Cosi' smetti di lamentarti..." enn mi fanno le foto....e faccio troppi Km.....e Tessoro Fuma....e ho da fare la cacchina....e ho la digestione lenta....e la fame nel mondo e noi ci andiamoche a prendere che il caciucco.....eppoi non ci sono piu'le mezze stagioni..."
LEGGI LA MAILLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
e SBRIGATEEEEEEEEEEEE
Vinz_O_Lion ha scritto:Cosi' smetti di lamentarti..." enn mi fanno le foto....e faccio troppi Km.....e Tessoro Fuma....e ho da fare la cacchina....e ho la digestione lenta....e la fame nel mondo e noi ci andiamoche a prendere che il caciucco.....eppoi non ci sono piu'le mezze stagioni..."
LEGGI LA MAILLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
e SBRIGATEEEEEEEEEEEE
Che stronxone
Mella letta... ora sto iperimpicciato al lavoro... poi la vedo con calma
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
raga non vedo l'ora... ....ma dove si va di preciso? cmq ieri sera mi si è spaccata la marmitta dopo la pancia dopo il catalizzatore.. .che p.... però adesso ho un bel rombo...ahaha ...cmq testerò bene la mia bravozza sabato che vado a bologna.....una saluto a tutti
non smettere mai di sognare!!! per lo meno finchè sono gratis....
Direi di organizzare una cosetta tranquilla e PROPONGO:
perche' nn chiedere alle SIGNORE di indicarci qualche cosa da fare???cosi' voglio vedere sehanno il coraggio di dire che si ANNOIANO....
Vinz_O_Lion ha scritto:Direi di organizzare una cosetta tranquilla e PROPONGO:
perche' nn chiedere alle SIGNORE di indicarci qualche cosa da fare???cosi' voglio vedere sehanno il coraggio di dire che si ANNOIANO....
le idee migliori le hai QUASI sempre tu... chissà che cosa riusciranno ad organizzare!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)