Bravo4ever (Fabio , il mio Tato che è il mio fratellone) - Vinz_O_Lion (Vincenzo) e Freespeed (Lele) sono stata brava??
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Moderatore: Staff
Bravo4ever ha scritto:da sinistra: Bravo4ever, Jack, Vinz, free speed
effettivamente...sai avrò pure un jeep, ancora per poco, ma la mia jeep si è visto (e cara sorellina hai constatato pure te), si becca questi 2-3-0...però la mia amata 1.6, il mio pezzo di cuore, arriva cmq a 2-1-8...vacci piano sorellina!!!e poi sono sempre primo, anche in kartfree speed ha scritto:Bravo4ever ha scritto:da sinistra: Bravo4ever, Jack, Vinz, free speed
annika tuo fratello è stato più veloce..........mi spiace seconda. Daltronde stargli davanti mica è facile......![]()
vai piano, se no te la tolgo subito....l'ho data a te per poterla guidare di tanto in tanto e vederla ancora...saggia prima come sta a freni, sai dopo 5 mesi ferma magari ha bisogno di un pò di attenzione per i primi tempi...vai a vedere dalla sfascino stasera se trovi quei pezzi che servono...annika ha scritto:eh bravi bravi bravi ....hihi io sto anche lavorando e parecchio che pizzaaaaaaaaaaaaaaa ahaha la jeep
se se la faccio cantare subito domani sera la PICCOLINA
mi sparo la meda !!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Bravissima direi...annika ha scritto:quello dietro ovviamente è il Pres JACk - davati da sinistra a destra
Bravo4ever (Fabio , il mio Tato che è il mio fratellone) - Vinz_O_Lion (Vincenzo) e Freespeed (Lele) sono stata brava??
Vinz_O_Lion ha scritto:Che Figata i fratellini Bravisti....
![]()
![]()
![]()
![]()