dopo se sporge è questione di gusti... cmq io nn voglio ke sporga... li voglio solo a filo... cmq quant'è la misura per non toccare sul parafango?!?!?
puoi aiutarmi?
magari solo 0,5cm? o 1cm?
nicopei ha scritto:dopo se sporge è questione di gusti... cmq io nn voglio ke sporga... li voglio solo a filo... cmq quant'è la misura per non toccare sul parafango?!?!?
puoi aiutarmi?
magari solo 0,5cm? o 1cm?
Se hai fortuna con 1 cm sei apposto..pero' a che vale? nemmeno si nota..
Spendi solo 90 euro inutilmente
vero...
no io voglio solo aumentare la tenuta...
ahh dato ke l'esp non è possibile disattivarlo... qualcuno sa dirmi come si può fare per disattivarlo????
sono molto interessato a questa cosa... dato ke da un gran fastidio! quando entra in funzione frena bruscamente l'auto rallentandola di parekkio... e la cosa non mi va... la preferisco quando s'intraversa... almeno mi divverto un po' di più... altrimenti devo per forza andare piano...
ottimo allora gg quando vado a far rifare il bilanciamento delle ruote (ke mi sa ke dopo sabato sera ne siano saltati un po' d piombi) vediamo ke si può fare.... voglio fare assetto+distanziali.... proprio na figata dev'essere... però nn posso abbassarla troppo se no nn riesco più a fare la rampa del garage... ke nn è alta però c'ho un piccolo scalino... ke in retro per uscire riskio ogni volta d toccare.... mi sa ke lo smusserò col tempo... ihihihih
bene bene... appena avrò messo a posto il danno ke ho fatto li monto! http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... a&start=30
nel frattempo cerco distanziali momo 1-1/2 a 4 fori........
vedete se avete qualke idea...