yessaaaa..così mi piaci!!!!Flagello ha scritto:Io farei gli interni dei fari nero opaco, per uno stile più abarth!
Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
Bravo4ever
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
complimenti 190 cv sono tanti e molto divertenti
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
-
- Bravista inesperto
- Messaggi: 59
- Iscritto il: 25 lug 2010 20:59
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 2.0 165cv
- Località: Trient
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
grazie!! e si, 190 cv si sentono, ma soprattutto è la coppia che si sente tanto dai bassi regimi fino a 4500 giri...
fra poco dovrei avere la rullata originale e mappata per vedere esattamente cv e kgm
fra poco dovrei avere la rullata originale e mappata per vedere esattamente cv e kgm
BRAVO 2.0 MSport: Rosso Maranello | cerchi 18" con GOODYEAR Eagle F1AS2 225/40R1892YXL | xenon 4.300 K° XENOVISION | DRL 21W | loghi ABARTH | no EGR | no FAP con downpipe 400 celle RAGAZZON | mappa SerialTuning |
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
occhio a non accelerare sotto coppia se no ti mangi la frizione in un niente
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
-
- Bravista inesperto
- Messaggi: 59
- Iscritto il: 25 lug 2010 20:59
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 2.0 165cv
- Località: Trient
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
ecco la rullata della mia bravo :evvai:
che ve ne pare? il grafico originale è una rullata di una 159 con lo stesso motore, non è la rullata della mia
che ve ne pare? il grafico originale è una rullata di una 159 con lo stesso motore, non è la rullata della mia
BRAVO 2.0 MSport: Rosso Maranello | cerchi 18" con GOODYEAR Eagle F1AS2 225/40R1892YXL | xenon 4.300 K° XENOVISION | DRL 21W | loghi ABARTH | no EGR | no FAP con downpipe 400 celle RAGAZZON | mappa SerialTuning |
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
dal grafico sembra una bella mappetta lineare e non esagerata
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
-
- Bravista inesperto
- Messaggi: 59
- Iscritto il: 25 lug 2010 20:59
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 2.0 165cv
- Località: Trient
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
Va veramente bene, fluida e quando serve spinge tanto
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
BRAVO 2.0 MSport: Rosso Maranello | cerchi 18" con GOODYEAR Eagle F1AS2 225/40R1892YXL | xenon 4.300 K° XENOVISION | DRL 21W | loghi ABARTH | no EGR | no FAP con downpipe 400 celle RAGAZZON | mappa SerialTuning |
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
Alla faccia della mappetta fluida e non esagerata!!
A 1800 giri eroga 90 cv!!!
A 1800 giri eroga 90 cv!!!
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
si perchè ha aggiunto 24cv e una curva quasi più lineare dell'originale,almeno il grafico dice questo
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
No, marchese, prima della rimappa a parità di giri aveva poco meno della potenza a ancor meno coppia...
A 1800 giri ci sono 45 cv di differenza...
A 1800 giri ci sono 45 cv di differenza...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
bisogna vedere se il grafico originale è perfetto detto questo nel complesso mi sembra una buona mappa e non spinta all'esasperazione,una media,un mio amico spingendo molto è riuscito a guadagnare con lo stesso motore ma alfaromeo 203cv,che poi con la variabile che apre subito si guadagna molto in basso,ma 45-50cv prima della max coppia mi sembra un pò strano sinceramente
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- frantik3
- Bravista inesperto
- Messaggi: 37
- Iscritto il: 18 giu 2008 23:04
- Fiat: Bravo
- Modello: 200
- Località: liguria
- Contatta:
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
ottimo potevi arrivare di più
su i 1.9 mjet 150cv no fap no swirl e no egr con mappa senza fumosità si arriva alla stessa potenza e coppia
su i 1.9 mjet 150cv no fap no swirl e no egr con mappa senza fumosità si arriva alla stessa potenza e coppia
-
- Bravista inesperto
- Messaggi: 59
- Iscritto il: 25 lug 2010 20:59
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 2.0 165cv
- Località: Trient
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
Lo so che si poteva arrivare più in alto ma volevo mantenere l' affidabilità della frizione e del cambio
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
BRAVO 2.0 MSport: Rosso Maranello | cerchi 18" con GOODYEAR Eagle F1AS2 225/40R1892YXL | xenon 4.300 K° XENOVISION | DRL 21W | loghi ABARTH | no EGR | no FAP con downpipe 400 celle RAGAZZON | mappa SerialTuning |
- frantik3
- Bravista inesperto
- Messaggi: 37
- Iscritto il: 18 giu 2008 23:04
- Fiat: Bravo
- Modello: 200
- Località: liguria
- Contatta:
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
se non data troppo di botto l'aumento di coppia e mantenuto costante fino a 50kgm
Come potenze quel motore se toccati bene e con anticipi calcolati come si deve reggono fino a 250cv questo dato e fornito dalla fiat come test del propulsore 250000km e fino a 250cv
Come potenze quel motore se toccati bene e con anticipi calcolati come si deve reggono fino a 250cv questo dato e fornito dalla fiat come test del propulsore 250000km e fino a 250cv
-
- Bravista inesperto
- Messaggi: 59
- Iscritto il: 25 lug 2010 20:59
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 2.0 165cv
- Località: Trient
Re: Bravo 2.0 MJET 165cv Sport
Grazie delle info, questi dati non li sapevo, allora con la mia posso stare tranquillo, anche perché la bravo la uso per andare al lavoro tutti i giorni e non per raduni o altre cose del genere
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
BRAVO 2.0 MSport: Rosso Maranello | cerchi 18" con GOODYEAR Eagle F1AS2 225/40R1892YXL | xenon 4.300 K° XENOVISION | DRL 21W | loghi ABARTH | no EGR | no FAP con downpipe 400 celle RAGAZZON | mappa SerialTuning |