car pc !!!!!!!!!! ottima soluzione

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

clatro
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Pedro80 ha scritto:
clatro ha scritto: ....ho capito Pedro tu sei uno che giudica ma che non vuole essere giudicato. :tongue:
Il tuo carpc lo conosco da quando ho visto le foto sul forum. E' ho sempre pensato che nonostante le buone intenzioni il progetto fosse sbagliato. E nonostante pensassi questo , nonostante ci fossimo già incrociati in un altro topic a parlare del tuo pccar, non ho fatto accenno a questa mio concetto in rispetto al lavoro che hai svolto.
Invece tu non appena hai visto le foto del mio pccar non hai perso tempo a criticarlo ( scomodo il monitor , poca la potenza a disposizione). Se non vuoi critiche al tuo lavoro non le fare neanche tu a quello degli altri.
La seconda cosa è che comunque io non ti ho mai offeso parlando eslusivamente di questioni tecniche.
Invece tu al contrario già sono due volte che lo fai (veggente, sbruffone).
Così non fai altro che ad autorizzarmi ad alzare i toni (Mod non vi preoccupate è tutto sotto controllo :D ).
Lo faccio più moderatamente possibile.
Penso che sei un gran pinocchietto e il tuo nasino è diventato talmente lungo che lo vedo da quì.
Certo che il tuo pccar funziona ma con 20 Cv in meno sull'auto per via dell'inverter e con l'impossibilità di sfruttalo in tutte le situazioni (Bagagliaio pieno, temperature elevate ) e guarda che sul forum non siamo io e te ma ci sono altri utenti che hanno il diritto di sapere. Le conclusioni le trarranno loro...o pensi che io possa influenzare il loro pensiero? :tongue:
vabbè...ok...hai il miglior carpc...e riesci a capire se un sistema è performante e stabile o meno guardando solo le foto....cavolo prima o poi ti assumeranno in Microsoft.... :D :D

cmq sono contentissimo del mio sistema,funziona perfettamente e mi ha sempre fatto fare la mia porca figura ai raduni...questo mi basta...

mi sono permesso di fare critiche al tuo carpc perchè ti sei contraddetto...hai sempre parlato di facilità d'uso,beh il monitor in quella posizione è estremamente poco fruibile...immagina di avere il navigatore attivato...sei in autostrada,concentrato alla guida,per guardare la direzione che il navigatore ti dice devi per forza abbassare anche il capo oltre che lo sguardo,distogliendo TROPPO la tua attenzione dalla guida e creando pericoli per te e per gli altri!

PS : cmq anche se avessi 20cv meno svernicerei praticamente tutti qui sul forum.... :D :D
Guarda che io ho parlato di semplicità ed efficacia ma di realizzazione del progetto. Io il mio car pc ci metto 1 ora ad assemblarlo e due ore a montarlo. Tu il tuo carpc ci metti due giorni a smontarlo e ti servono tre meccanici e due operai per montarlo che lavorano un mese di seguito :fagiano: :tongue:
...e poi guarda che il tuo nasino si è allungato ancora di più . Adesso è sotto la mia finestra. :adhone:
...sei talmente soddisfatto del tuo pccar... ma così tanto ...che vuoi venderlo... :tongue: :fagiano: ma che strano.... :adhone:...mah! :fagiano:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

clatro ha scritto:
davide1983 ha scritto:Ecco appunto quindi fate i bravi ok? :polizia:
Bravo Davide arrivi un pò in ritardo :D ...ma meglio tardi che mai...
Quello che vorrei sapere é se è lecito durante una qualunque discussione e quando si stà parlando esclusivamente di questioni tecniche essere apostrofato con parole del tipo che hai sentito e cioè : impara a leggere, veggente , spaccone. Senza tra l'altro aver avuto da parte mia atteggiamenti aggressivi se non una presa di posizione di un punto di vista tecnico. :tongue:
Io penso che i moderatori devono intervenire lì quando succede questo...non dopo e dire fate i bravi senza aver capito che è successo.
Fammi capire Davide come funziona perchè devo dire che sinceramente mi è successo già diverse volte e se l'andazzo è questo preferirei declinare il tutto. Grazie.
Non credo che la cosa sia stata con l'intento di offendere voglio dire capita nella vita quotidiana di scaldarsi per qualcosa o magari di apostrofare un po cercando di far valere le proprie idee...Se la cosa ti ha offeso a tal punto ti chiedo scusa io di non essere intervenuto prima però voglio dire se stiamo li a prendercela per tutto dovrei chiudere tutti i post quasi :gren: Dai su vediamo di metterci una pietra sopra e continuare a parlare di car pc....Ovvio che il discorso vale PER TUTTI.Ciao e buon tuning
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Pedro80
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T16 250cv

Messaggio da Pedro80 »

simo85 ha scritto:allora, io ho in un cassetto una scheda madre asus A7V8X con sopra una amd athlon xp 2000+, 1gb (PC3200 se nn erro), sb audigy2 interna, scheda video ATI radeon 9500...

ora, quello che vorrei capire, oltre naturalmente come realizzare un carpc, è se mi conviene spendere 300eurini x un navigatore o spendere magari poco di più ed avere navigatore, lettore dvd e naturalmente giga e giga di musica :D
allora se la tua piastra madre fosse stata mx sarebbe stato ancora meglio....sia la piastra madre che la cpu possono anche andar bene,ma la scheda video non mi convince....

la radeon 9500 ha l'alimentazione supplementare....non so se un opus da 150W riesca a reggere tutto quanto....

se potessi trovare una piastra madre ALL in one sarebbe meglio...
Pedro80
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T16 250cv

Messaggio da Pedro80 »

clatro ha scritto:
Pedro80 ha scritto:
clatro ha scritto: ....ho capito Pedro tu sei uno che giudica ma che non vuole essere giudicato. :tongue:
Il tuo carpc lo conosco da quando ho visto le foto sul forum. E' ho sempre pensato che nonostante le buone intenzioni il progetto fosse sbagliato. E nonostante pensassi questo , nonostante ci fossimo già incrociati in un altro topic a parlare del tuo pccar, non ho fatto accenno a questa mio concetto in rispetto al lavoro che hai svolto.
Invece tu non appena hai visto le foto del mio pccar non hai perso tempo a criticarlo ( scomodo il monitor , poca la potenza a disposizione). Se non vuoi critiche al tuo lavoro non le fare neanche tu a quello degli altri.
La seconda cosa è che comunque io non ti ho mai offeso parlando eslusivamente di questioni tecniche.
Invece tu al contrario già sono due volte che lo fai (veggente, sbruffone).
Così non fai altro che ad autorizzarmi ad alzare i toni (Mod non vi preoccupate è tutto sotto controllo :D ).
Lo faccio più moderatamente possibile.
Penso che sei un gran pinocchietto e il tuo nasino è diventato talmente lungo che lo vedo da quì.
Certo che il tuo pccar funziona ma con 20 Cv in meno sull'auto per via dell'inverter e con l'impossibilità di sfruttalo in tutte le situazioni (Bagagliaio pieno, temperature elevate ) e guarda che sul forum non siamo io e te ma ci sono altri utenti che hanno il diritto di sapere. Le conclusioni le trarranno loro...o pensi che io possa influenzare il loro pensiero? :tongue:
vabbè...ok...hai il miglior carpc...e riesci a capire se un sistema è performante e stabile o meno guardando solo le foto....cavolo prima o poi ti assumeranno in Microsoft.... :D :D

cmq sono contentissimo del mio sistema,funziona perfettamente e mi ha sempre fatto fare la mia porca figura ai raduni...questo mi basta...

mi sono permesso di fare critiche al tuo carpc perchè ti sei contraddetto...hai sempre parlato di facilità d'uso,beh il monitor in quella posizione è estremamente poco fruibile...immagina di avere il navigatore attivato...sei in autostrada,concentrato alla guida,per guardare la direzione che il navigatore ti dice devi per forza abbassare anche il capo oltre che lo sguardo,distogliendo TROPPO la tua attenzione dalla guida e creando pericoli per te e per gli altri!

PS : cmq anche se avessi 20cv meno svernicerei praticamente tutti qui sul forum.... :D :D
Guarda che io ho parlato di semplicità ed efficacia ma di realizzazione del progetto. Io il mio car pc ci metto 1 ora ad assemblarlo e due ore a montarlo. Tu il tuo carpc ci metti due giorni a smontarlo e ti servono tre meccanici e due operai per montarlo che lavorano un mese di seguito :fagiano: :tongue:
...e poi guarda che il tuo nasino si è allungato ancora di più . Adesso è sotto la mia finestra. :adhone:
...sei talmente soddisfatto del tuo pccar... ma così tanto ...che vuoi venderlo... :tongue: :fagiano: ma che strano.... :adhone:...mah! :fagiano:
scusami, e con questo CHIUDO la diatriba, ma tu ora mi vieni anche a fare i conti in tasca...qua stiamo esagerando....

se mi conoscessi sapresti che ho fatto qualcosa che va ben oltre il carpc...se no nti è noto ho montato il motore del coupè 2.0 T16 sulla mia bravozza:D:D...e mi servono soldini...

non ti devo dire nient'altro...

mi scuso coi mod....d'ora in poi non risponderò a eventuali risposte in merito da parte di clatro!
bravomaniac
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bravomaniac »

no comment.....non mi sembra giusto ciò ke dici del sistema di pedro
cmq vedendolo nn sembrerebbe che ci vogliano due operai per sistemarlo :)
poi scusa non per forza ki vende ciò ke ha vuol dire ke nn ne è soddisfatto magari con i soldi vuole provare altro o ha altri proggetti in mente.
nn voglio fare l'avvocato difensore ma perchè giudicare così nn dobbiamo farci la guerra e poi il mio parere varrà zero ma il fatto di aver creato un preciso alloggiamento al pc nn credo sia sinonimo di non praticità anzi.........
e poi cosa vuol dire ke chi crea alloggiamenti ad esempio per casse sub amply impianti gpl e tutto cio che va nel retro sbaglia....
dovremmo lasciare tutto a penzoloni bhò
nn essere eccessivamente chiuso alle idee degli altri
magari esteticamente anke il tuo starebbe meglio con un alloggiamento studiato illuminato magari ecc
ki ha una bravo nn può essere indifferente all'estetica visto ke è una car bellissima...
IO NN PRENDO LE PARTI DI NESSUNO SOLO VEDIAMO DI COLLABORARE PERCHè SAPPIAMO TUTTI KE IL SYS CARPC PERFETTO NON ESISTE QUINDI METTIAMO A DISPOSIZIONE DI TUTTI LE NOSTRE ESPERIENZE + CERVELLI SONO MEGLIO DI UNO
quelli tra pista e realtà......quelli della bravo
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

davide1983 ha scritto:
clatro ha scritto:
davide1983 ha scritto:Ecco appunto quindi fate i bravi ok? :polizia:
Bravo Davide arrivi un pò in ritardo :D ...ma meglio tardi che mai...
Quello che vorrei sapere é se è lecito durante una qualunque discussione e quando si stà parlando esclusivamente di questioni tecniche essere apostrofato con parole del tipo che hai sentito e cioè : impara a leggere, veggente , spaccone. Senza tra l'altro aver avuto da parte mia atteggiamenti aggressivi se non una presa di posizione di un punto di vista tecnico. :tongue:
Io penso che i moderatori devono intervenire lì quando succede questo...non dopo e dire fate i bravi senza aver capito che è successo.
Fammi capire Davide come funziona perchè devo dire che sinceramente mi è successo già diverse volte e se l'andazzo è questo preferirei declinare il tutto. Grazie.
Non credo che la cosa sia stata con l'intento di offendere voglio dire capita nella vita quotidiana di scaldarsi per qualcosa o magari di apostrofare un po cercando di far valere le proprie idee...Se la cosa ti ha offeso a tal punto ti chiedo scusa io di non essere intervenuto prima però voglio dire se stiamo li a prendercela per tutto dovrei chiudere tutti i post quasi :gren: Dai su vediamo di metterci una pietra sopra e continuare a parlare di car pc....Ovvio che il discorso vale PER TUTTI.Ciao e buon tuning
accetto le scuse e continuo... :D
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Ragazzi buoni è gia il secondo avvertimento al prossimo chiudo
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

clatro ha scritto: ...bravoman ma che ti sei messo a fare il moderatore?... :tongue: ... se adesso ci mettiamo pure a voler definire quale è offesa e quale no. Mi sa che se ti dico che sei uno spaccone e che non sai di cosa stai parlando tu come la prenderesti?.... a già tu sei quello che mi ha detto di imparare a leggere... ancora devo capire perchè me lo hai detto :tongue: ...suppongo che anche questa è ironia.... :tongue:
...bravoman lascia fare il lavoro ai moderatori ...sapranno loro se e come intervenire...
come non detto...
ps... non faccio assolutamente il mod... sia chiaro... non rubo il lavoro a nessuno...
stavo solo evitando di farvi chiudere il 3d...

cmq detto fatto....
clatro ha scritto: ...sapranno loro se e come intervenire...
davide1983 ha scritto:Ragazzi buoni è gia il secondo avvertimento al prossimo chiudo
:sisi:
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

davide1983 ha scritto:Ragazzi buoni è gia il secondo avvertimento al prossimo chiudo
Se mi spieghi che è successo adesso :tongue: ...non capisco...
comunque se la tua intenzione è di chiudere il topic fai pure.. chiudo anch'io col forum.
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

:OO Davideeee!!! segui tutta la discussione!!!! :OO non ti svegliare ogni tanto e dire ...buoni.. chiudo.... seguila tutta la discussione se vuoi intervenireee!!! :OO
Capitto??
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Ce l'avevo con pedro e bravomaniac il tuo post non c'era quando ho postato....A quanto detto chiudeva la diatriba e spero sia così...
Io NON voglio chiudere il topic ci mancherebbe anzi lo trovo molto interessante come argomento..Non volermene non ce l'ho ne con te ne con gli altri...
Ora direi di continuare a parlare di carpc....
;)
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

davide1983 ha scritto:Ce l'avevo con pedro e bravomaniac il tuo post non c'era quando ho postato....A quanto detto chiudeva la diatriba e spero sia così...
Io NON voglio chiudere il topic ci mancherebbe anzi lo trovo molto interessante come argomento..Non volermene non ce l'ho ne con te ne con gli altri...
Ora direi di continuare a parlare di carpc....
;)
...tranquillo ...è chiusa. ;)
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

BravoMan ha scritto:
clatro ha scritto: ...bravoman ma che ti sei messo a fare il moderatore?... :tongue: ... se adesso ci mettiamo pure a voler definire quale è offesa e quale no. Mi sa che se ti dico che sei uno spaccone e che non sai di cosa stai parlando tu come la prenderesti?.... a già tu sei quello che mi ha detto di imparare a leggere... ancora devo capire perchè me lo hai detto :tongue: ...suppongo che anche questa è ironia.... :tongue:
...bravoman lascia fare il lavoro ai moderatori ...sapranno loro se e come intervenire...
come non detto...
ps... non faccio assolutamente il mod... sia chiaro... non rubo il lavoro a nessuno...
stavo solo evitando di farvi chiudere il 3d...

cmq detto fatto....
clatro ha scritto: ...sapranno loro se e come intervenire...
:sisi:
ce la fai a levarti da i boll . Grazie. :adhone:
...e con questo ho chiuso anche con Bravoman. :D
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

e da quando è diventato un topic privato?AHAHAHAH!!!!:D:D:D

sii piu educato... grazie cmq...:D
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
bravomaniac
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bravomaniac »

scusate ma perchè accanirsi..................
io cmq nn credo di aver offeso nessuno ne credo di essere stato offeso
siamo tutte persone adulte e tutti condividiamo le stesse passioni perchè arrivare a tanto
quelli tra pista e realtà......quelli della bravo
Rispondi