![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
facci sapere !! se la cosa funziona la faccio immediatamente!!
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
austin81 ha scritto:perfettissimo!!![]()
facci sapere !! se la cosa funziona la faccio immediatamente!!![]()
![]()
bah..non so che dire..a Ryo han concesso regolarmente il nullaosta..come pure ad un ragazzo che scriveva su EE che era di torinoBigpaul2 ha scritto:è si ai DIESEL in fiat non rilasciano nulla... la yokohama invece facendo da tramite (legalmente) riesce...
grazie caro... il nullaosta già lo ho da un pezzo... in settimana come ti dicevo vado in aci e vedo... ma tu, non eri uno dei pochi ad aver aderito ai servizi di dave gp e relativo nullaostone???austin81 ha scritto:bigpaul !! non vedo l'ora che ti omologhino i 16 !!!
Vinz_O_Lion ha scritto:Si e' capito da un PEZZO che quella era una BUFALA.......
Sto' tipo vi ha fatto rischiare pure la denuncia per falso....
quindi io me lo posso mettere nel....Bigpaul2 ha scritto:è si ai DIESEL in fiat non rilasciano nulla... la yokohama invece facendo da tramite (legalmente) riesce...
Vinz_O_Lion ha scritto:Tesoro....tu Provace lo stesso...tanto piu' che dirti "NO"(e cmq tidevono comunicare ANCHE la risposta negativa,eventualmente....) nn possono FARE....
Con Yoko SOLO se je piji le Gomme...ovviamente...
yokohama fa solo da tramite,come fa Pirelli,solo che non obbliga(come quest'ultima fa) all'acquisto di sue gomme..vi chiederete per quale stranissimo motivo..e mo ve lo spiegoBravojtd100 ha scritto:quindi io me lo posso mettere nel....Bigpaul2 ha scritto:è si ai DIESEL in fiat non rilasciano nulla... la yokohama invece facendo da tramite (legalmente) riesce...la lettera da mandare a alla Fiat
![]()
![]()
con yokohama quando verrebe a costare?solo comprare le loro gomme???