djcalo ha scritto:Ammetto di aver esagerato, ma se leggete attentamente i messaggi, fino a quando ho detto che Freespeed aveva un pm, sono stato educatissimo.
Il mio comportamento e' cambiato quando Lele al posto di rispondermi al pm, ha risposto sul topic in pubblico e non si fa'.
Perche' quelle erano faccende personali. I PM esistono per questo!!!!
E siccome Lele ha preferito rispondermi a toni in pubblico io ho deciso di farlo pure pur consapevole delle conseguenze a cui vado incontro, ma ho valutato che ne valeva in ogni caso la pena.
Non erano mie intenzioni di comportarmi in quella maniera.
Ad ogni modo, ognuno la pensi come vuole.
Ho provato a continuare la discussione con Lele in pm e lui ha pensato di buono di tornare qui' in pubblico.
Per cui, la mia parte l'ho fatta, solo che non e' stata presa in considerazione perche' sono sicuro che sempre in Pm, dopo 3-4 messaggi di insulti reciproci, si arriva sempre ad una stretta di mano.
Faccende personali? il BTC mica è mio, io do consigli dico la mia e tu mi hai mandato un pm con delle minacce, e sai benissimo cosa c'era scritto senza che lo dico.........
Non hai provato a continuare nessuna discussione perchè io ho solo un tuo pm, e non diversi, ANZI SEI STATO TU CHE TI SEI PAVONEGGIATO IN ALTRI TOPIC.
Il bann? A me? e per cosa? Non mi posso difendere?
Peccato che non potevo darti una pedata nel sedere altrimenti lo averi fatto volentieri. No ci si comporta cosi.Tu ti sei messo sulla difensiva, io non ti ho offeso ho solo detto che quello che si paga per il club è una miseria e lo ripeto.......
Non c'è niente di personale da parte mia, io Calogero nemmeno lo conosco e non ho mai detto che sia una cattiva persona. Io no ho offeso nessuno.
Calogero, ripeto non ti ho detto niente, e per me la cosa finisce qui.