Guarda che io ho parlato di semplicità ed efficacia ma di realizzazione del progetto. Io il mio car pc ci metto 1 ora ad assemblarlo e due ore a montarlo. Tu il tuo carpc ci metti due giorni a smontarlo e ti servono tre meccanici e due operai per montarlo che lavorano un mese di seguitoPedro80 ha scritto:vabbè...ok...hai il miglior carpc...e riesci a capire se un sistema è performante e stabile o meno guardando solo le foto....cavolo prima o poi ti assumeranno in Microsoft....clatro ha scritto: ....ho capito Pedro tu sei uno che giudica ma che non vuole essere giudicato.![]()
Il tuo carpc lo conosco da quando ho visto le foto sul forum. E' ho sempre pensato che nonostante le buone intenzioni il progetto fosse sbagliato. E nonostante pensassi questo , nonostante ci fossimo già incrociati in un altro topic a parlare del tuo pccar, non ho fatto accenno a questa mio concetto in rispetto al lavoro che hai svolto.
Invece tu non appena hai visto le foto del mio pccar non hai perso tempo a criticarlo ( scomodo il monitor , poca la potenza a disposizione). Se non vuoi critiche al tuo lavoro non le fare neanche tu a quello degli altri.
La seconda cosa è che comunque io non ti ho mai offeso parlando eslusivamente di questioni tecniche.
Invece tu al contrario già sono due volte che lo fai (veggente, sbruffone).
Così non fai altro che ad autorizzarmi ad alzare i toni (Mod non vi preoccupate è tutto sotto controllo).
Lo faccio più moderatamente possibile.
Penso che sei un gran pinocchietto e il tuo nasino è diventato talmente lungo che lo vedo da quì.
Certo che il tuo pccar funziona ma con 20 Cv in meno sull'auto per via dell'inverter e con l'impossibilità di sfruttalo in tutte le situazioni (Bagagliaio pieno, temperature elevate ) e guarda che sul forum non siamo io e te ma ci sono altri utenti che hanno il diritto di sapere. Le conclusioni le trarranno loro...o pensi che io possa influenzare il loro pensiero?![]()
![]()
cmq sono contentissimo del mio sistema,funziona perfettamente e mi ha sempre fatto fare la mia porca figura ai raduni...questo mi basta...
mi sono permesso di fare critiche al tuo carpc perchè ti sei contraddetto...hai sempre parlato di facilità d'uso,beh il monitor in quella posizione è estremamente poco fruibile...immagina di avere il navigatore attivato...sei in autostrada,concentrato alla guida,per guardare la direzione che il navigatore ti dice devi per forza abbassare anche il capo oltre che lo sguardo,distogliendo TROPPO la tua attenzione dalla guida e creando pericoli per te e per gli altri!
PS : cmq anche se avessi 20cv meno svernicerei praticamente tutti qui sul forum....![]()
![Fagiano :fagiano:](./images/smilies/redface.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
...e poi guarda che il tuo nasino si è allungato ancora di più . Adesso è sotto la mia finestra.
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
...sei talmente soddisfatto del tuo pccar... ma così tanto ...che vuoi venderlo...
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)