funzione cerca http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... zione+xenoManuel88 ha scritto:perche non fate un disegnino su paint e lo postate perche dalle foto non si capisce molto..
tutto sui fari marea
Moderatore: Staff
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- HellDevil
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 90cv
Ciao ragazzi, ieri mi sono arrivati finalmente i fari della marea. Ho aperto la scatola e ho visto che erano dei valeo (fiat originali), ed ho esclamato: WOW che culo (120 euro tutti e due). Ieri poso la macchina fuori da un ristorante e quando torno, entro in macchina, faccio per prendere la cintura e tah dah, la cintura non si muove più.
Caxxo caxxo caxxo
Dopo le mie bestemmie in primis, stamattina sono andato alla fiat e mi hanno sparato 200 euro per cambiare una sola cintura...
Per non tirarvela a lungo, sono andato in uno scasso e ho trovato una bravo, però non c'era nessuno libero e quindi mi sono dovuto smontare io la cintura per poi montarla sulla mia bravozza.
Insomma alla fine ho speso 20 euro di cinture e tanto, tanto, tanto sudore...
Almeno ne è valsa la pena, adesso ho i mitici fari marea e stasera prendo le H1 della MOMO racing da 120W bianche e speriamo di vederci un pò di più, non sopportavo più il buio dei fari della bravo...
Voi le avete provate queste lampadine? Mi sapete dire come sono?
Un saluto a tutti
Caxxo caxxo caxxo
Dopo le mie bestemmie in primis, stamattina sono andato alla fiat e mi hanno sparato 200 euro per cambiare una sola cintura...
Per non tirarvela a lungo, sono andato in uno scasso e ho trovato una bravo, però non c'era nessuno libero e quindi mi sono dovuto smontare io la cintura per poi montarla sulla mia bravozza.
Insomma alla fine ho speso 20 euro di cinture e tanto, tanto, tanto sudore...
Almeno ne è valsa la pena, adesso ho i mitici fari marea e stasera prendo le H1 della MOMO racing da 120W bianche e speriamo di vederci un pò di più, non sopportavo più il buio dei fari della bravo...
Voi le avete provate queste lampadine? Mi sapete dire come sono?
Un saluto a tutti
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- HellDevil
- Bravista inesperto
Ho capito, niente lampade da 120W.
Adesso ho un'altro problema, ieri sera ho provato i fari e ho notato che erano bassissimi (nel senso che puntavano praticamente sotto il paraurti) e che non funzionava il motorino regolatore.
Secondo voi come mai? Non so se ho montato bene il motorino, praticamente svitandolo si vede un perno giallo e una molla. Non ho fatto nient'altro che spingerlo nel buco del nuovo faro e riavvitarlo.
Ho sbagliato qualcosa?
Adesso ho un'altro problema, ieri sera ho provato i fari e ho notato che erano bassissimi (nel senso che puntavano praticamente sotto il paraurti) e che non funzionava il motorino regolatore.
Secondo voi come mai? Non so se ho montato bene il motorino, praticamente svitandolo si vede un perno giallo e una molla. Non ho fatto nient'altro che spingerlo nel buco del nuovo faro e riavvitarlo.
Ho sbagliato qualcosa?
Cmq le momo da 120W costano quì a Milano 42€ la coppia, sia blu che biancheBravo4ever ha scritto:
le momo qui a milano le vendo a 130 euri...un botto...con quei soldi da Manuel, forse riesci a farti il kit xeno...dico forse perchè non ricordo bene i suoi prezzi....
Ultima modifica di HellDevil il 03 ago 2007 08:33, modificato 1 volta in totale.
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
HellDevil, ho avuto lo stesso problema qnd ho cercato di aumentare la corsa della regolazione manuale...devi tentare e ritentare, finchè la testa del perno giallo, va ad incassarsi nella sede all'interno del faro....io mi sono aiutato facendo leva sulla parabola dell'abbagliante...ma quanta fatica
PS:le momo le vendono a 130 euri da Norauto...ma magari non parliamo dello stesso modello di lampadina...cmq sconsiglio i 120W, come gia detto da qualcuno, rischi di far fuori tutto dopo 10 minuti
PS:le momo le vendono a 130 euri da Norauto...ma magari non parliamo dello stesso modello di lampadina...cmq sconsiglio i 120W, come gia detto da qualcuno, rischi di far fuori tutto dopo 10 minuti
Bravo4ever
- HellDevil
- Bravista inesperto
Ho capito, probabilmente il fatto che spari la luce verso il basso è perchè io premo da dietro con il perno giallo anzichè metterlo nel suo buco, non sapevo ci fosse...Bravo4ever ha scritto:HellDevil, ho avuto lo stesso problema qnd ho cercato di aumentare la corsa della regolazione manuale...devi tentare e ritentare, finchè la testa del perno giallo, va ad incassarsi nella sede all'interno del faro....io mi sono aiutato facendo leva sulla parabola dell'abbagliante...ma quanta fatica
Stasera rismonto il tutto e vedo di sistemarlo.
Per le lampadine proprio da Norauto le ho prese, sono della "momo corse" da 115W (e non 120W mi sono sbagliato) a 42 € e poi c'erano anche da 100 della "simoni racing" a 50 €
C'erano di entrambe le marche sia blu che bianche.
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta: