forse "Amad" intende i fondini ad elettroilluminescenza (tipicamente usati dalle case automobilistiche VW, Audi,..) comunemente detti "reverse gauges". Sono dotati di un connettore di alimentazione e non fanno uso delle lampadine disposte nel quadro.
ecco era proprio quello che intendevo, ad esempio la lexus, quando sono accesi i fari ha un temporizzatore che dopo tot minuti fa spegnere la luce delle spie e lascia solo il tachimetro contachilometri. e poi volendo si puo' premere un tasto e si accende di nuovo tutto...
Che bello....
Forse con questo tipo di fondini si potrebbe fare... anche con la nostra Bravozza...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
spago ha scritto:nn andiamo sul troppo sofistico ricordate che ? un'auto di 10 anni di concezione e abbiamo le lampadine nn led e gi? quello ? un pregio/difetto....
tali fondini sono disponibili anche per la vekkia Jetta, golf (seconda serie) e tante altre ancora!!
spago ha scritto:nn andiamo sul troppo sofistico ricordate che ? un'auto di 10 anni di concezione e abbiamo le lampadine nn led e gi? quello ? un pregio/difetto....
tali fondini sono disponibili anche per la vekkia Jetta, golf (seconda serie) e tante altre ancora!!
x il gruppo vw fanno tutto anche se ? fuori produzione da un secolo...
Ciao ragazzi, ho mandato una mail a Adam direttamente sull'indirizzo scritto nella prima pagina, ? normale in base alle vostre esperienze che dopo qualche giorno non ho ancora ricevuto risposta? non vorrei assillare inutilmente con altre mail.