Raduno del Club con Premiazioni e Gadget

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

mrcnet
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

infatti.. ? impossibile fare un ritrovo dove possono venire tutti.. e poi non ? questo il caso, per un evento come il freetuningshow e simili si pu? organizzare di trovarci tutti e quindi fare anche tantissimi km, ma non ? questa l'occasione..questo ? pi? un raduno mensile..? per quello annuale che si cercher? di trovare la disponibilit? di tutti..

e poi anche se la sede del ritrovo dei bravisti ? sempre stata quella nessuno vieta di organizzare anche altrove.. ? anche per questo che ci sono i topic sulle sedi regionali.. si raccolgono li i consensi...e ci si trova tra bravisti della stessa zona.. ed ecco che i raduni si spostano ovunque venendo incontro a tutti.. poi una volta all'anno ci si ritrova tutti in un posto comodo..

ma questo posto comodo deve essere appunto un posto trovato da uno dei responsabili di zona che si sbatte chiede i permessi e fa si che sia tutto ok, altrimenti siamo punto e a capo..
Immagine

Immagine
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

Demi ha scritto:non sono d'accordo....anche questa volta ? la dimostrazione che il raduno sar? fatto per i soli che abitano in zona...anche se non sono potuta andare ho letto che il raduno sul lago ? andato bene...se continuiamo cos? per forza non si faranno mai i raduni per tutti quelli che possono....la partecipazione aumenta se dai la possibilit? alla gente di venire...altrimenti come fanno??????

va b? fate voi...io purtroppo al gioved? non posso farmi 500 km e il gg dopo andare a lavorare...anche io vedr? le foto...
purtroppo l'organizzare un raduno non e' cosa semplice,per via di permessi,scelta del posto e tante cose... e Bravoman potra' confermare tutto... D'altronde Marco lo organizza a Milano.. se lo organizzassi io a Cremona e cosi' via...

Sul Lago c'era solo Oscarrone della zona.. tutti gli altri si son fatti un pochino di strada...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Demi
Bravista
Bravista

Messaggio da Demi »

infatti non sto dicendo di farlo a casa mia cos? non faccio nessun km...se fosse stato di gg 500 km si fanno eccome...per? non ? giusto che si faccia un raduno ogni morte di papa...cma va bene dai si organizzer? qualcosa pi? avanti...
per non ? un problema sbattermi per trovare il posto....
vedremo....buona gg a tutti!
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

no infatti.. bisognerebbe farne molti di pi?.. un tempo il ritrovo era settimanale.. quindi ogni settimana ci si trovava sempre una decina di bravo e al weekend si andava tutti insieme a un raduno..

poi si ? vista una minore partecipazioni con il tempo e quindi si ? deciso di farlo mensile come questo appunto.. ma non ? detto che le cose tornino come prima se c'? partecipazione.. e di certo non ci sono problemi per spostarsi e trovarci a rotazione un po' dovunque..
Immagine

Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Scusa ma cosa comporterebbe chiedere un permesso per un posto pi? o meno accessibile a tutti tipo di venerd? o sabato?Scusate tutti l'OT momentaneo...Oppure faccio per dire...
Marco sabato prossimo ci sei?Faccio un salto su ci beviamo qualcosa chi si unisce?Non sar? un raduno vero e prorpio per? magari tanti partecipano....

OT chiuso

Io se mancher? fa niente prima o poi ci si incontrer?...le occasioni non mancheranno di certo perch? ? la passione che ci unisce... :)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

sabato prossimo dovrei essere libero.. se passi fammi sapere

tornando in topic, tutto sta a trovare il posto e vi assicuro che non ? per niente facile.. il palacandy ? l'ideale per tante cose.. unico problema di sabato/domenica ? aperto e ovviamente il parcheggio non si pu? usare..

per chiedere i permessi bisogna andare in questura far capire di che cosa si tratta lasciare i nomi dei responsabili ecc.. in pi? se il posto ? privato come un parcheggio di un supermercato o locale che sia bisogna avere il permesso anche del proprietario..
Immagine

Immagine
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

Marco io ci saro'... salvo imprevisti di forza maggiore (sgrat sgrat tocchiamoci :gren: ) ... se riesco a staccarmi prima da sgobbo riesco ad esser li' anche per le 19 30..pero' mi devi indicare un mecco(leggi MCDonald) o qualcosa del genere se son li' a quell'ora...

Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

cmq dovrei esserci nche io speriamo sepre che il lavoro me lo permetta
Socio N.91
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

Alexnes ha scritto:cmq dovrei esserci nche io speriamo sepre che il lavoro me lo permetta
Scherzi?? se leggo bene sei di molfetta.... mi spieghi meglio come pensi di fare scusa?? :tongue:

Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

mi metto in macchina e vengo nn posso arrivarci???? :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
Socio N.91
umbus
Utente Bannato
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

ma venite a Taranto che vi fate un po' di mare buono...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

marcomariotti ha scritto:Marco io ci saro'... salvo imprevisti di forza maggiore (sgrat sgrat tocchiamoci :gren: ) ... se riesco a staccarmi prima da sgobbo riesco ad esser li' anche per le 19 30..pero' mi devi indicare un mecco(leggi MCDonald) o qualcosa del genere se son li' a quell'ora...
ci dovrebbe essere il baracchino convenzionato con salamelle panini e co..anche io devo mangiare dopo :D
Immagine

Immagine
Kaffy
Bravista
Bravista
Modello: 2.0 HGT
Numero Socio: 32
Contatta:

Messaggio da Kaffy »

Segnate anche me!! Visto che ci sono manger? anche io l?!! Un bel panino con la "COPPA"!!! :gren:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
JACK
Fondatore
Modello: GT
Numero Socio: 1
Contatta:

Messaggio da JACK »

Mittico Carlo.. ma magari per te c'? solo la bresaola..
Immagine
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

quindi per che orario restiamo?? 19 e 30?? non vorrei arrivare li' ed esser solo... o piu' ancora perdermi :gren:

Rispondi