Blue&me e mp3
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD
Blue&me e mp3
Ciao a tutti... ho appena ordinato la mia nuova bravo.
Ho un dubbio che nemmeno il venditore ha saputo togliermi...
Praticamente, prendendo solo il blue&me con la porta usb, e lo stereo normale (non mp3), posso ascoltare gli mp3 inserendo una penna usb?
O c'è bisogno di avere lo stereo mp3 (optional)?
Ho un dubbio che nemmeno il venditore ha saputo togliermi...
Praticamente, prendendo solo il blue&me con la porta usb, e lo stereo normale (non mp3), posso ascoltare gli mp3 inserendo una penna usb?
O c'è bisogno di avere lo stereo mp3 (optional)?
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Re: Blue&me e mp3
Il lettore mp3 dovrebbe essere riferito ai cd-mp3. La porta USB ci sta proprio per i lettori mp3... non avrebbe senso metterla se il lettore non li supportasse mp3...
Allo stesso tempo non capisco perchè un'autoradio che legge gli mp3 da USB non possa leggerli anche da Cd...
Comunque benvenuto in famiglia ^^
Allo stesso tempo non capisco perchè un'autoradio che legge gli mp3 da USB non possa leggerli anche da Cd...
Comunque benvenuto in famiglia ^^
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
io invece credo il contrario, se una radio non è mp3 nativamente non legge gli mp3 sia se la fonte sia un cd pieno di mp3 sia se provengano da una periferica usb.
in pratica i dati immessi devono essere elaborati e quindi ci vuole un lettore mp3 integrato nella radio per farlo, e se non è mp3 dubito che lo abbia altrimenti leggerebbe anche i cd mp3 e quindi sarebbe appunto una radio mp3 a tutti gli effetti..
in pratica i dati immessi devono essere elaborati e quindi ci vuole un lettore mp3 integrato nella radio per farlo, e se non è mp3 dubito che lo abbia altrimenti leggerebbe anche i cd mp3 e quindi sarebbe appunto una radio mp3 a tutti gli effetti..
-
- Tuner
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto...
oggi spulciando meglio mi è parso di capire che il blue&me, dall'usb legge gli mp3, indipendentemente dal tipo di stereo... Non c'è scritto da nessuna parte che c'è bisogno dello stereo mp3...
D'altronde il venditore mi ha fatto ordinare l'auto con blue&me e stereo mp3... adesso dovrei andarci a far polemiche per far togliere lo stereo mp3... dovrei?? sono 110€... ma con 110€ quasi quasi mi ci prendo lo spoiler posteriore!!!
oggi spulciando meglio mi è parso di capire che il blue&me, dall'usb legge gli mp3, indipendentemente dal tipo di stereo... Non c'è scritto da nessuna parte che c'è bisogno dello stereo mp3...
D'altronde il venditore mi ha fatto ordinare l'auto con blue&me e stereo mp3... adesso dovrei andarci a far polemiche per far togliere lo stereo mp3... dovrei?? sono 110€... ma con 110€ quasi quasi mi ci prendo lo spoiler posteriore!!!
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Oddio ... fare polemiche per 110€ su un'acquisto di 17.000€ non so quanto convenga se non altro hai una sicurezza in più. Effettivamente sarebbero stati spesi meglio nello spoilerino ma li si può sempre andare di aftermarket ^^
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
- Tuner
Certo... era più che altro una questione di principio... perchè un venditore "ignorante" mi deve far spendere 110€ inutilmente??Dreamweaver ha scritto:Oddio ... fare polemiche per 110€ su un'acquisto di 17.000€ non so quanto convenga se non altro hai una sicurezza in più
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
per prendere piu' provvigioniJackBarton ha scritto:Certo... era più che altro una questione di principio... perchè un venditore "ignorante" mi deve far spendere 110€ inutilmente??Dreamweaver ha scritto:Oddio ... fare polemiche per 110€ su un'acquisto di 17.000€ non so quanto convenga se non altro hai una sicurezza in più
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ciao e benvenuto in famiglia!!JackBarton ha scritto:Certo... era più che altro una questione di principio... perchè un venditore "ignorante" mi deve far spendere 110€ inutilmente??Dreamweaver ha scritto:Oddio ... fare polemiche per 110€ su un'acquisto di 17.000€ non so quanto convenga se non altro hai una sicurezza in più
un consiglio?? spendi altre 120euro e metti lo spoilerino! è davvero bello!!
facci vedere le foo appena arriva la tua meravigliosa creatura!!
-
- Tuner
Ciao,austin81 ha scritto: ciao e benvenuto in famiglia!!
un consiglio?? spendi altre 120euro e metti lo spoilerino! è davvero bello!!
facci vedere le foo appena arriva la tua meravigliosa creatura!!
120€? a listino mi sa che costa 179.,.... e mi dicevano che va pure verniciato... però sono d'accordissimo... ci vuole!!!
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 120Cv
Ciao a tutti, ma quindi ordinando la radio mp3 e non il blu&me, non posso attaccarci una pennetta usb?
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
si lo spoilerino mettilo quanto prima!!
la bravo diventa anckora + bella!!
bevenuto a fabio 1981!!
presentati su off topic e postaci qualke foto della tua bellissima nuova bravo!!
la bravo diventa anckora + bella!!
bevenuto a fabio 1981!!
presentati su off topic e postaci qualke foto della tua bellissima nuova bravo!!
sì sì io la musica la metto tutta in una penna usb e poi me l'ascolto da lì...
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 120Cv
Parlo per ignoranza visto che l'auto mi deve ancora arrivate.
Ma dalla brochure, tra gli optional c'è Blu&Me con attacco USB, ma non radio cd mp3 con attacco usb.
Quindi mi confermi che con la sola radio cd mp3 posso attaccarci una pen drive? Grazie
Ma dalla brochure, tra gli optional c'è Blu&Me con attacco USB, ma non radio cd mp3 con attacco usb.
Quindi mi confermi che con la sola radio cd mp3 posso attaccarci una pen drive? Grazie
ah no la sport ha il blueandme con ingresso usb ma ha anche il lettore cd mp3...la differenza credo sia quella...
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Il lettore di pendrive non c'entra nulla con l'autoradio MP3. Nel senso che ha uno slot in basso, ben lontano dall'utoradio. Quindi per avere il lettore MP3 da chiavetta DEVI prendere il blue&me che su alcune versioni è di serie (come nella Sport).Fabio1981 ha scritto:Parlo per ignoranza visto che l'auto mi deve ancora arrivate.