Nonono.. la tratta benissimo la sua povera jtd, soprattutto dopo aver mappato, non l'ho mai vista sotto i 3500 giri...alwaysevo ha scritto:ross, silenzio, please... potrebbe scattare un linciaggio collettivo...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Nonono.. la tratta benissimo la sua povera jtd, soprattutto dopo aver mappato, non l'ho mai vista sotto i 3500 giri...alwaysevo ha scritto:ross, silenzio, please... potrebbe scattare un linciaggio collettivo...
ma io non c'entro niente ! è lei che mi incita!djcalo ha scritto:Non oserei neppure pensare a trovarmi per 1 secondo al posto di quella povera Bravo!![]()
![]()
Poveraaaaaa!
Non e' che siccome Ross te l'ha "vitaminizzata" tu devi per forza camminarci a manetta!
Io lo faccio solo in due casi:
1. c'e' uno st**zo dietro che si fa lo sborone;
2. telefona il padre della mia fidanzata mentre lei e' con me, chiedendo perche' ancora non e' tornata a casa..
Calo' Quoto in tutto...djcalo ha scritto:Qui si sta sollevando un polverone tremendo..si parla di gasolio in eccesso, volano storto, albero motore alla frutta!
Vi dico che lo fa un po' anche la mia..e ho tutto perfetto!
Vanno valutate diverse cose: stato delle gomme, (se sono state 1 periodo ferme quindi si sono ovalizzate); se per caso qualche ammortizzatore e' scoppiato;
o sicuramente è un problema di cerchi che hanno preso qualche botta (e io ne so qualcosa).
Stepahnos, fai fare equilibratura e convergenza o magari prendi 4 cerchi in lega NUOVI!
ps. se l'albero motore e' arrivato, lo si capisce pure sentendo il battito del motore a minimo che lavora male..raga' mi meravigliate!