![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Dietro è tutto nero non c'è luce...è stato un pò difficile fotizzare...
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![Immagine](http://img514.imageshack.us/img514/8417/58061844me9.th.jpg)
![Immagine](http://img87.imageshack.us/img87/8948/69584324vt7.th.jpg)
![Immagine](http://img87.imageshack.us/img87/9884/79770842ka5.th.jpg)
...ho messo anche i sedili sportivi...così si vede l'integrazione...
Considerato il costo è buono.
Al + presto tutto in presentazione...
Moderatore: Staff
SI MA NON capisco se hai capito...Bravojtd100 ha scritto:io a libretto ho gia omologato le 205/50-15
ok a giorni provo a passare in aci e kiedere
L'unico sul forum che ha i 16" omologati sul Jtd è Ryo.Bigpaul2 ha scritto:SI MA NON capisco se hai capito...Bravojtd100 ha scritto:io a libretto ho gia omologato le 205/50-15
L'aci non provvede alla richiesta di nullaosta... quello te lo devi rimediare tu tramite letterina alla fiat... poi, a nullaosta ottenuto vai in aci e loro (il nullaosta fa da garante) ti mettono a libretto le nuove misure ottenute senza passare in motorizzazione... . Però, tu hai un JTD! e da quello che so i nullaosta in fiat per i 16" non credo lo rilasceranno!
si si si... io volevo cambiare il colore dei miei sedili... però, a sto punto se con una cifra ragionevole (con 900 rifodero in pelle vera tutto e da capoclatro ha scritto:Paolo ho visto le foderine del Link che hai messo...
Essendo foderine generiche non sono precise ovviamente...![]()
Quelle fatte su misura sono fatte sugli stampi dei sedili originali...
Quindi molto precise.
Rifoderare il tutto è ovviamente meglio perchè l'effetto estetico è ad alti livelli, ma anche i costi lo sono.![]()
Quindi a mio parere una giusta via di mezzo tra il costo e l'effetto estetico sono le foderine su misura.
Adesso ti mando i dati in Pm del ricambista e ti dico i costi.
me lo chiedevo pure io...forse con la modalità notte della fotocamera s'è schiarito tutto (si può notare la modalità notte dai puntini verdi sulla foto)Manuel88 ha scritto:clà ho visto le foto che hai postato.. ma come mai dietro hai tutta quella luce??
non hai piu le pellicole ??
clatro ha scritto:Le pellicole ci sono e sono nere...
Ho schiarito + possibile la fotocamera....infatti le foto sono sgranate parecchio...
...per Flavien riporto questo post.clatro ha scritto:L'unico sul forum che ha i 16" omologati sul Jtd è Ryo.Bigpaul2 ha scritto:SI MA NON capisco se hai capito...Bravojtd100 ha scritto:io a libretto ho gia omologato le 205/50-15
L'aci non provvede alla richiesta di nullaosta... quello te lo devi rimediare tu tramite letterina alla fiat... poi, a nullaosta ottenuto vai in aci e loro (il nullaosta fa da garante) ti mettono a libretto le nuove misure ottenute senza passare in motorizzazione... . Però, tu hai un JTD! e da quello che so i nullaosta in fiat per i 16" non credo lo rilasceranno!
Fatto tutto tramite gommista Yokohama.
Pagato nulla.
Certo devi mettere un set Yokohama...![]()
Ma almenmo si ha la possibilità di montare i 16" legalmente e senza pagare mediazioni inutili.
si tramite yokohama si... ma mezzo fiat il n.o. NON credo proprio sia accolto a dovere... Flà , YOKOHAMATIZZATI!!!Manuel88 ha scritto:anche free speed ha i 16 omologati a libretto..
Fossi in te venderei i tuoi sedili per una cifra ragionevole (sono nuovi... come il resto della macchina tra l'altroBigpaul2 ha scritto:si si si... io volevo cambiare il colore dei miei sedili... però, a sto punto se con una cifra ragionevole (con 900 rifodero in pelle vera tutto e da capo![]()
![]()
) mi piglio pure io le foderine, magari in similpelle cuoio, e le intercambio con i miei sedili in pelle originali! della serie: 2 colors is megl che 1!!!
potrebbe... ma chi me li paga al giusto prezzo... li meno di 500 non svendo!Quetzalcoatl ha scritto:Fossi in te venderei i tuoi sedili per una cifra ragionevole (sono nuovi... come il resto della macchina tra l'altroBigpaul2 ha scritto:si si si... io volevo cambiare il colore dei miei sedili... però, a sto punto se con una cifra ragionevole (con 900 rifodero in pelle vera tutto e da capo![]()
![]()
) mi piglio pure io le foderine, magari in similpelle cuoio, e le intercambio con i miei sedili in pelle originali! della serie: 2 colors is megl che 1!!!
) e comprerei altri sedili GT da rifoderare...