voglio un cofano cosi
Moderatore: Staff
-
- Bravista
voglio un cofano cosi
Non riesco ad inserire la foto comunque molti di voi hanno un cofano che copre parzialmente i lati dei fari rendendo il tutto molto bello .,vi hiedo devo per forza rifare il cofano o esiste un applicazione o baffo???
-
- Bravista
Re: voglio un cogfano cosi
Scusate gli errori di battitura ma devo cambiare la tastiera
-
- Bravista
Per intenderci il cofano delle auto che ho visto fa sembrare i ns fari tipo quelli della 147 ultimo tipo
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
su ebay.de si trova una prolunga da resinare..ma in pratica lo si fa prima facendolo exnovo il bad look..in pratica si salda della lamiera aggiuntiva che va a coprire e ridisegnare il profilo dei fanali..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
-
- Bravista
pero' devo riverniciare il cofano che e' perfetto
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Re: voglio un cofano cosi
esatto devi per forza riverniciare.. se invece vuoi una cosa applicata e quindi senza toccare il cofano devi prendere le palpebre della P&A Tuning ma di certo l'effetto non è sicuramente lo stesso...
-
- Bravista
l'effetto e' diverso quello che dico io fa si che la macchina sia molto piu' cattiva ,ci sono controindicazioni per fare questo lavoro tipo il cofano si apre e ckiude allo stesso modo quanto viene a costare il tutto e come spiegarlo bene al carroziere in ordine ai materiali
grazie
grazie
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
spiegarlo al carrozziere penso sia la cosa piu' semplice..dovra' solo prolungare il cofanocentauro73 ha scritto:l'effetto e' diverso quello che dico io fa si che la macchina sia molto piu' cattiva ,ci sono controindicazioni per fare questo lavoro tipo il cofano si apre e ckiude allo stesso modo quanto viene a costare il tutto e come spiegarlo bene al carroziere in ordine ai materiali
grazie
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Per le controindicazioni..beh..andresti a modificare la superficie dei fanali,riducendo un po' la loro emissione luminosa..e per il costo..dipende molto dal carrozziere,dal tempo che ci impiega e dal suo onorario
guarda mamma,ho fatto il Bravo
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
il costo credo vari tra le 400 (prezzo troppo amico...) alle 800 (prezzo pazzo...)m4rc8 ha scritto:spiegarlo al carrozziere penso sia la cosa piu' semplice..dovra' solo prolungare il cofanocentauro73 ha scritto:l'effetto e' diverso quello che dico io fa si che la macchina sia molto piu' cattiva ,ci sono controindicazioni per fare questo lavoro tipo il cofano si apre e ckiude allo stesso modo quanto viene a costare il tutto e come spiegarlo bene al carroziere in ordine ai materiali
grazie![]()
Per le controindicazioni..beh..andresti a modificare la superficie dei fanali,riducendo un po' la loro emissione luminosa..e per il costo..dipende molto dal carrozziere,dal tempo che ci impiega e dal suo onorario
comunque complimenti... manco ti registri e subito ci dai giu con modifiche interessanti.!!! ciaoooo
![Immagine](http://img151.imageshack.us/img151/2325/351195804736qx8.png)
![Immagine](http://img249.imageshack.us/img249/5246/201195804830th9.png)
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
-
- Bravista
Al sud in particolare dalle mie parti prov salerno ho potuto constatare che i lavori di carrozzeria costano molto meno per riverniciare il cofano con kit vernice originale 150 adesso devo vedere come fargli fare bene la modifica bastano 1 o 2 cm e l'effetto cambia
ps
ad agosto ho fatto riverniciae il paraurti posteriore in calabria perche' in retromarcia avevo preso una fioriera mea culpa.........120 € lavoro a regola d'arte
ps
ad agosto ho fatto riverniciae il paraurti posteriore in calabria perche' in retromarcia avevo preso una fioriera mea culpa.........120 € lavoro a regola d'arte
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...devo dire che ormai quì a Roma meccanici e carrozzieri ormai non si regolano + con i costi , sparando cifre esorbitanti...centauro73 ha scritto:Al sud in particolare dalle mie parti prov salerno ho potuto constatare che i lavori di carrozzeria costano molto meno per riverniciare il cofano con kit vernice originale 150 adesso devo vedere come fargli fare bene la modifica bastano 1 o 2 cm e l'effetto cambia
ps
Girando ( molto ) si può trovare a meno...
Io ho speso all'incirca 400 € ,( nel totale ) ma gli allungamenti in lamiera me li sono fatti da solo...
Il risultato è questo...
![Immagine](http://img440.imageshack.us/img440/5559/batmobileon7.th.jpg)