sono incazzato da bestia...........
adesso devo andare a scollare il faro.........
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
![Pernacchia :pern:](./images/smilies/pernacchia.gif)
a voi è mai capitato??? uffa..........................
![Arrabbiato :ohhh:](./images/smilies/arra.gif)
Moderatore: Staff
manuel non do la colpa a te! sia chiaro!!Manuel88 ha scritto:austin questi fari sono quelli che ti ho dato io ad aprile !
ma cavolo a me de tutti sti problemi che hai te non me ne è successo neanche uno!!![]()
se deve che sfrugugli troppo!!!
non è stato questione di lampadine....djcalo ha scritto:ste' mi dispiace molto!
strano cmq..o che il faro vibrava troppo, oppure alta temperatura interna..![]()
Non e' che hai montato lampade simil xenon da 100w?
si! sono stati aperti! si era tolto la prima volta mentre li tenevo in mano e li scollavo !!DaveDevil ha scritto:ummm...sono mai stati aperti quei fari?
allora, se è successo come dici, il discorso è semplice...austin81 ha scritto:si! sono stati aperti! si era tolto la prima volta mentre li tenevo in mano e li scollavo !!DaveDevil ha scritto:ummm...sono mai stati aperti quei fari?
forse è cosi'.. all'interno del faro oltre la lente si muove anche l'anello!!DaveDevil ha scritto:allora, se è successo come dici, il discorso è semplice...austin81 ha scritto:si! sono stati aperti! si era tolto la prima volta mentre li tenevo in mano e li scollavo !!DaveDevil ha scritto:ummm...sono mai stati aperti quei fari?
il pellissoide è tenuto stretto tra la carcassa del supporto, ed un anello che ha due piccoli ganci...
questi piccoli ganci fanno pressione sulla carcassa, tenendo ferma la lente.
se la prima volta che si è staccata non li hai rialzati un po' oppure non hai girato l'anello fino a far agganciare del tutto i gancetti, con le vibrazioni si toglie...
allora basta semplicemente che con una pinza alzi un po' le alette dell'anello...e poi rimontando il tutto, magari, metti attorno l'anello qualche piccola goccia di frenafiletti.austin81 ha scritto:forse è cosi'.. all'interno del faro oltre la lente si muove anche l'anello!!