessuna aggiunta o altroaustin81 ha scritto:ciao! benvenuto!!
foto please!!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ogni bravo è splendida!! anche se originale!
l'importante è che sia bravo! tuning o meno non conta nulla qui !!
l'importante è che sia bravo! tuning o meno non conta nulla qui !!
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
We Nicola, da allora che ti sei iscritto, cosa gli hai fatto alla macchina??
Posta qualche foto..
Non mi dirai che è ancora tutta originale...
Posta qualche foto..
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- WaKKa
- Bravista Esperto
Giampiero svuota la casella dei messaggi...ne hai uno in pendenza da ieri e che non vuole arrivare!Flagello ha scritto:We Nicola, da allora che ti sei iscritto, cosa gli hai fatto alla macchina??
Posta qualche foto..
Comunque...esattamente. Tutta originale!
Originale e ammaccata...a vederla da fuori sembra una macchina di poco valore, e lo e' di certo...ma per me ha un valore speciale
Ho pensato piu' volte di sistemarla di carrozzeria, ma la zona in cui vivo non mi permette riparazioni...mi trovo un nuovo segno al mese
Presto pero' spero di riuscire a montare i lenticolari con xeno...sara' orribile vedere la mia bravo con quei fari, ma non li metto di certo per fare il gaggio ma per vederci un pochino meglio...
- Flagello
- Moderatore
Ok, aspetto che ti fai vivo lunedì, così ci si mette d'accordo..
Anche la mia ha raschi ed ammaccature, ma per ora non mi posso permettere di sistemarla..
Mi piacerebbe fare un piccolo video per far sentire la differenza di sound tra la bravo originale e la bravo con cat 200 celle, senza centrale e aspirazione senza convogliatore frontale, strozzatore e risuonatori..
In cambio ti faccio la pulizia del corpo farfallato e ti spiego come rifartela tu la prossima volta!!
Anche la mia ha raschi ed ammaccature, ma per ora non mi posso permettere di sistemarla..
Mi piacerebbe fare un piccolo video per far sentire la differenza di sound tra la bravo originale e la bravo con cat 200 celle, senza centrale e aspirazione senza convogliatore frontale, strozzatore e risuonatori..
In cambio ti faccio la pulizia del corpo farfallato e ti spiego come rifartela tu la prossima volta!!
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
- WaKKa
- Bravista Esperto
Certo, lunedi' ci sentiamo per gli ultimi aggiornamenti, mi son gia' capitati imprevisti per martedi' ma son riuscito a spostarli...sembraFlagello ha scritto:Ok, aspetto che ti fai vivo lunedì, così ci si mette d'accordo..
Fai tutti i video che vuoi, non mi devi alcuna pulizia anche perche' la farfalla dovrebbe essere ancora pulita (pulita dal meccanico verso novembre o dicembre mi pare...)
- Flagello
- Moderatore
Fidati, allora sarà già da ripulire.. La mia si sporcava ugualmente di frequente, poi ho eliminato il ricircolo vapori olio, che ho deviato a terra con un filtro dedicato...
Ora resta davvero pulita per lungo tempo.
Ora resta davvero pulita per lungo tempo.
- Flagello
- Moderatore
Beh, come ti è sembrata la tua bravo, va un po meglio con il poco che ho fatto??
Fammi sapere e fatti vivo, te porta birra che al motore ci penso io!!
Per l'olio, prendi un 5w\40, che sia Api SL o Api SM, al supermercato trovi il tamoil a 8 € il litro...
Ricorda 2 filtri e 4 litri di gasolio..
Poi gli facciamo questo:
Che ne dici del sound della mia?? Ti è piaciuta la partenza?
Lì si che si sente davvero ruggire il coniglio!!
Ciao Nico a presto
Per l'olio, prendi un 5w\40, che sia Api SL o Api SM, al supermercato trovi il tamoil a 8 € il litro...
Poi gli facciamo questo:
Che ne dici del sound della mia?? Ti è piaciuta la partenza?
Lì si che si sente davvero ruggire il coniglio!!
Ciao Nico a presto
- WaKKa
- Bravista Esperto
Allora...prime impressioni (prime non tanto: andato via da macchiareddu mi son fatto un bel giro in centro a cagliari ): il sound aggressivo non mi piace a dire il vero, non mi si addice, alla guida sono abbastanza calmo, ma...dopo i 3000 sta iniziando a farmi paura inizia a ruggire e mi pare pure a prendere potenza! Ma potrebbe essere un effetto psicologicoFlagello ha scritto:Beh, come ti è sembrata la tua bravo, va un po meglio con il poco che ho fatto??
Di olio non mi hai detto ne servivano 4? Comunque questo fine settimana verifico quello che ho a casa e mi dici che ne pensiPer l'olio, prendi un 5w\40, che sia Api SL o Api SM, al supermercato trovi il tamoil a 8 € il litro...
Poi dimmi dove prendi i filtri a 5 euro che mi faccio la scorta, quello che ho messo l'ho pagato 12
Comunque mi lascia perplesso l'olio che mi ritrovo un po' ovunque...e che si beve...prima del flush dovrei capire la provenienza e se se lo brucia o che altro non credi?
Quando sei partito sei sparito all'orizzonte che io ancora stavo accendendo il motore partenza veramente brillante, mi ha stupido la seconda piu' della prima