Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day****
Moderatore: Staff
Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day****
Cari amici toscani icchevuddite se ci si trova domenica 25 novembre e magari vuvvenite da me che si fa un bel raduno sui'mare??fatemi sapere!chi volesse venire il sabato sera è ben accetto e dorme da me!fatemi sapere!!!!
Ultima modifica di bravaevo81 il 29 ott 2007 22:48, modificato 1 volta in totale.
- task
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
Re: Primo BTC Toscana Day
bhe per me... CERTO !!! e sarebbe anche l'ora dico io...
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- Sturanza
- Bravista
- Modello: JTD'02 MAP
- Contatta:
Che figaHA
bonissimo.. e ci vengo si ehh
poi si può rimanere là a magnare un pò di pesce la sera
Task, la GNOCCA la porti te che c'iai ì giro bono??? il resto poi si trova in LOCO
Mi tengo libero x la domenica 25.. poi ci si organizza con i toscanacci o con chiunque voglia andare in là insieme da Firenze
bonissimo.. e ci vengo si ehh
poi si può rimanere là a magnare un pò di pesce la sera
Task, la GNOCCA la porti te che c'iai ì giro bono??? il resto poi si trova in LOCO
Mi tengo libero x la domenica 25.. poi ci si organizza con i toscanacci o con chiunque voglia andare in là insieme da Firenze
vai!!perchè la macchina poi dopo il raduno la devo portare in carrozzeria di nuovo!!l'avevo portata per fare dei lavori ma l'ho ripresa perchè mi serve per andare al lavoro e il mio carrozziere aveva bisogno della macchina di cortesia!!!diahane!!!!
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
aspetta aspetta aspetta! ma volevi farla il 25 per qualche motivo preciso?? perche manuel ha detto che i laziali vorrebbero fare un radunetto in toscana...magari facciamo coincidere le due cose
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
no il 25 era una domenica come un'altra!ben venga se ci fanno compagnia anche loro!!!!
allora ci sono anche manuel e bigpaul!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che spettacolo!!!!
Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day****
lista aggiornata:
1)Bravaevo81
2)Task
3)Sturanza
Special guest:
1)Manuel88
2)Bigpaul
1)Bravaevo81
2)Task
3)Sturanza
Special guest:
1)Manuel88
2)Bigpaul
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
LAZIO SI COMING!!! CARISSIMI RAGAZZI CARISSIMO GIANLUCA... SALIREMO ALLA TOSCANA!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
BIGPAUL da passeggero... auto in preparazione definitiva... da gennaio però sarò sempre motorizzatissimo!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
ottimo!!ma voglio anche gli altri!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Mi aggrego...e credo pure Max e Morris sono presenti... diamo tempo al tempo...dove vorresti farlo gianlu'??
Magari un po' piu' a Sud sarebbe meglio... :p .....io avevo pensato verso Arezzo. o Siena,la mia citta' "adottiva..."
..... e c'e' pure da avvertire Simo e Giacomino(coupe' ospite FISSO del BTC Lazio.... )...
Livorno e' parecchio su'...pero' poi alla fine pari sono eh!
Magari un po' piu' a Sud sarebbe meglio... :p .....io avevo pensato verso Arezzo. o Siena,la mia citta' "adottiva..."
..... e c'e' pure da avvertire Simo e Giacomino(coupe' ospite FISSO del BTC Lazio.... )...
- Sturanza
- Bravista
- Modello: JTD'02 MAP
- Contatta:
Ciao VINZZZZ per me va bene 'ndo volete ma considera che S.VINCENZO è un bel pò più a SUD di Livorno.. quasi a Piombino, davanti all'isola d'elba.. dai un'occhio alla mappa, rispetto a ROMA è in linea con Siena e Arezzo, forse anche più vicino..Vinz_O_Lion ha scritto:Mi aggrego...e credo pure Max e Morris sono presenti... diamo tempo al tempo...dove vorresti farlo gianlu'??
Oh raga poi...come volete!! A me va bene anche altrove, ma sul mare non era malaccio! S.Vincenzo poi l'e bellino
EDIT: mappa inserted
http://maps.google.it/maps?oe=UTF-8&hl=it&tab=wl&q=
A-RI-EDIT: il link x la mappa non funziona.. vabè fanculo scrivetevi S.VINCENZO da soli
ciÃ
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Gh....fatto....direi che se po' ffa'........Sturanza ha scritto:Ciao VINZZZZ per me va bene 'ndo volete ma considera che S.VINCENZO è un bel pò più a SUD di Livorno.. quasi a Piombino, davanti all'isola d'elba.. dai un'occhio alla mappa, rispetto a ROMA è in linea con Siena e Arezzo, forse anche più vicino..Vinz_O_Lion ha scritto:Mi aggrego...e credo pure Max e Morris sono presenti... diamo tempo al tempo...dove vorresti farlo gianlu'??
Oh raga poi...come volete!! A me va bene anche altrove, ma sul mare non era malaccio! S.Vincenzo poi l'e bellino
EDIT: mappa inserted
http://maps.google.it/maps?oe=UTF-8&hl=it&tab=wl&q=
A-RI-EDIT: il link x la mappa non funziona.. vabè fanculo scrivetevi S.VINCENZO da soli
ciÃ