![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Moderatore: Staff
senza offese vinz !! siamo d'accordissimo sul fatto che la nuova bravo è bellissima!!Vinz_O_Lion ha scritto:Casomai IPERBOLE...bravaevo81 ha scritto:
meravogliosa mi sembra un eufemismo!!!!
![]()
Cmq ha Sfigurato perche' la Bravozza in questione era COPERTA...mi sa'....
![]()
dai e' inutile dire fesserei..e' una GRAN BELLA AUTO...e' ELEGANTISSIMA..la VECHIA era piu' sportiva...ma abbassata un po' e coi cerchi giusti....nn ESISTE PROPRIO...e' BELLA...se lo NEGATE nn avete SENSO ESTETICO.......
P.S Quella Bravo della Foto e' un ACCROCCO Gianlu'...MEGLIO MOLTO MEGLIO la Mia.....voi METTE?
non vedo l'ora di vedere le foto!!!ilrediroma ha scritto:assetto montato, poteva assere più bassa ma già mi tocca abbastanza,e poi... ammazza come è rigida!!!
tra un pò metto qualke foto...
No Austin Figurati...a me per esempio fa' Schifo il cofano F50 ed altre Robe....austin81 ha scritto:senza offese vinz !! siamo d'accordissimo sul fatto che la nuova bravo è bellissima!!Vinz_O_Lion ha scritto:Casomai IPERBOLE...bravaevo81 ha scritto:
meravogliosa mi sembra un eufemismo!!!!
![]()
Cmq ha Sfigurato perche' la Bravozza in questione era COPERTA...mi sa'....
![]()
dai e' inutile dire fesserei..e' una GRAN BELLA AUTO...e' ELEGANTISSIMA..la VECHIA era piu' sportiva...ma abbassata un po' e coi cerchi giusti....nn ESISTE PROPRIO...e' BELLA...se lo NEGATE nn avete SENSO ESTETICO.......
P.S Quella Bravo della Foto e' un ACCROCCO Gianlu'...MEGLIO MOLTO MEGLIO la Mia.....voi METTE?
ma quella nella foto riportata da bravaevo è stupefacente!!
altro che crocca!!
bellissime le minigonne
bellissimo lo spoiler
bellissimo il paraurti post rieger modificato
bellissimi i cerchi
che la tua sia migliore di questa è solo una questione di gusti !
io preferisco la grigio sassi qui nella foto con un paragone in percentuale per renderti l'idea 100% grigio sassi 0% la tua!![]()
![]()
senza offese la tua è bella ma è originale e quindi non vedo nulla di cosi' stupefecente da tutte le altre bravo! (motore a parte)![]()
![]()
la tua è una bravo originale esteticamente!
alla fine sono sempre gusti !!
dire crucca questa grigio sassi è come offendere me e tutti quelli a cui piace tuningata in maniera semplice e sportiva! ma che vogliono distinguersi dalla massa delle bravo comuni......![]()
Maddai che hai capito.la questione del colore......austin81 ha scritto:ok vinz! alla fine sono gusti !! la tua è pur sempre una bravo perciò è già bella di suo! solo che io preferisco una bravo con kit abarth +tosto che hgt che (seppur bellisimo; avendola fatta hgt la mia 1.400) adesso ho deciso di darci dentro e fare una bravo abarth tuning!
non ho capito bene il tuo discorso sul colore della mia bravo![]()
è un po confuso!!![]()
cmq ecco quello che penso sui colori:
la mia 1.400 è grigio sassi
la mia 1.600 è grigio steel
il grigio steel mi piace ma non mi fa impazzire..... preferisco il grigio sassi!
se dovessi scegliere il colore della mia bravo la vorrei GIALLO GINESTRA
il giallo sportivo fiat mi fa impazzire!!
sto facendo una bravo che non deve passare inosservata!
ma allo stesso tempo non la volgio tasha o tamarra!
secondo i miei gusti la mia bravo a lavoro ultimato sarà un soft tuning sportivissima!
a te non piace il cofano f-50... a me piace solo questo! è il+sobrio e combinato al paraurti anteriore abarth con i fari in tintamarea renderà la mia piccola bravo una piccola ferrari!!![]()
vinz! d'accordissimo con te sul fatto di tenere la tua hgt originale!
(prima la pensavo come) ma metti almeno il paraurti abarth!!
caspita l'avevi sulla bravo bianca!! è divino questo paraurti!!
poi ultima cosa!!
l'unica cosa che non mi piace della bravo tua mia e su tutte!
è la maniglia sul portellone posteriore!!! io la toglierò.....
tu che ne pensi invece?
cmq tutte le miei future modifiche sulla mia bravo sono scritte sul topic bravo mrcnet intorno ll'ultima pagina!
conoscedo i tuoi gusti so che non ti piacciono!!
però i gusti son gusti!!![]()