funzione cercaManuel88 ha scritto:perche non fate un disegnino su paint e lo postate perche dalle foto non si capisce molto..

Moderatore: Staff
funzione cercaManuel88 ha scritto:perche non fate un disegnino su paint e lo postate perche dalle foto non si capisce molto..
Cmq le momo da 120W costano quì a Milano 42€ la coppia, sia blu che biancheBravo4ever ha scritto:![]()
![]()
le momo qui a milano le vendo a 130 euri...un botto...con quei soldi da Manuel, forse riesci a farti il kit xeno...dico forse perchè non ricordo bene i suoi prezzi....
Ho capito, probabilmente il fatto che spari la luce verso il basso è perchè io premo da dietro con il perno giallo anzichè metterlo nel suo buco, non sapevo ci fosse...Bravo4ever ha scritto:HellDevil, ho avuto lo stesso problema qnd ho cercato di aumentare la corsa della regolazione manuale...devi tentare e ritentare, finchè la testa del perno giallo, va ad incassarsi nella sede all'interno del faro....io mi sono aiutato facendo leva sulla parabola dell'abbagliante...ma quanta fatica
PS:le momo le vendono a 130 euri da Norauto...ma magari non parliamo dello stesso modello di lampadina...cmq sconsiglio i 120W, come gia detto da qualcuno, rischi di far fuori tutto dopo 10 minuti![]()
![]()