Raduno NAZIONALE BTC 20-10- 07 - FOTO&Video in Prima
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Re: Raduno NAZIONALE BTC 20-21 Ottobre 2007 Programma e Info
Ragazzi....nn vi pare di esagerare???
credo chesia giusto che ognuno abbia le sue opinioni..menogiusto che si arrivia questi estremi...
Lele,ti conosco fuori dal Forum.....sei una persona Squisita e RAGIONEVOLISSIMA....
son sicuro che alla base di tutto questo c'e' u grosso fraintendimento...ti assicuro che Calogero e' un ottimoragazzo..
@Calo...
Idem cum patate...mi ricordo di un ragazzo simpaticissimo ed educatissimo in Pvt e su MSN....e fidati che di Lele tutto si puo' dire fuorche' sia un falso...
Diamine,tornate nei ranghi....suvvia....e' un peccato degenerare cosi'.
Tutto volevo,tranne che scatenare simili gironi infernali.
Perche' e' giusto confrontarsi,ma i amicizia e tranquillita'.
Ricordo con piacere cheio e Ross ci siamodetti pure di peggio...
vorra' dire che aspettero' la cartolina della vacanza chefate assieme....
credo chesia giusto che ognuno abbia le sue opinioni..menogiusto che si arrivia questi estremi...
Lele,ti conosco fuori dal Forum.....sei una persona Squisita e RAGIONEVOLISSIMA....
son sicuro che alla base di tutto questo c'e' u grosso fraintendimento...ti assicuro che Calogero e' un ottimoragazzo..
@Calo...
Idem cum patate...mi ricordo di un ragazzo simpaticissimo ed educatissimo in Pvt e su MSN....e fidati che di Lele tutto si puo' dire fuorche' sia un falso...
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Ammetto di aver esagerato un po'...ma non ne potevo piu'.
Chiedo scusa per l'incoveniente!
Chiedo scusa per l'incoveniente!
- free speed
- Bravo Bravista
- Modello: JTD+i 16!
Vinz_O_Lion ha scritto:Ragazzi....nn vi pare di esagerare???
@Calo...
il mio intento era un'altro ma si vuol sentire solo quel che l'orecchio sente
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
io so benissimo quale e' il tuo intento...ed e' francamente condivisibilissimo,nonche' di PURO e VERO spirito di Club....
Suvvia....una stretta di mano "virtuale"sarebbe carina...
In ogni caso spero sia tutto ok....
- free speed
- Bravo Bravista
Vinz_O_Lion ha scritto:io so benissimo quale e' il tuo intento...ed e' francamente condivisibilissimo,nonche' di PURO e VERO spirito di Club....
ma vinz credi davvero che io posso far qualcosa per andare contro gli iscritti al club? chiedi a manuel se ho tentennato per quello che mi ha portato, a bravo4ever per la roba che gli ho dato, ai ragazzi del viaggio di ritorno dal nazionale riguardo la sosta all'autogrill, al tizio che vuol montare i fendinebbia........in quanti altri lo averebbero fatto?
Accetto tutto ma le minacce alla riina no...........io qui non ci sono abituato e mi incazzo. Ricorda che sono pronto a chiarire anche in pm.............non ci sono problemi. Ma stavolta il primo passo tocca a Calogero.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Ehm.....Lele,mi riferivo appunto a te...ho visto dal vivo quale sia la tua simpatia,cortesia e gentilezza...free speed ha scritto:Vinz_O_Lion ha scritto:io so benissimo quale e' il tuo intento...ed e' francamente condivisibilissimo,nonche' di PURO e VERO spirito di Club....
ma vinz credi davvero che io posso far qualcosa per andare contro gli iscritti al club? chiedi a manuel se ho tentennato per quello che mi ha portato, a bravo4ever per la roba che gli ho dato, ai ragazzi del viaggio di ritorno dal nazionale riguardo la sosta all'autogrill, al tizio che vuol montare i fendinebbia........in quanti altri lo averebbero fatto?
Accetto tutto ma le minacce alla riina no...........io qui non ci sono abituato e mi incazzo. Ricorda che sono pronto a chiarire anche in pm.............non ci sono problemi. Ma stavolta il primo passo tocca a Calogero.
Infatti MAI penserei il contrario.......
Spero pero' che vorrete chiarire.....a prescindere dalle ragioni e' spiacevole sta' situazione...
- free speed
- Bravo Bravista
non ho problemi con nessuno, non mi odia nessuno e non ho pendenze con nessuno, il mio pm lo conosce se vuole per me non ci sono problemi.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Lo spero davvero......
Un abbraccio....!!!
P.S. hai SMS....
Un abbraccio....!!!
P.S. hai SMS....
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
porca paletta.. mi sono asentato un po' e ritrovo un casotto e mi spiace molto..
ho seguito solo marginalmente la storia e se posso permettermi volevo dire la mia la proposito senza aizzare nessuno..
al raduno di ariccia si è parlato dei ragazzi della sicilia e sinceramente si è anche detto che loro sono i piu' disagiati in quanto oltre ai km (tanti) c'è anche ilmare di mezzo da attraversare e quindi era comprensibilissima la loro non presenza, anche se la speranza di avere almeno un rappresentante (anche senza car) ci stava tutta..
detto questo, io come tanti altri ho conosciuto di persona Lele, e come gia' ho deto e come hanno0 gia' detto altri è una persona serissima che senti amico da subito, ok mezza giornata non basta per conoscere una persona, ma se una persona è disonesta e falsa lo si vede dopo 5 minuti e non è il caso di lele..
non posso dare un parere su Calogero perche' non lo conosco e non ci ho mai scambiato una parola oltre a qualche quote sul forum, ma sentendo vincenzo e altri non dubito di cio' che dicono, e cioe' che sia un bravo ragazzo..
non capisco perche' poi si debba degenerare in questa maniera, soprattutto perche' per un frainteso (da qui è escluso lo scritto nei pm) si rischia di essere bannati..
spero che tutto si possa ricomporre.. al piu' presto
ho seguito solo marginalmente la storia e se posso permettermi volevo dire la mia la proposito senza aizzare nessuno..
al raduno di ariccia si è parlato dei ragazzi della sicilia e sinceramente si è anche detto che loro sono i piu' disagiati in quanto oltre ai km (tanti) c'è anche ilmare di mezzo da attraversare e quindi era comprensibilissima la loro non presenza, anche se la speranza di avere almeno un rappresentante (anche senza car) ci stava tutta..
detto questo, io come tanti altri ho conosciuto di persona Lele, e come gia' ho deto e come hanno0 gia' detto altri è una persona serissima che senti amico da subito, ok mezza giornata non basta per conoscere una persona, ma se una persona è disonesta e falsa lo si vede dopo 5 minuti e non è il caso di lele..
non posso dare un parere su Calogero perche' non lo conosco e non ci ho mai scambiato una parola oltre a qualche quote sul forum, ma sentendo vincenzo e altri non dubito di cio' che dicono, e cioe' che sia un bravo ragazzo..
non capisco perche' poi si debba degenerare in questa maniera, soprattutto perche' per un frainteso (da qui è escluso lo scritto nei pm) si rischia di essere bannati..
spero che tutto si possa ricomporre.. al piu' presto
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- annika
- BravistA
- Modello: PICCOLINA
oh raga secondo me si è degenerato un attimino nooo????
eh dai su se fate cosi' addio spitirto del club vediamo di darci un taglio o metterci una pietra sopra ....certo che arrivare alle minacce nn è bello
cmq nessuno ha criticato nessuno come giustamente dice Vinz (e ha ragione) ci si rimarrebbe a bocca aperta e con tanti dubbi a vedere piu' bravo "siciliane" a Monza che nn a Roma ...
baci a tutti
eh dai su se fate cosi' addio spitirto del club vediamo di darci un taglio o metterci una pietra sopra ....certo che arrivare alle minacce nn è bello
cmq nessuno ha criticato nessuno come giustamente dice Vinz (e ha ragione) ci si rimarrebbe a bocca aperta e con tanti dubbi a vedere piu' bravo "siciliane" a Monza che nn a Roma ...
baci a tutti
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3
-ANNIKA_
-ANNIKA_
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
..parlavo giusto di alti e bassi.. credo che dopo una discussione del genere la voglia di lavorare per il BTC scenda davvero ai minimi..
Ci tengo a chiarire che io non ho acceso alcuna polemica con i ragazzi della Sicilia, non capisco nemmeno l'origine di tutta quella rabbia e ne richiedo la spiegazione via mail o msn caro Calogero.
Freespeed, perchè mi lecchi il culo???? Questa non l'ho capita..
Ci tengo a chiarire che io non ho acceso alcuna polemica con i ragazzi della Sicilia, non capisco nemmeno l'origine di tutta quella rabbia e ne richiedo la spiegazione via mail o msn caro Calogero.
Freespeed, perchè mi lecchi il culo???? Questa non l'ho capita..
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Ammetto di aver esagerato, ma se leggete attentamente i messaggi, fino a quando ho detto che Freespeed aveva un pm, sono stato educatissimo.
Il mio comportamento e' cambiato quando Lele al posto di rispondermi al pm, ha risposto sul topic in pubblico e non si fa'.
Perche' quelle erano faccende personali. I PM esistono per questo!!!!
E siccome Lele ha preferito rispondermi a toni in pubblico io ho deciso di farlo pure pur consapevole delle conseguenze a cui vado incontro, ma ho valutato che ne valeva in ogni caso la pena.
Non erano mie intenzioni di comportarmi in quella maniera.
Ad ogni modo, ognuno la pensi come vuole.
Ho provato a continuare la discussione con Lele in pm e lui ha pensato di buono di tornare qui' in pubblico.
Per cui, la mia parte l'ho fatta, solo che non e' stata presa in considerazione perche' sono sicuro che sempre in Pm, dopo 3-4 messaggi di insulti reciproci, si arriva sempre ad una stretta di mano.
Il mio comportamento e' cambiato quando Lele al posto di rispondermi al pm, ha risposto sul topic in pubblico e non si fa'.
Perche' quelle erano faccende personali. I PM esistono per questo!!!!
E siccome Lele ha preferito rispondermi a toni in pubblico io ho deciso di farlo pure pur consapevole delle conseguenze a cui vado incontro, ma ho valutato che ne valeva in ogni caso la pena.
Non erano mie intenzioni di comportarmi in quella maniera.
Ad ogni modo, ognuno la pensi come vuole.
Ho provato a continuare la discussione con Lele in pm e lui ha pensato di buono di tornare qui' in pubblico.
Per cui, la mia parte l'ho fatta, solo che non e' stata presa in considerazione perche' sono sicuro che sempre in Pm, dopo 3-4 messaggi di insulti reciproci, si arriva sempre ad una stretta di mano.
- free speed
- Bravo Bravista
JACK ha scritto:..parlavo giusto di alti e bassi.. credo che dopo una discussione del genere la voglia di lavorare per il BTC scenda davvero ai minimi..
Freespeed, perchè mi lecchi il sedere???? Questa non l'ho capita..
Lo chiedi a me? Non mi risulta che ti sto leccando il culo ma cosi si dice...........ah forse perchè ho proposto di alzare la quota? Non so chiedi a calogero.
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Allora, cerchiamo di chiudere al più presto questa inutile discussione in modo pacifico.
Conosco un po' Lele e un po' Calogero, le incomprensioni sono sempre facili on-line e siete entrati in un vortice..
Conosco un po' Lele e un po' Calogero, le incomprensioni sono sempre facili on-line e siete entrati in un vortice..