solo con Demi una volta si azzardò un discorso piccante, che poi era tranquillissimo...anzi,erano altri che se la volevano portare in tenda o roba del genere Baby l'ho conosciuta a Rimini, anzi è il primo socio NON toscano che ho conosciuto... e le altre donne non si sono mai lamentate!
diciamo che abbiamo un modo di parlare "colorito" tipico della cultura toscana
cosi vi rendete conto...il mio film (e anche quello di Letimbrus penso) preferito
e cmq qui chiudo, se no sporco troppo il topic di annika e non me lo perdonerei mai (non si può sporcare le presentazioni dei soci, perlopiù di una donzella )
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
task ha scritto:solo con Demi una volta si azzardò un discorso piccante, che poi era tranquillissimo...anzi,erano altri che se la volevano portare in tenda o roba del genere Baby l'ho conosciuta a Rimini, anzi è il primo socio NON toscano che ho conosciuto... e le altre donne non si sono mai lamentate!
cosi vi rendete conto...il mio film (e anche quello di Letimbrus penso) preferito
task ha scritto:solo con Demi una volta si azzardò un discorso piccante, che poi era tranquillissimo...anzi,erano altri che se la volevano portare in tenda o roba del genere Baby l'ho conosciuta a Rimini, anzi è il primo socio NON toscano che ho conosciuto... e le altre donne non si sono mai lamentate!
personaggi coloriti??? volevo rivordarvi che sarebbe il mio topic per la presentazione della mia piccolina che tra l' altro oggi ha fatto i numeri per strada
no tato è che nn si muovevano sai alle 6.50 nn tutti sono svegli!!!!!!!!! quindi visto che per di piu' aveva una macchinaccia (indovina?) allora gli ho dato giu gas ...infatti gas nn ce ne quasi piu' ahahaa
annika ha scritto:no tato è che nn si muovevano sai alle 6.50 nn tutti sono svegli!!!!!!!!! quindi visto che per di piu' aveva una macchinaccia (indovina?) allora gli ho dato giu gas ...infatti gas nn ce ne quasi piu' ahahaa
gassee gassee
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"