Dopo i vari Need Ford Speed in contemporanea con l'uscita di The Fast And Furious 3 ecco alcuni screenshot di come dovrebbe essere l'ultimo della saga:
ci vorrebbe una bravozza in Fast and Furios......Vero?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
si si, ? proprio quella....
buhuuuuuu non c'eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
Ragazzi mettiamo su un film noi???
e lo riempiamo di macchine italiane...
Bravojtd100 ha scritto:io purtroppo sto fermo al 10% di N.F.S.U II
x giocarci il mio PC nn va bene e devo farlo con quello della morosa,
mi devo decidere a prendere una consol,cosa mi consigliate?P.S2 o l altro,quello della microsoft?????
Prendi la play2 piuttosto dell'Xbox...Oppure aspetti la play3 SI trovano anche in usato garantito a poco in quei centri EB Games....Che poi ci lavoriamo su
Bravojtd100 ha scritto:io purtroppo sto fermo al 10% di N.F.S.U II
x giocarci il mio PC nn va bene e devo farlo con quello della morosa,
mi devo decidere a prendere una consol,cosa mi consigliate?P.S2 o l altro,quello della microsoft?????
ora come ora penso che la migliore come qualit? e tutto sia xbox360, io cmq personalmente ho la play2 e non la caambierei con xbox360,per il semplice fatto che con la play trovi i gichi facilmente,nuovi usati e di qualsiasi gusto,xbox360 non avr? mai tanti giochi come la play. e cmq il 17novembre sbarcher? in italia la play 3 per? coster? pi? di 600euro...
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!