Meglio 205/50/15 oppure 195/50/15 ??? E perch????
Moderatore: Staff
Meglio 205/50/15 oppure 195/50/15 ??? E perch????
Devo cambiare le gomme, e premetto che la mia bravo ha gli ammortizzatore ancora originali. Vorrei mettere sotto le gomme 205/50/15, secondo voi con queste gomme si nota molto il vuoto tra carrozzeria e inizio gomma??? Cio? c'? molto spazio???
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
se hai i cerchi originali meglio le 195,in quanto i cerchi son stretti di canale e la gomma spancerebbe all'esterno... lo spazio si vedrebbe un po' meno in quanto la spalla delle 205 e' lievemente maggiore del 195
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
esatto,poi avresti problemi in trazione soprattutto in ripresa anke se nn specifichi ke motorizzazione hai,
cmq secondo me le 195 hanno un buon rapporto prestazione/prezzo,se nn sbaglio costano un po di + delle 205 ma in compensa fanno xdere un po meno le prestazioni
cmq secondo me le 195 hanno un buon rapporto prestazione/prezzo,se nn sbaglio costano un po di + delle 205 ma in compensa fanno xdere un po meno le prestazioni
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
non e' che non le puoi montare..io le avevo messe,per provare... era un trattore(la gomma era larghissima,appunto perche' sui cerchi originale faceva una gobba mostruosa sulla spalla),faceva la sua figura ma cmq era lenta in curva...e scivolava parecchio...TheFlight ha scritto:Ho una bravo GT 1.6 benzina, con cerchi in lega a 5 razze (quelli originali per interderci)... peccato quindi mi dite che nn posso montare le 205???
se le vuoi montare fai... non e' il max,allunghi il rapporto finale,di poco ma lo allunghi..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
infatti... anche io la penso come gli altri, oltre ai problemi che trovi montandole (attrito,tenuta,usura) si aggiunge un costo elevato in quanto ? una misura "stupida" perche poche auto la montano, mentre il 195/15 le montano un disastro di macchine, quindi il prezzo ne risente ....
Sia ben chiaro, le mie sono solo opinioni, non voglio influenzare nessuno !!!!!!!!!!!!
Sia ben chiaro, le mie sono solo opinioni, non voglio influenzare nessuno !!!!!!!!!!!!
-
- Bravista
- Modello: 1.6 16v
delle p6000 almeno in questa misura ne ho sentito parlare male...
anche io son nella tua condizione....devo montare le 195 e mi sn fatto fare parecchi preventivi....io sto valutando tra le re720, er300, e le bf goodrich g-force profiler (o caome cavolo si scrive )...di queste ultime ne ho sentite parlare veramente bene, il disegno ? sportivo (direzionale) e il prezzo veramente buono (le ho trovate a 65e a gomma compreso montaggio equilibratura)...
anzi io avevo aperto un topic...
anche io son nella tua condizione....devo montare le 195 e mi sn fatto fare parecchi preventivi....io sto valutando tra le re720, er300, e le bf goodrich g-force profiler (o caome cavolo si scrive )...di queste ultime ne ho sentite parlare veramente bene, il disegno ? sportivo (direzionale) e il prezzo veramente buono (le ho trovate a 65e a gomma compreso montaggio equilibratura)...
anzi io avevo aperto un topic...
Feedback positivi mercatino: appasionato,davide1983
GERMAN STYLE FAN
GERMAN STYLE FAN
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Una foto? comunque io montavo michelin e ti posso assicurare che sono anche moooooolto delicate come gomme... una buca non vista e ti trovi con una bolla sulla gomma. Attualmente monto le Firehawk 195/50 r15. Hanno un bel disegno e ottima aderenza.TheFlight ha scritto:Oggi mi hanno proposto le GOODRICH g-FORCE PROFILER 195/50/15 a 57 euri a gomma escluso montaggio in quanto devo spederle in Calabria. RAGAZZI CHE BELLE SONO SPORTIVISSSSIME mi sa che compro quelle.....