Flagello ha scritto:Beh, come ti è sembrata la tua bravo, va un po meglio con il poco che ho fatto??
Fammi sapere e fatti vivo, te porta birra che al motore ci penso io!!
Allora...prime impressioni (prime non tanto: andato via da macchiareddu mi son fatto un bel giro in centro a cagliari
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
): il sound aggressivo non mi piace a dire il vero, non mi si addice, alla guida sono abbastanza calmo, ma...dopo i 3000 sta iniziando a farmi paura
inizia a ruggire e mi pare pure a prendere potenza! Ma potrebbe essere un effetto psicologico
Per l'olio, prendi un 5w\40, che sia Api SL o Api SM, al supermercato trovi il tamoil a 8 € il litro...
Ricorda 2 filtri e 4 litri di gasolio..
Di olio non mi hai detto ne servivano 4? Comunque questo fine settimana verifico quello che ho a casa e mi dici che ne pensi
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Poi dimmi dove prendi i filtri a 5 euro che mi faccio la scorta, quello che ho messo l'ho pagato 12
Comunque mi lascia perplesso l'olio che mi ritrovo un po' ovunque...e che si beve...prima del flush dovrei capire la provenienza e se se lo brucia o che altro non credi?
Quando sei partito sei sparito all'orizzonte che io ancora stavo accendendo il motore
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
partenza veramente brillante, mi ha stupido la seconda piu' della prima