Consiglio, ammortizzatori blistein o kyb

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

Rispondi
smithfzs81
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v Gt

Consiglio, ammortizzatori blistein o kyb

Messaggio da smithfzs81 »

salve ragazzi, prima di completare l acquisto volevo il vostro parere in quanto mi trovo un po come si dice...combattuto...devo cambiare ammo alla mia 1.8 gt premesso che nn posso per ragioni economiche mettere un assetto completo, ed ho un budget di max 250 euro, sono arrivato a dover scegliere tra 2 marche blistein b4 a circo 200euro( tutti e 4) e kayaba o kyb excel-g 140euro circa ( tutti e 4 )

ora il fatto che mi fa protendere verso i kyb è che sono dei bitubo a gas-idraulici...molto avanzati per quello che so come tecnologia...mentri i blistein b4 sono monotubo a gas se nn erro,
ora fermo restando che il tipo che me li vende li ha entrambi quindi penso che fosse suo interesse vendermi i blistein mi ha consigliato i kyb...voi che dite...

asepetto risposte..quanto prima devo comletare l acquisto perche ho gli anteriori nn alla frutta ma al dolce....ovvio che accetto anche proposte di altre marche
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Re: Consiglio, ammortizzatori blistein o kyb

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Detto chei Jyb sono eccellenti(li ha mio fratello sul Puntazzo....)
blistein sono decisamente piu' performanti per qualita' dei materiali.
Nonostante possano essere meno tecnologici.
Ottimi prezzi in entrambi i casi,cmq
:hola:
smithfzs81
Bravista
Bravista

il prezzo cmq è escluso montaggio e tieni conto che a parte l hgt quelli per la 11.8 gt o jtd 105 sono i pu costosi...penso di montarli da me con l attrezzo comprimi molle...servirebbe solo avanti secondo me è fattbile...seno il mio mecca si prende 70euro per il solo montaggio...

tornando agli ammo...mi trovo davati ad una bella scelta nn vorrei mettere i kyb e trovarmi dopo un paio di anni con gli ammo distrutti ...o mettere i blistein ed avere la macchina con assetto tipo limusine...
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Ovvio che ilmontaggio nn c'e',il prezzo e' buono cmq....
Se temi l'effetto Limo......fidati.....coi Blist hai la TENUTA al TOP....e smorzamenti di classe.......
:hola:
stephanos
Bravista
Bravista
Modello: JTD 135CV

Messaggio da stephanos »

smithfzs81 ha scritto:salve ragazzi, prima di completare l acquisto volevo il vostro parere in quanto mi trovo un po come si dice...combattuto...devo cambiare ammo alla mia 1.8 gt premesso che nn posso per ragioni economiche mettere un assetto completo, ed ho un budget di max 250 euro, sono arrivato a dover scegliere tra 2 marche blistein b4 a circo 200euro( tutti e 4) e kayaba o kyb excel-g 140euro circa ( tutti e 4 )

ora il fatto che mi fa protendere verso i kyb è che sono dei bitubo a gas-idraulici...molto avanzati per quello che so come tecnologia...mentri i blistein b4 sono monotubo a gas se nn erro,
ora fermo restando che il tipo che me li vende li ha entrambi quindi penso che fosse suo interesse vendermi i blistein mi ha consigliato i kyb...voi che dite...

asepetto risposte..quanto prima devo comletare l acquisto perche ho gli anteriori nn alla frutta ma al dolce....ovvio che accetto anche proposte di altre marche
ank 'io sarei interessato all acquisto di ammo blistein visto ke li devo cambiare tutti e 4...
smith non è che posso aggiungermi a te nell acquisto?
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Ma 200 euro tutti e 4 i bilstein?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
smithfzs81
Bravista
Bravista

si tutti e 4 circa 200 euro...ora nn ricordo c era qlc altro euro vicino...205..cmq giu di li....se ti vioi aggiungere nn è un problmena pero devi dirmi modello cilindrata e anno..cosi cerifico il prezzo...fermo restando che quelli dell hgt costano in piu...e manco poco..
smithfzs81
Bravista
Bravista

Alla fine ho chiesto pure al riambista che cmq aveva entrambi mi ha consigliato i kyb..anche se erano quelli che costano meno...in piu ho preso il kit fissaggio e quello protezione della kyb...alias piattello con gommini...cuffia e fine corsa...ora il problema è sorto perche smontando per controllare il tutto ho visto che ho una cuffia del giuinto rotta...e i gommini dei bracci oscillanti un po usurati..che faccio??' :tongue: :tongue: :tongue:
Rispondi