Entra a far parte della nostra comunità, presentati!
Moderatore: Staff
Bravo4ever
Bravista Esperto
Messaggi: 2944 Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:
Messaggio
da Bravo4ever » 03 apr 2013 12:17
Bravo4ever
marchese
Super Bravista
Messaggi: 6497 Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
Fiat: Bravo
Modello: 1.9jtd 105
Numero Socio: 198
Località: bari-mandatoriccio(cs)
Messaggio
da marchese » 08 apr 2013 18:25
complimenti 190 cv sono tanti e molto divertenti
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
BravoTN165
Bravista inesperto
Messaggi: 59 Iscritto il: 25 lug 2010 20:59
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 2.0 165cv
Località: Trient
Messaggio
da BravoTN165 » 08 apr 2013 23:10
grazie!! e si, 190 cv si sentono, ma soprattutto è la coppia che si sente tanto dai bassi regimi fino a 4500 giri...
fra poco dovrei avere la rullata originale e mappata per vedere esattamente cv e kgm
BRAVO 2.0 MSport : Rosso Maranello | cerchi 18" con GOODYEAR Eagle F1AS2 225/40R1892YXL | xenon 4.300 K° XENOVISION | DRL 21W | loghi ABARTH | no EGR | no FAP con downpipe 400 celle RAGAZZON | mappa SerialTuning |
marchese
Super Bravista
Messaggi: 6497 Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
Fiat: Bravo
Modello: 1.9jtd 105
Numero Socio: 198
Località: bari-mandatoriccio(cs)
Messaggio
da marchese » 09 apr 2013 23:06
occhio a non accelerare sotto coppia se no ti mangi la frizione in un niente
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
BravoTN165
Bravista inesperto
Messaggi: 59 Iscritto il: 25 lug 2010 20:59
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 2.0 165cv
Località: Trient
Messaggio
da BravoTN165 » 27 ott 2013 14:28
ecco la rullata della mia bravo :evvai:
che ve ne pare? il grafico originale è una rullata di una 159 con lo stesso motore, non è la rullata della mia
BRAVO 2.0 MSport : Rosso Maranello | cerchi 18" con GOODYEAR Eagle F1AS2 225/40R1892YXL | xenon 4.300 K° XENOVISION | DRL 21W | loghi ABARTH | no EGR | no FAP con downpipe 400 celle RAGAZZON | mappa SerialTuning |
marchese
Super Bravista
Messaggi: 6497 Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
Fiat: Bravo
Modello: 1.9jtd 105
Numero Socio: 198
Località: bari-mandatoriccio(cs)
Messaggio
da marchese » 27 ott 2013 21:51
dal grafico sembra una bella mappetta lineare e non esagerata
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
BravoTN165
Bravista inesperto
Messaggi: 59 Iscritto il: 25 lug 2010 20:59
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 2.0 165cv
Località: Trient
Messaggio
da BravoTN165 » 28 ott 2013 14:48
Va veramente bene, fluida e quando serve spinge tanto
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
BRAVO 2.0 MSport : Rosso Maranello | cerchi 18" con GOODYEAR Eagle F1AS2 225/40R1892YXL | xenon 4.300 K° XENOVISION | DRL 21W | loghi ABARTH | no EGR | no FAP con downpipe 400 celle RAGAZZON | mappa SerialTuning |
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773 Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Messaggio
da Flagello » 30 ott 2013 19:19
Alla faccia della mappetta fluida e non esagerata!!
A 1800 giri eroga 90 cv!!!
marchese
Super Bravista
Messaggi: 6497 Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
Fiat: Bravo
Modello: 1.9jtd 105
Numero Socio: 198
Località: bari-mandatoriccio(cs)
Messaggio
da marchese » 31 ott 2013 13:20
si perchè ha aggiunto 24cv e una curva quasi più lineare dell'originale,almeno il grafico dice questo
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773 Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Messaggio
da Flagello » 31 ott 2013 19:32
No, marchese, prima della rimappa a parità di giri aveva poco meno della potenza a ancor meno coppia...
A 1800 giri ci sono 45 cv di differenza...
marchese
Super Bravista
Messaggi: 6497 Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
Fiat: Bravo
Modello: 1.9jtd 105
Numero Socio: 198
Località: bari-mandatoriccio(cs)
Messaggio
da marchese » 31 ott 2013 20:00
bisogna vedere se il grafico originale è perfetto detto questo nel complesso mi sembra una buona mappa e non spinta all'esasperazione,una media,un mio amico spingendo molto è riuscito a guadagnare con lo stesso motore ma alfaromeo 203cv,che poi con la variabile che apre subito si guadagna molto in basso,ma 45-50cv prima della max coppia mi sembra un pò strano sinceramente
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
frantik3
Bravista inesperto
Messaggi: 37 Iscritto il: 18 giu 2008 23:04
Fiat: Bravo
Modello: 200
Località: liguria
Contatta:
Messaggio
da frantik3 » 03 nov 2013 20:18
ottimo potevi arrivare di più
su i 1.9 mjet 150cv no fap no swirl e no egr con mappa senza fumosità si arriva alla stessa potenza e coppia
BravoTN165
Bravista inesperto
Messaggi: 59 Iscritto il: 25 lug 2010 20:59
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 2.0 165cv
Località: Trient
Messaggio
da BravoTN165 » 03 nov 2013 20:21
Lo so che si poteva arrivare più in alto ma volevo mantenere l' affidabilità della frizione e del cambio
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
BRAVO 2.0 MSport : Rosso Maranello | cerchi 18" con GOODYEAR Eagle F1AS2 225/40R1892YXL | xenon 4.300 K° XENOVISION | DRL 21W | loghi ABARTH | no EGR | no FAP con downpipe 400 celle RAGAZZON | mappa SerialTuning |
frantik3
Bravista inesperto
Messaggi: 37 Iscritto il: 18 giu 2008 23:04
Fiat: Bravo
Modello: 200
Località: liguria
Contatta:
Messaggio
da frantik3 » 03 nov 2013 20:26
se non data troppo di botto l'aumento di coppia e mantenuto costante fino a 50kgm
Come potenze quel motore se toccati bene e con anticipi calcolati come si deve reggono fino a 250cv questo dato e fornito dalla fiat come test del propulsore 250000km e fino a 250cv
BravoTN165
Bravista inesperto
Messaggi: 59 Iscritto il: 25 lug 2010 20:59
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 2.0 165cv
Località: Trient
Messaggio
da BravoTN165 » 03 nov 2013 20:30
Grazie delle info, questi dati non li sapevo, allora con la mia posso stare tranquillo, anche perché la bravo la uso per andare al lavoro tutti i giorni e non per raduni o altre cose del genere
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
BRAVO 2.0 MSport : Rosso Maranello | cerchi 18" con GOODYEAR Eagle F1AS2 225/40R1892YXL | xenon 4.300 K° XENOVISION | DRL 21W | loghi ABARTH | no EGR | no FAP con downpipe 400 celle RAGAZZON | mappa SerialTuning |