![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
quindi se ho letto bene, gradirei chiarimenti a riguardo perche' vorrei farlo anch'io.
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
si si caro recuperi spazio, ma io c'ho il cuscino spacca-nasi che tra l'altro mi sta pure sulle palle!!!!Vinz_O_Lion ha scritto:Eheeheh Si' Calo' Hai letto Benissimo...avevo recuperato la Copertura dal mio caro vecchio TD100..
Allora...
devi SMONTARE il Casetto portaoggetti...
Da li' TOGLI tutti i BULLONI che AL TATTO senti sul BORDO INFERIORE della vaschetta ovviamente trattasi SEMPRe di bulloneria INTERNA.........
Poi....
Appena ALLENTI le viti in basso,allenti pure le altre due che,sempre sul bordo interno,sono collocate Verso il vetro...
Fatto???
MMBENE...
Da qui in poi...ehm....IRREVERSIBILITa' PIENA...
Nel senso che O SMONTI mezza PLANCIA....oppure STRAPPI VIA quela SCHIFEZZA di Vaschetta....ed io ho fatto appunto cosi'.
Dopodiche' appoggi il tappo,monti la Bocchetta,rimetti il Cassettino ed il gioco e' fatto....ovvero MEZZ'ORA di lavoro...
@Fabio,Dream....
eheheh
Gusti a me la vaschetta nn e' mai piaciuta(nn vedevo l'ora di Sbolognarla....eppoi la' dentro mo' ci ficco il DECODER......ed altre COSETTE....nn avete IDEA dello SPAZIO chesi RECUPERA......Senza contare che ho un paio di ideucce....
![]()
![]()
dicesi Massimo er CENTRALI...Vinz_O_Lion ha scritto:Da Massimetto Paoli'...
belle...se ci fossero...dove le hai cacciate paolì????Bigpaul2 ha scritto:FOTAZZE DEL GIORNO:
Alice mi va come un 56k... porcazza...Bravo4ever ha scritto:belle...se ci fossero...dove le hai cacciate paolì????Bigpaul2 ha scritto:FOTAZZE DEL GIORNO: