helppp altoparlanti x FIAT BRAVO
Moderatore: Staff
Re: helppp altoparlanti x FIAT BRAVO
Hmmm adesso sono indeciso, perché ho visto che potrei comprare delle tasche per 100Euro su internet, e montare lo stesso le casse della alpine. Se le alpine suonano molto meglio delle coral allora preferisco spendere un 150 euro in piú e acquistare le casse della alpine.
E poi avrei un altra domanda, se tra un pó di tempo vorrei montare un tweeter e un altoparlante anche dietro, questo amplificatore http://www.alpine.de/index.php?id=mrp-f300 va bene per amplificare sia gli altoparlanti e tweeter davanti che quelli dietro???
E poi avrei un altra domanda, se tra un pó di tempo vorrei montare un tweeter e un altoparlante anche dietro, questo amplificatore http://www.alpine.de/index.php?id=mrp-f300 va bene per amplificare sia gli altoparlanti e tweeter davanti che quelli dietro???
io continuo a non capire perchè mai secondo il tuo installatore le alpine non ci dovrebbero stare mentre le coral si!
ma ha provato prima di dirlo?
Ma come ampli ha solo alpine? te lo chiedo perchè sinceramente non li ho mai ascoltati e non saprei dirti come sono.
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Ma come ampli ha solo alpine? te lo chiedo perchè sinceramente non li ho mai ascoltati e non saprei dirti come sono.
bhe i coral sono dei 16 ovali, gli ho visti e sono come quelli originali, quelli ci stanno sicuramente. Non ha provato ad installarli, ma ha detto che ha telefonato ad un altro installatore che gli ha detto che gli alpine non ci stanno.
bhe gli alpine fa sicuramente dei buon amplificatori. Quello che non so, é se 650w sono abbastanza per amplificare altoparlanti e teweeter davanti e dietro
bhe gli alpine fa sicuramente dei buon amplificatori. Quello che non so, é se 650w sono abbastanza per amplificare altoparlanti e teweeter davanti e dietro
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
A giudicare dai componenti scelti mi sembra che tu voglia fare un impianto da ascolto. Considerando 4 canali sarebbero 150W a canale... se sono Watt RMS direi che ti bastano.
gli ovali ghe monta di serie la bravo sono da 5x7 pollici. Di coral potresti guardare il kit evk che sta sui 160 euro se non sbaglio ed è composto da woofer da 16.5 tondo che con l' adattatore ci stanno.
Bho non saprei se sono RMS, cmq qua ci sono le caratteristiche se hai un attimo di tempo per dare un occhiata
http://www.alpine-europe.com/index.php?id=mrp-f300&L=3
http://www.alpine-europe.com/index.php?id=mrp-f300&L=3
50x4 in rms se non sbaglio
quindi troppo poco??? o va bene??
l' importante è che i watt siano di qualità .
posso chiederti come mai hai scelto come autoradio proprio la 9887?ma ce l'hai già ?
posso chiederti come mai hai scelto come autoradio proprio la 9887?ma ce l'hai già ?
Cioé l amlificatore puó andare bene o sarebbe meglio se ci sarebbero piú watt a disposizione?? Non vorrei che poi i watt siano troppo pochi e non si sente piú bene.zazi.d ha scritto:l' importante è che i watt siano di qualità .
Bhe tutti ne parlavano bene, poi mi piaceva molto il look, le clarion non mi piacevano per niente, e inoltre mi serviva un autoradio dove potevo attaccare l' ipod:
cavolo!
è come se uno mi dicesse che si è preso una 360 modena spider perchè aveva voglia di una decappottabile!
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
allora hai fatto bene a prenderla!
Quello però che voglio dire è che secondo me, avendo a disposizione un autoradio del genere, utilizzandola come vorresti fare tu la trovo un pò sprecata.
Io fossi in te lascerei perdere il fronte posteriore e biamplificherei l'anteriore.
Per quanto riguarda l' amplificatore, lo vuoi prendere per forza nuovo?lo compreresti dall' installatore o saresti disposto a cercare qualche offerta in rete?Ti ha detto quanto ti verrebbe a costare la sola installazione?
Quello però che voglio dire è che secondo me, avendo a disposizione un autoradio del genere, utilizzandola come vorresti fare tu la trovo un pò sprecata.
Io fossi in te lascerei perdere il fronte posteriore e biamplificherei l'anteriore.
Per quanto riguarda l' amplificatore, lo vuoi prendere per forza nuovo?lo compreresti dall' installatore o saresti disposto a cercare qualche offerta in rete?Ti ha detto quanto ti verrebbe a costare la sola installazione?
Allora l'impianto che vuole montarmi l installatore é questo:
Amlficatore Alpine MRP-F300 (4 Ch)
Woofer porte ant. Coral BLK507
Tweeter Calearo DT25
Cosa ne dite???
Amlficatore Alpine MRP-F300 (4 Ch)
Woofer porte ant. Coral BLK507
Tweeter Calearo DT25
Cosa ne dite???
questo é il preventivozazi.d ha scritto:Per quanto riguarda l' amplificatore, lo vuoi prendere per forza nuovo?lo compreresti dall' installatore o saresti disposto a cercare qualche offerta in rete?Ti ha detto quanto ti verrebbe a costare la sola installazione?
180euro installazione
50euro cavo RCA + cavi tweeter e altoparlanti
140euro altoparlanti + tweeter
260euro amplificatore