bridgeston kumho yokohama goodyear toyo pirelli michelin ...
Moderatore: Staff
- smithfzs81
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v Gt
ti dico..io nn le presi da gomma diretto a causa dei tempi di consegna e del fatto che il bonifico lo devi fare in germania...cmq molti mi hanno detto di essersi trovati bene....pepp'a'scuppett' ha scritto:io ho messo sabato le bridgestone re720 misura 195/50-15 e per ora mi sto trovando bene.poi vedremo come si comporteranno in futuro.
tornando a noi io ho le toyo....le trovo ottime....morbide al punto giusto...io pero ho ancora l assetto originale della gt...nn so te cos hao...cmq mi tiro le curve tranquillamnte....sul bagnato e in autostrada una pace....curve a 180 tranquillamente....l unico difetto che ho riscontrato ? l usura della parte esterna del battistrada piu veloce rispetto al resto...nn so se dip da me...dall auto o dalla gomma.....
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
che prezzi esorbitanti che hanno sparato---300 eurini x delle 50/15 sono matti
io mi ero trovato bene con delle barum pagate 200 euro sono delle continental dei poveri.....ora le ho messe anche sull'arosa.....in misura 45/50 pagate 200 euro pure quelle ma xk? ho messo pure i cerchi.
le toyo ultimamente nn vanno un cippa stanno diventando come tutte le gomme sportive di alto livello se nn si scaldano nn vanno ...quidni mio parere personale ? meglio prendere una qualsiasi gomma mediocre nn conosciuta che va sicuramente meglio...sopratutto sul bagnato
io mi ero trovato bene con delle barum pagate 200 euro sono delle continental dei poveri.....ora le ho messe anche sull'arosa.....in misura 45/50 pagate 200 euro pure quelle ma xk? ho messo pure i cerchi.
le toyo ultimamente nn vanno un cippa stanno diventando come tutte le gomme sportive di alto livello se nn si scaldano nn vanno ...quidni mio parere personale ? meglio prendere una qualsiasi gomma mediocre nn conosciuta che va sicuramente meglio...sopratutto sul bagnato
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
10.000 all'anno?!?!?cazzarola...io ne faccio 40.000!!!!stusky ha scritto:intendete dire le re720? a me diciamo che le gomme devono durare il + possibile!!!!!!faccio sui 10mila km all anno.....
le re720 su gommadiretto costano 50.8x 4 = 203eurozzi....come prezzo siamo in linea? perch? nessuno me le ha proposte le re720 tra i gommisti a cui ho fatto visita....
comunque, personalmente....TI SCONSIGLIO VIVAMENTE LE YOKOHAMA...valgono un EDIT AUTOMATICO, specialmente sul bagnato, e non tengono una mazza....
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
-
- Bravista
pepp'a'scuppett' ha scritto:le re720 le ho pagate 200€ montaggio,equilibratura e convergenza inclusa. per? visto che avevo comprato i cerchi in lega e non avevo le viti,si son presi 50€ di viti!
perci? 250€con viti e pure i tappi con la scritta fiat.
secondo voi non ? troppo 50€ x delle viti(16)?
200 euro ???? pure cn convergenza?? ottimo prezzo direi! io dai gommisti dalle mie parti ne spenderei 270senza convergenza!(quindi con convergenza un un tot di 290!!!)
bisogna vedere se i bulloni erano quelli con antifurto...e poi tieni presente che gli stemmini per i cerchi in lega sembrano delle stupidagini...ma costicchiano...
Feedback positivi mercatino: appasionato,davide1983
GERMAN STYLE FAN
GERMAN STYLE FAN
-
- Bravista
BravoMan ha scritto:heheh... io ne ho un paio!!!
cmq le F1 sinceramente te le sconsiglio... hanno una spalla morbidissima... e in curva non sono il massimo in quanto tendono a stallonare dal cerchio se hai un assetto violento...
guarda..strano ma un gommista me le ha sconsigliate dando le tue stesse motivazioni (strano i gommisti dicono quasi sempre cazzate per venderti quello che hanno in casa! )...oltre a dirmi che tendono a rovinarsi prematuramente nella parte esterna del battistrada....
penso di scartarle sicuramente
GERMAN STYLE FAN
GERMAN STYLE FAN
-
- Bravista
spago ha scritto:che prezzi esorbitanti che hanno sparato---300 eurini x delle 50/15 sono matti
a volte le gomme mediocri si rivelano poco superiori a quelle strapubblicizzate...ma ho capito una cosa...le gomme sn sempre un incognita quando le acquisti...sarebbe bello poterle provare prima dell acquisto ma capisco che sia una cosa totalmente inpensabile...ma cmq le prestazioni delle gomme cambiano in base a molte varianti quindi non avrebbe molto senso...
io tra le gomme sconosciute(almeno per me ) ho notato le nankang ns-2...che poi ho letto che sn apprezzate in germania...e vedendo le foto hanno anche un buon disegno...220 euro tutto compreso... bho....alla fine non ? che poi rispamierei 100 euro prendendo queste...si tratta di 40euro o poco +...
nel complesso su questa misura cmq facendo bene i calcoli, la differenza tra gommisti e gommadiretto non ? poi cos? alta....20 30 euro...magari su misure particolari tipo 205/55/15..o altre il risparmio ? molto + rilevante...
GERMAN STYLE FAN
GERMAN STYLE FAN
-
- Bravista
breus ha scritto:10.000 all'anno?!?!?cazzarola...io ne faccio 40.000!!!!stusky ha scritto:intendete dire le re720? a me diciamo che le gomme devono durare il + possibile!!!!!!faccio sui 10mila km all anno.....
le re720 su gommadiretto costano 50.8x 4 = 203eurozzi....come prezzo siamo in linea? perch? nessuno me le ha proposte le re720 tra i gommisti a cui ho fatto visita....
comunque, personalmente....TI SCONSIGLIO VIVAMENTE LE YOKOHAMA...valgono un cavolo, specialmente sul bagnato, e non tengono una mazza....
si non ne faccio molti...10k o poco +...ma siamo li...non sn ai tuoi livelli! per me 40k sn tantissimi!!!!!vai a farti scampagnate appena hai tempo e???!!!! (scherzo )per le yoko hai ragione anche alcuni gommisti me le hanno sconsigliate...anche se mi sn stupito di questo perch? le yoko son quelle che vanno per la maggiore
GERMAN STYLE FAN
GERMAN STYLE FAN
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
io avevo mntato delle kumho,prima di passare al 16... mediocri finche' eran nuove..poi come su gommone quando pioveva...e rumorose e scivolose sull'asciutto...senza contare che eran diventate dure come formaggie ... difatti son tornato a Bridgestonestusky ha scritto:spago ha scritto:che prezzi esorbitanti che hanno sparato---300 eurini x delle 50/15 sono matti
a volte le gomme mediocri si rivelano poco superiori a quelle strapubblicizzate...ma ho capito una cosa...le gomme sn sempre un incognita quando le acquisti...sarebbe bello poterle provare prima dell acquisto ma capisco che sia una cosa totalmente inpensabile...ma cmq le prestazioni delle gomme cambiano in base a molte varianti quindi non avrebbe molto senso...
io tra le gomme sconosciute(almeno per me ) ho notato le nankang ns-2...che poi ho letto che sn apprezzate in germania...e vedendo le foto hanno anche un buon disegno...220 euro tutto compreso... bho....alla fine non ? che poi rispamierei 100 euro prendendo queste...si tratta di 40euro o poco +...
nel complesso su questa misura cmq facendo bene i calcoli, la differenza tra gommisti e gommadiretto non ? poi cos? alta....20 30 euro...magari su misure particolari tipo 205/55/15..o altre il risparmio ? molto + rilevante...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
io ho le pirelli p5000...e devo dire che in quanto ad aderenza non mi posso lamentare...sabato sera ho avuto modo di constatare che non mi tradiscono...ho dovuto scansare un coglions che se ne stava venendo sopra in superstrada...andavo a 160 circa e dopo la manovra tra new jersey e sta macchina qua pensavo proprio che per me fosse finita...invece la macchina ha sbandato un p? ma ? ritornata subito in traiettoria e soprattutto senza nessuno stridere di gomme...
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
e poi attenzione coi prezzi..e' giusto far un giro di preventivi da diversi gommisti...20/40 ? di differenza ci stanno,ma non fidatevi di chi vi fa 100 o piu' di differenza sul tipo di gomma... Ogni gomma ha su la sua storia scritta sulla spalla.. CE,data e tante cose... attenzione...chi poco spende piu' spende
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
falken??azzarola spago dici niente...
Mi sembra sia una gomma sportivissima molto apprezzata nel nord europa e in giappone e Usa...
Per quanto riguarda Troyo quoto.. ormai pubblicita' e nulla piu'..gomme normalissime...
Per rispondere a TheFlight Bf goodrich gomme valide e disegno sportivo...attenzione come sempre a anno di fabbricazione e Paese destinato all'uso... 57 a gomma non e' male come prezzo..
Mi sembra sia una gomma sportivissima molto apprezzata nel nord europa e in giappone e Usa...
Per quanto riguarda Troyo quoto.. ormai pubblicita' e nulla piu'..gomme normalissime...
Per rispondere a TheFlight Bf goodrich gomme valide e disegno sportivo...attenzione come sempre a anno di fabbricazione e Paese destinato all'uso... 57 a gomma non e' male come prezzo..