Partenze dal nord per Nazionale BTC
Moderatore: Staff
- free speed
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD+i 16!
Re: Partenze dal nord per Nazionale BTC
MA SAI CHE SPETTACOLO TUTTI INSIEME?
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Allora.. allora.. premetto che sicuramente mi aggregherò ma io avevo fatto un programma diverso,pensavo di partire nel tardo pomeriggio e arrivare a notte fonda a Roma in ceca di una bettola..
Comunque mi aggrego di sicuro a voi!! Scegliamo solo dove!
Comunque mi aggrego di sicuro a voi!! Scegliamo solo dove!
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Allora facciamo a bologna che è "comoda" a tutti. Scegliete voi il luogo esatto che io non sono molto esperto. A che ora?
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
@jack....magari potessi partire al pomeriggio, sono dimissionario, quindi niente permessi....
@amad...come suggeriva free speed, l'ideale sarebbe trovarsi a Modena, ma per te è scomodo, quindi bologna borgopanigale area di servizio...
chiedo di correggermi se ho sbagliato qualcosa...
a Modena per chi viene dalla Brennero (vedi Kaffy), bologna per chi arriva dall'adriatica...
per l'ora, partendo alle 3 da Milano, dovrei essere a Bologna per le 5.30 andando tranquillo, e a Modena circa un'oretta prima...stimati sti tempi, non sicuri....
@amad...come suggeriva free speed, l'ideale sarebbe trovarsi a Modena, ma per te è scomodo, quindi bologna borgopanigale area di servizio...
a Modena per chi viene dalla Brennero (vedi Kaffy), bologna per chi arriva dall'adriatica...
per l'ora, partendo alle 3 da Milano, dovrei essere a Bologna per le 5.30 andando tranquillo, e a Modena circa un'oretta prima...stimati sti tempi, non sicuri....
Bravo4ever
- free speed
- Bravo Bravista
Bravo4ever ha scritto:@jack....magari potessi partire al pomeriggio, sono dimissionario, quindi niente permessi....
180 km in 2,5 ore? ti fermi a tutti gli autogrill......a parte gli scherzi.......modena bologna sono 25 km e in autostrada ci vuol un quarto d'ora....
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
si si, sai c'è mia sorella e le donne si sa sono deboli di vescica...
scherzi a parte...ho dato questi tempi perchè, non vorrei mai, ma un imprevisto può sempre capitare...
scherzi a parte...ho dato questi tempi perchè, non vorrei mai, ma un imprevisto può sempre capitare...
Bravo4ever
- free speed
- Bravo Bravista
ovviamente...........ma tranquillo che sarai di un ora in anticipo sulla tua tabella di marcia.......
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
meglio così...si può fare una cosa....dato che sapete tutti a che ora parto ed esagero con i tempi di percorrenza, relazionatevi su questo fatto e ci troviamo per quando arriviamo io e Jack, che credo si aggreghi perche tanto deve passare per forza di cose dalla tangeziale ovest...
e qst non perchè mi sento importante, ma perchè siete più in grado di me di fare i tempi di marcia....
ben inteso che se arrivo e non ci siete.............vi aspetto!!!
e qst non perchè mi sento importante, ma perchè siete più in grado di me di fare i tempi di marcia....
ben inteso che se arrivo e non ci siete.............vi aspetto!!!
Bravo4ever
- free speed
- Bravo Bravista
per questa cosa potrei sgommarti su cofano.......
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
oh guarda se vuoi tiro drittofree speed ha scritto:per questa cosa potrei sgommarti su cofano.......
no scherzi a parte, non ho proprio idea dell'ora a cui sarò giù...in ogni caso ci si aspetta...
PS: tu sgommami sul cofano, che poi mi diverto a tirarti via la vernice dalle fiancate
scherzo dai, che ti voglio già bbene (ma solo perchè mi porterai a fare un giretto su quel mostro arancio...=>ARANCIA MECCANICA )
Bravo4ever
- free speed
- Bravo Bravista
se mi trovi con la puntona però abbassa la cresta perchè poi si inalbera....
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
allora ho sentito il pres, che in ogni caso partirebbe con noi, ma proponeva una cosa:
SE FOSSE POSSIBILE PARTIRE NELLA SERATA DI VENERDì, DICIAMO PER LE 20.30/21 CIRCA, IN MODO DA DORMIRE A ROMA ANCHE VENERDì NOTTE
Naturalmente si accettano obiezioni, ognuno ha i suoi impegni...io gli ho detto che avrei voluto sentire tutte le persone con cui stavo organizzando il viaggio, in modo da non creare problemi a nessuno...
Ditemi voi, che al limite chiedo se è possibile cambiare la prenotazione dell'albergo...
SE FOSSE POSSIBILE PARTIRE NELLA SERATA DI VENERDì, DICIAMO PER LE 20.30/21 CIRCA, IN MODO DA DORMIRE A ROMA ANCHE VENERDì NOTTE
Naturalmente si accettano obiezioni, ognuno ha i suoi impegni...io gli ho detto che avrei voluto sentire tutte le persone con cui stavo organizzando il viaggio, in modo da non creare problemi a nessuno...
Ditemi voi, che al limite chiedo se è possibile cambiare la prenotazione dell'albergo...
Bravo4ever
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Mi dispiace ma io venerdi proprio non ce la faccio...
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
e infatti, si stanno raccogliendo le varie problematiche per questo...a sto punto direi che, visto che si era programmato di fare il viaggio insieme tutti, non ti si lascia solo, tanto il pres ha detto che si adegua...
xò aspettiamo anche altri...
PS: pure io venerdì dovrei fare il salti mortali per riuscire....
xò aspettiamo anche altri...
PS: pure io venerdì dovrei fare il salti mortali per riuscire....
Bravo4ever