come me piace sta proporzione...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
... è quello che ho sempre sostenuto io...Vinz_O_Lion ha scritto:Mah ti diro' Cla' il Td100 e' un gran motore.....MOLTO delicato come TUTTI i precamera pero',sulla testa.clatro ha scritto:BravoGT100evo5 ha scritto:Vinz, siccome non vorrei rompere, di nuovo, tu dici che con 2 giri sto bene e non rischio?
Perchè se con 2 e mezzo rischio non mi conviene.
Ho 180000Km ora.
...non lo so ma io non ho letto belle recensioni del Td100.
E' un motore che sopporta male gli incrementi di potenza.
Al contrario del Jtd che invece li sopporta bene.
Ed inoltre ha un rapporto di compressione MOSTRUOSAMENTE piu' alto di un JTD....ed ecco perche' il JTD sopporta meglio i "pompaggi"......entro certi limiti pero' eh....
Pure li'....okkio...
Detto questo,con due gii di registro....ancora ci siamo nei limiti del Buonsenso...
In fondo in configurazione da 133 Cv Rullati io ci ho fatto piu' di 100.000 km...
Poi sono IMPAZZITO...essi'......certo chi mi stava dietro??10.000 Km alla GRANDE...me magnavo pure il Mj 140 Cv con MODULO dell'ALFA(160 stimati...)...
Pero' a che prezzo....AFFIDABILITa' ZERO....consumi un TANTINO esagerati..ecc ecc....d'altronde se mi si pasa il paragone improprio...il Precamera sta al Jtd come i Carbs alla Iniezione Elettronica....
Peccato che in modo inversamente proporzionale lo stesso valga per me nei tuoi confronti.....e mi dispiace perche' invece sarebbe bello scambiarsi opinioni...nn dogmi...e invece spesso mi sento controbattere (e nn solo da te...) con un bel "perche' No....."clatro ha scritto: Ecco...
L'ho fatto centinaia di volte .
Qualcosina ho imparato...
Non condivido molto di quello che dici...purtoppo...+ mi preparo e meno condivido quello che dici...![]()
...e che devo fà ...resteremo lo stesso amici...![]()
Spero.
...certo che continueremo a scambiarci opinioni...Vinz_O_Lion ha scritto:E certo e chi dice di no???ma insomma....qualcosina la sanno pure gli altri Cla'....ed io forse immodestamente QUALCOSINA a furia diSMONTARE e MONTARE pezzi credo di averla IMPARATA....tutto qui....
Ognuno il suo..
Certo ovviamente nn mi ritengo all'altezza di un Preparatore..(insomma se Mimmo Parla Ascolto e ne prendo atto...pure se mi dicesse che i Benza vanno meglio a NAFTA....).ma ti posso assicurare di avere corretto piu' volte qualche Bestialata di qualche meccanicuccio...
Peccato che in modo inversamente proporzionale lo stesso valga per me nei tuoi confronti.....e mi dispiace perche' invece sarebbe bello scambiarsi opinioni...nn dogmi...e invece spesso mi sento controbattere (e nn solo da te...) con un bel "perche' No....."clatro ha scritto: Ecco...
L'ho fatto centinaia di volte .
Qualcosina ho imparato...
Non condivido molto di quello che dici...purtoppo...+ mi preparo e meno condivido quello che dici...![]()
...e che devo fà ...resteremo lo stesso amici...![]()
Spero.
ma....Claudie' sai che ti voglio bene...e cmq SOPRAVVIVERO'....
InSAnE_MinD ha scritto:Ed è giusto che sia così.... Il forum nasce x scambio di idee, non per verificare chi ha la ragione..... (scusate l'intromissione, ma quando leggo ste cose........)![]()
![]()
...bravo e infatti di quello che pensa Leone e della sua maniera di interpretare le elaborazioni a me frega na sega...Vinz_O_Lion ha scritto:Certo Certo...voglio dire Leone magari la pensera' in un Modo,Ghirotti in un altro,Zucchet in un altro ancora.....e via discorrendo.....
Ma di sicuro io nn mi permetto di mettere bocca,anche se sentissi cose che nn condivido AFFATTO....
Mi riferivo a noi del Forum...ovviamente...e noi siamo APPASSIONATI,non Preparatori....
Ecco tutto...