![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Raduno NAZIONALE BTC 20-10- 07 - FOTO&Video in Prima
Moderatore: Staff
- annika
- BravistA
- Fiat: Bravo
- Modello: PICCOLINA
Re: Raduno NAZIONALE BTC 20-21 Ottobre 2007 Programma e Info
senza offesa fratello ma anche se mi hai cresciuta tu sotto certi aspetti so che cmq se si fa parte di un club è perche' c'e' passione se no che cavolo ce stai a fa'!!! ![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3
-ANNIKA_
-ANNIKA_
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
infatti, come posso non quotarti, ovvero darti ragione?
sei mica mia sorella per nulla...![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
sei mica mia sorella per nulla...
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Bravo4ever
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Allora.. ma lavorare no?? Tutti a postare sul forum BTC??
Scherzi a parte, ho trovato un sacco di spunti di riflessione/discussione in molti post, di questo vi ringrazio e fortunatamente non essendo emerso nulla contro di me posso espreimere alcuni pensieri liberamente e chiarirVi un po' le idee..
PREMESSA
Questo è un Club di soci, tutti dovrebbero collaborare perchè le cose girino nel modo corretto, chi è quì per fare richieste e non collaborare ha sbagliato posto.. Quindi, prima cosa: DIAMOCI DA FARE!
Secondo: il Forum deve essere un supporto, l'attività fondamentale devono essere i Raduni, ovunque siano, le suddivisioni regionali sono nate con questo scopo, facilitare gli incontri.
Terzo: anche io sono una persona, da parecchi anni a capo di questa banda di malati, ho avuto i miei alti e bassi, ho visto passare tante facce, ricordo bene il raduno settimanale di Monza dove abbiamo superato le 20 macchine e 1 cosa ho capito: a portare l'entusiasmo sono sempre le persone nuove, danno la carica, energia ed era per questo che spingevo sulla nuova Bravo.
Purtroppo questa è stata fonte di delusione, ho avuto pochissimo supporto da parte del BTC nel mio progetto, basta contare i messaggi su quellichebravo per capire cosa dico.
Chiarimento sulle economie del Club: purtroppo il BTC non ha mai navigato nell'oro, ma abbiamo sempre galleggiato, la quota annuale di iscrizione non è mai stata presa sul serio da nessuno, me compreso, forse perchè irrisoria. Sino ad ora ho sempre anticipato i soldini ma sarebbe anche bello vedere che le cose girano da sole e fare un po' di cassa. Di solito il momento in cui la cassa torna buona è il raduno di Monza, dove vengono venduti un po' di gadgets e viene trattenuta una parte di quota della partecipazione per il Club (l'avevo chiesto anche a Vinz ma poi non se ne è fatto più nulla). Per chi non lo sapesse c'è stata gente che si è lamentata anche a Monza per la quota pagata e chiedeva sconti (la sua Bravo aveva una verniciatura da 3.500 Euro), calcolate che avevo tirato fuori oltre 1.000 Euro con un mese di anticipo.
L'ultima cosa che voglio dal BTC sono i soldi ma abbiamo parecchi domini, spazio web, servizio di hosting.. e solo questo saranno oltre 200 Euro/anno..
..ma ora pensiamo alle cose serie, ai problemi, i soldi non devono diventarlo mai..
Mi dispiace molto per la bassa affluenza dal Nord al raduno di Roma, anzi, me ne vergogno, come mi vergogno della scarsissima pubblicità fatta all'evento. Quì ribadisco il concetto che deve essere chiaro a tutti e poi chiudo, dobbiamo lavorare tutti insieme!
P.S.
DJCalo (solo un chiarimento e non per provocare), se speri di metterci 4 ore da Ariccia a casa mia lascia stare, prendendocela comoda mi son fatto 9 ore ad andare ed altrettante a tornare (1300Km).
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Scherzi a parte, ho trovato un sacco di spunti di riflessione/discussione in molti post, di questo vi ringrazio e fortunatamente non essendo emerso nulla contro di me posso espreimere alcuni pensieri liberamente e chiarirVi un po' le idee..
PREMESSA
Questo è un Club di soci, tutti dovrebbero collaborare perchè le cose girino nel modo corretto, chi è quì per fare richieste e non collaborare ha sbagliato posto.. Quindi, prima cosa: DIAMOCI DA FARE!
Secondo: il Forum deve essere un supporto, l'attività fondamentale devono essere i Raduni, ovunque siano, le suddivisioni regionali sono nate con questo scopo, facilitare gli incontri.
Terzo: anche io sono una persona, da parecchi anni a capo di questa banda di malati, ho avuto i miei alti e bassi, ho visto passare tante facce, ricordo bene il raduno settimanale di Monza dove abbiamo superato le 20 macchine e 1 cosa ho capito: a portare l'entusiasmo sono sempre le persone nuove, danno la carica, energia ed era per questo che spingevo sulla nuova Bravo.
Purtroppo questa è stata fonte di delusione, ho avuto pochissimo supporto da parte del BTC nel mio progetto, basta contare i messaggi su quellichebravo per capire cosa dico.
Chiarimento sulle economie del Club: purtroppo il BTC non ha mai navigato nell'oro, ma abbiamo sempre galleggiato, la quota annuale di iscrizione non è mai stata presa sul serio da nessuno, me compreso, forse perchè irrisoria. Sino ad ora ho sempre anticipato i soldini ma sarebbe anche bello vedere che le cose girano da sole e fare un po' di cassa. Di solito il momento in cui la cassa torna buona è il raduno di Monza, dove vengono venduti un po' di gadgets e viene trattenuta una parte di quota della partecipazione per il Club (l'avevo chiesto anche a Vinz ma poi non se ne è fatto più nulla). Per chi non lo sapesse c'è stata gente che si è lamentata anche a Monza per la quota pagata e chiedeva sconti (la sua Bravo aveva una verniciatura da 3.500 Euro), calcolate che avevo tirato fuori oltre 1.000 Euro con un mese di anticipo.
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
L'ultima cosa che voglio dal BTC sono i soldi ma abbiamo parecchi domini, spazio web, servizio di hosting.. e solo questo saranno oltre 200 Euro/anno..
..ma ora pensiamo alle cose serie, ai problemi, i soldi non devono diventarlo mai..
Mi dispiace molto per la bassa affluenza dal Nord al raduno di Roma, anzi, me ne vergogno, come mi vergogno della scarsissima pubblicità fatta all'evento. Quì ribadisco il concetto che deve essere chiaro a tutti e poi chiudo, dobbiamo lavorare tutti insieme!
P.S.
DJCalo (solo un chiarimento e non per provocare), se speri di metterci 4 ore da Ariccia a casa mia lascia stare, prendendocela comoda mi son fatto 9 ore ad andare ed altrettante a tornare (1300Km).
![Immagine](http://img54.imageshack.us/img54/2838/prwsty2.png)
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
OTTIMO PRES. FINALMENTE UN SEGNO TANGIBILE DI INTERESSAMENTO!!!
TUTTI SU LE MANICHE E COMINCIAMO A LAVORARE E A PENSARE SERIAMENTE PER QUESTO CLUB, CHE A ME PIACE TANTO, SIA PER IL FORUM, CHE LE PERSONE CHE FREQUENTANO IL CLUB E I RADUNI...
SOTTO GENTE SOTTO!!!!
PRES, CONTA PURE SU DI ME, SARO' LIETO DI POTERTI AIUTARE!!!
TUTTI SU LE MANICHE E COMINCIAMO A LAVORARE E A PENSARE SERIAMENTE PER QUESTO CLUB, CHE A ME PIACE TANTO, SIA PER IL FORUM, CHE LE PERSONE CHE FREQUENTANO IL CLUB E I RADUNI...
SOTTO GENTE SOTTO!!!!
PRES, CONTA PURE SU DI ME, SARO' LIETO DI POTERTI AIUTARE!!!
Ultima modifica di Bravo4ever il 29 ott 2007 17:33, modificato 1 volta in totale.
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
e per quanto riguarda il nazionale, dico una cosa:
al di là che ognuno ha i suoi problemi, chi più chi meno, io devo dire che sono quasi indignato dell'affluenza dal nord...specie dalla lombardia, tra l'altro "casa madre" del BTC....
Ragazzi sto w.e. è costato in totale 200€, compresa l'iscirzione...è vero, sono soldi a conti fatti, ma lo si sapeva da mesi che ci sarebbe stato il raduno, bastava qualche sacrificio e tutti potevano esserci...alla fine il resoconto del nord, sono 4 auto (Bravo4ever, jack, kaffy ed eurocarlo) dalla lombardia (e non voglio nenache sapere in quanti sono soci o semplici iscritti al forum della lombardia)...2 dall'emilia-romagna (free speed e amad) e due dalla toscana (simo85 e letimbrus)....ragazzi,se si vuole far parte di un club, non bisogna aspettarsi solo aspetti vantaggiosi, e riduzioni e convenzioni....ci vuole un po di spirito di sacrificio...non si sta in un club (specie di questo tipo) per farsi belli, lo si fa per passione....
al di là che ognuno ha i suoi problemi, chi più chi meno, io devo dire che sono quasi indignato dell'affluenza dal nord...specie dalla lombardia, tra l'altro "casa madre" del BTC....
Ragazzi sto w.e. è costato in totale 200€, compresa l'iscirzione...è vero, sono soldi a conti fatti, ma lo si sapeva da mesi che ci sarebbe stato il raduno, bastava qualche sacrificio e tutti potevano esserci...alla fine il resoconto del nord, sono 4 auto (Bravo4ever, jack, kaffy ed eurocarlo) dalla lombardia (e non voglio nenache sapere in quanti sono soci o semplici iscritti al forum della lombardia)...2 dall'emilia-romagna (free speed e amad) e due dalla toscana (simo85 e letimbrus)....ragazzi,se si vuole far parte di un club, non bisogna aspettarsi solo aspetti vantaggiosi, e riduzioni e convenzioni....ci vuole un po di spirito di sacrificio...non si sta in un club (specie di questo tipo) per farsi belli, lo si fa per passione....
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
e aiutiamolo sto club...5€ di quota all'anno sono una cosa ridicola da pagare e non mandano in malora nessuno!!!!
Bravo4ever
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Non posso che essere daccordo con voi!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
come nn quotare TUTTI?????? ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
Bravo4ever ha scritto:e per quanto riguarda il nazionale, dico una cosa:
vero...ma si fa presto noi toscani a fare figuruccia! siamo 4 gatti (6 in tutto), quindi basta che un paio non siano disponibili per far saltare raduni e cene
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
signori pure io a breve devo rinnovare la quota per i soci
non mi ricordo quando l ho fatta l anno scorso!
fatemelo sapere !
su queste cose not problem!
anzi per quando riguarda la unione dei bravisti italiani ve dico na cosa :
preparateve che forse l ottavo raduno del BTCLazio lo facciamo dalle parti della toscana!!
percio:
toscani !!!!!!!!!!!!!! fatece sapè qualcosa
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
fatemelo sapere !
preparateve che forse l ottavo raduno del BTCLazio lo facciamo dalle parti della toscana!!
percio:
toscani !!!!!!!!!!!!!! fatece sapè qualcosa
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
Manuel88 ha scritto:signori pure io a breve devo rinnovare la quota per i soci![]()
fatemelo sapere !
percio:
toscani !!!!!!!!!!!!!! fatece sapè qualcosa![]()
urca, e allora sarà il 1° Raduno BTC Lazio Vs Btc Toscana
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Credo che la partecipazione ai raduni non e' OBBLIGATORIA e nessuno puo' permettersi (per quanto mi riguarda) di giudicare e/o commentare.
Nessuno ha i super poteri per capire cosa c'e' dietro all'assenza di alcuni.
(problemi di famiglia, impegni di lavoro, problemi economici)
E' vero, la bravo e' una grandissima passione...immensa!
Ma nella vita ci sono altre priorita' molto piu' importanti...ci sono persone che per rendere le loro auto esemplari spendono e straspendono e poi li vedi che vanno in giro con stracci addosso!
Io personalmente, preferisco spendere 400 euro in un giubbino piuttosto che spenderli alla macchina...(questa e' una mia opinione e ne sono fermamente convinto).
OGNI MIO RIFERIMENTO A FATTI O COSE E' PURAMENTE CASUALE.
Adesso chiudo qui' senza replicare ulteriormente qualsiasi commento.
Chi ha qualcosa da contestare mi contatti in pm..saro' ben lieto di rispondere.
Nessuno ha i super poteri per capire cosa c'e' dietro all'assenza di alcuni.
(problemi di famiglia, impegni di lavoro, problemi economici)
E' vero, la bravo e' una grandissima passione...immensa!
Ma nella vita ci sono altre priorita' molto piu' importanti...ci sono persone che per rendere le loro auto esemplari spendono e straspendono e poi li vedi che vanno in giro con stracci addosso!
Io personalmente, preferisco spendere 400 euro in un giubbino piuttosto che spenderli alla macchina...(questa e' una mia opinione e ne sono fermamente convinto).
OGNI MIO RIFERIMENTO A FATTI O COSE E' PURAMENTE CASUALE.
Adesso chiudo qui' senza replicare ulteriormente qualsiasi commento.
Chi ha qualcosa da contestare mi contatti in pm..saro' ben lieto di rispondere.
![Immagine](http://img15.imageshack.us/img15/5826/44326014.jpg)
![Immagine](http://img152.imageshack.us/img152/2010/btcbarbp0.gif)
![Immagine](http://img514.imageshack.us/img514/2533/dim.png)
![Immagine](http://img210.imageshack.us/img210/5295/mafra.png)
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
raga! basta criticare calogero!!
se il nazionale lo si può fare bene! se non si può partecipare pasienza!!
noi della sicilia siamo i + svantaggiati !!
la critica poteva essere mossa ai siciliani solo se il raduno fosse stato ftto in sicilia e noi non avessimo partecipato!!
non aver partecipato al nazionale per me non vuol dire proprio nulla!!
non prendiamo il discorso della passione per la bravo ecc....
dio solo sa la mia passione per questa auto.......
cmq faccio adesso un up a quello che avevo scritto pagine addietro riguardo a questo discorso!
se il nazionale lo si può fare bene! se non si può partecipare pasienza!!
noi della sicilia siamo i + svantaggiati !!
la critica poteva essere mossa ai siciliani solo se il raduno fosse stato ftto in sicilia e noi non avessimo partecipato!!
non aver partecipato al nazionale per me non vuol dire proprio nulla!!
non prendiamo il discorso della passione per la bravo ecc....
dio solo sa la mia passione per questa auto.......
cmq faccio adesso un up a quello che avevo scritto pagine addietro riguardo a questo discorso!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
non ho avuto risposte o commenti per cui !! UP !!austin81 ha scritto:free speed! capisco il tuo entusiasmo!
ma rifletti un attimo!
abbiamo + di 1000 iscritti al forum
poco+ di cento iscritti
pensa con una quota di 50euro l'anno in quanti saremo adesso.... 20 al massimo
secondo me! la cifra dell'abbonamento si può lasciare o aumentare del doppio!
ma la cosa + importante da fare per la gente+ attiva è di uscire soldi extra per eventuali gadgets! nel senso che chi vuole gadgets paga!!!
considera che non tutti i bravisti sono come te o me! c'e' gente che per me pur essendo nel club non è degno di essere chiamato bravista.... ma che ci vuoi fare??
quanto al discorso del nazionale!
se ci sono consensi perchè no?? organizzo il nazionale in sicilia questa estate!!
quanto al nazionale di roma appena fatto!!
studio ed in quella settimana avevo esami e sono stato nelle marche
non lavoro! non ho problemi economici ( ma non vado a chiedere a mio padre 800euro per un raduno; la spesa per un siciliano è quella!! cosa+ o meno! nave andata e ritorno, benzina, albergo , ristorante e relative spese varie) se magari la data viene fissata 6 mesi prima si ci può fare un pensierino sempre ahce altri siciliana salgano su! e sempre che abbia almeno una persona a bordo della mia macchina oltre me!!
il secondo raduno siciliano di ieri in sicilia stesso mi è costato circa 170euro! i soldi vanno via a razzo per un raduno regionale ; figuriamoci per quello nazionale!!
se dovresti fare una critica la dovresti fare a tutti quelli delle regioni attorno al lazio che sono stati assenti!! vedi toscana campania marche abruzzo emilia romagna ecc.....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Personalmente nn credo che il discorso sia con Calogero...per me CERTAMENTE nn lo e'...
Ed in ogni caso certo che i Bravisti di Sicilia e Sardegna hanno una scusante particolare...come negarlo??
Percio' Credo che il discorso sia ben altro...
Per quanto mi riguarda,e l'ho detto pure a Calogeruzzo in Pm....se mi trovasi 10 Bravo Sicule a Monza mi verrebbe da chiedere che bisogno c'era di organizzare un nazionale a Roma....
Cmq mi pare che la situzione sia stata chiarita e sviscerata da un pezzo....
Ed in ogni caso certo che i Bravisti di Sicilia e Sardegna hanno una scusante particolare...come negarlo??
Percio' Credo che il discorso sia ben altro...
Per quanto mi riguarda,e l'ho detto pure a Calogeruzzo in Pm....se mi trovasi 10 Bravo Sicule a Monza mi verrebbe da chiedere che bisogno c'era di organizzare un nazionale a Roma....
Cmq mi pare che la situzione sia stata chiarita e sviscerata da un pezzo....