Non mi va più il canale destro
Moderatore: Staff
anche a me , ogni tanto fa questo difetto, secondo me dipende da qualche difetto di cablaggio nei connettori iso (fatto dalla casa madre...)
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
a distanza di settimane ieri sera mi ha fatto ancora questo scherzo nonostante sia tutto diretto dall'ampli.. a sto punto taglio il connettore iso di serie e faccio il collegamento diretto.. se non risolvo nemmeno cosi allora è proprio la radio..umbus ha scritto:anche a me , ogni tanto fa questo difetto, secondo me dipende da qualche difetto di cablaggio nei connettori iso (fatto dalla casa madre...)
la cosa strana è che non me lo fa sempre quindi non riesco mai a capire se una volta che faccio le varie prove ho risolto o meno..
quindi puo essere solo il connettore iso giusto? non quello in portiera perchè se era quello almeno il tweeter si sentiva giusto?
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
con tutto anche con gli rca porta l'ampli e la radio in assistenza e falle controllare. in teoria se hai i 2 rca inseriti dovresti sentire lamusica pari tra dx e sx prova a far funzionare un canale x volta staccando gli rca e senti se cè differenza.
se c'è diff collegali entrambi e prendi una forbice e fai un ponte toccando i 2 rca se senti il suono pari è la massa che è andata a farsi friggire.quindi fai controllare la massa della radio e dell'ampli dentro sulle schede
se c'è diff collegali entrambi e prendi una forbice e fai un ponte toccando i 2 rca se senti il suono pari è la massa che è andata a farsi friggire.quindi fai controllare la massa della radio e dell'ampli dentro sulle schede