Salve, volevo sapere se in giro c'e qualche raccordo particolare o componente per collegare un radiatore dell'olio alla bravo, in modo da abbattere ancor di pi? le temperature.
che bravo hai?? ad esempio nel mio jtd c'? gi? di serie lo scambiatore acqua-olio.. cmq guarda la base del filtro.. se ci sono due manicotti vuol dire che esiste gi?
Il motore? il benzina 14 12v e purtroppo non li ha, ho visto in giro ed ho trovato solo un adattatore per aggungere i bulbi di pressione e temperatura sul filtro, ma nient'altro
Purtroppo ho esagerato un po con le elaborazioni e ora non so come abbassare la temperatura.
sarebbe sufficiente montare a monte della pompa e dopo il filtro una basetta per accoppiarla al radiatore..poi fuori da quello ritorni in aspirazione alla pompa...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
marcomariotti ha scritto:sarebbe sufficiente montare a monte della pompa e dopo il filtro una basetta per accoppiarla al radiatore..poi fuori da quello ritorni in aspirazione alla pompa...
son raccordi uguali per la stragrande maggioranza delle auto dotate di radiatore... dovresti vedere presso autoricambi o chi fa componenti oleopneumatiche e trovare un radiatore(se non hai gia') e i suoi innesti..poi con tubetti di rame con gli appositi raccordi con olive fai ex-novo i collegamenti alla pompa e al resto dell'impianto..ed dal momento che ci sei magari montare un bel termo e manometro per l'olio...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
mi accontenterrei per orra del temp e mano olio.....devo vedere se un autoricambi li ha...peche tutti mi propongono la soluzione nel tappo della coppa....poco felice a parere mio..