Al limite potrebbe essere un problma di disequilibrio dell'albero motore.....ma se cosi' fosse andrebbe MALE a tutte le velocita'....
Opure di supporto motore,ma anche li' lo cominceresti ad avvertire MOLTO prima di quelle velocita'.
Potrebbe essere come Hp REMOTA la Mappa,chemagari avendo un po' tropo gasolio in alto nn permette al motore di Bruciarlo correttamente...
diciamo che dipende cmq dalla Bravo...
La HGT a 230 Abbondanti e' come se fosse FERMA....la TD100 invece quelle velocita'(anche meno perche' dopo i 210 si PIANTAVA...) le soffriva ECCOME...
Tenete presente ,inoltre, che un Diesel tende Soffrire piu' di un benza le alte velocita',perche' piu' di un benza soffre i transiti prolungati al limite di giri max.
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Inoltre un grosso peso cell'ha la meccanica(davanti per esempio la HGT e' TOTALMENTE diversa da TUTTE le ALTRE BRAVO......ed e' un'ALTRO pianeta....)
Magari montando Barre antirollio Specifiche(Eibach) e piu' grosse..e. cerchioni piu' dritti(
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
) oltre ad un assetto piu' robusto(e nn e' il caso di DJCalo che ha gia' il Top....)
Vedrete che la cosa migliorera' sensibilmente....
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)