è free speed paoli!
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
Quotone!!!!!!!!!Manuel88 ha scritto:eh si claudiè è un bel periodo che hai jelle varie eh !!!
cmq signori io proporrei flavien, o da Puma che ha la possibilita di rimediare "zone chiuse" oppure da quelle solacce di task bravaevo e co. in modo tale che anche i ragazzi della emilia romagna siano presenti !![]()
incluso lele !!
io invece vorrei poterli conoscere meglio tutti... preso dallo sconforto per la stilo bloccata non ho socializzato come avrei voluto! mannaggia... mi rifarò...Vinz_O_Lion ha scritto:Quotone!!!!!!!!!Manuel88 ha scritto:eh si claudiè è un bel periodo che hai jelle varie eh !!!
cmq signori io proporrei flavien, o da Puma che ha la possibilita di rimediare "zone chiuse" oppure da quelle solacce di task bravaevo e co. in modo tale che anche i ragazzi della emilia romagna siano presenti !![]()
incluso lele !!
Lele nn vedo l'ora di rivederlo.......Veramente vorrei rivedere TUTTI i ragazzi del raduno...peccato che nell'IMMEDIATO sia impossibile......
...damose na grattatina quando nei dintorni c'è Bigpaul!!!Bigpaul2 ha scritto:io invece vorrei poterli conoscere meglio tutti... preso dallo sconforto per la stilo bloccata non ho socializzato come avrei voluto! mannaggia... mi rifarò...Vinz_O_Lion ha scritto:Quotone!!!!!!!!!Manuel88 ha scritto:eh si claudiè è un bel periodo che hai jelle varie eh !!!
incluso lele !!
Lele nn vedo l'ora di rivederlo.......Veramente vorrei rivedere TUTTI i ragazzi del raduno...peccato che nell'IMMEDIATO sia impossibile......