Scarsa aderenza
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Tra un assetto di serie del tutto Scarico(dicasi assetto alla Velletrana...dalle mie parti...hihihihihihih) e Carico ci passano anche 3 Cm....Ross79 ha scritto:veramente quello è il compito degli ammortizzatori. Le molle servono per regolare l'altezza da terra.
Percio' nn e' del tutto vero.....
Certo che se le molle sono Eibach sostengono un po' meglio il corpo vettura...e magari questo si nota di meno....
-
- Bravista
- Contatta:
stephanos fai come ho fatto io dato che ho lostesso tuo problema delle buche...qui a manfredonia sembra che sto sulla luna con tutti quei crateri...
Ho comprato da internet dei ammo modificati cioè stelo più corto e precaricati, cioè resi più duri del 40% (250 euro)
molle simoni racing su ebay (45 euro) puoi andare tranquillo nel paese...
come ti sembra?
Ho comprato da internet dei ammo modificati cioè stelo più corto e precaricati, cioè resi più duri del 40% (250 euro)
come ti sembra?
- stephanos
- Bravista
- Modello: JTD 135CV
ke marca gli ammo?bravotrofeo ha scritto:stephanos fai come ho fatto io dato che ho lostesso tuo problema delle buche...qui a manfredonia sembra che sto sulla luna con tutti quei crateri...
come ti sembra?
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
-
- Bravista
- Contatta:
la marca sinceramente non la so ma ti dò il link su ebay dove gli ho comprati parla con il tizio è una persona molto disponibile...
x le molle ha ragione Damianoo io dovevo fare in fretta e non spendere tanto...mi sono capitate quelle davanti e le ho prese ma se avrei aspettato su ebay c'era un tizio che vendeva le H&R a meno di 100euro
http://cgi.ebay.it/Ammortizzatori-sport ... dZViewItem
x le molle ha ragione Damianoo io dovevo fare in fretta e non spendere tanto...mi sono capitate quelle davanti e le ho prese ma se avrei aspettato su ebay c'era un tizio che vendeva le H&R a meno di 100euro
http://cgi.ebay.it/Ammortizzatori-sport ... dZViewItem
- stephanos
- Bravista
- Modello: JTD 135CV
Re:
bhe come vanno gli ammo dopo tutto questo tempo?tengono ancora?bravotrofeo ha scritto:stephanos fai come ho fatto io dato che ho lostesso tuo problema delle buche...qui a manfredonia sembra che sto sulla luna con tutti quei crateri...
come ti sembra?
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
-
- Bravista
- Contatta:
Re: Scarsa aderenza
gli ammo vanno benissimo, le molle invece stanno cedendo infatti ho la macchina un pò più bassa sul davanti, ma non è un problema xkè ho già le altre molle della SORA!
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Anche le mie eiback stanno cedendo un pò...
Penso sia normale...
La car si è abbassata di + sia davanti che dietro...
Penso sia normale...
La car si è abbassata di + sia davanti che dietro...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Mah le mie anni e nn hanno ceduto di una VIRGOLA....e su due auto diferenti...
- smithfzs81
- Bravista
- Modello: 1.8 16v Gt
allora ragazzi innanzitutto vi saluto perche è da un po che nn scrivo qui...causa universita...moto e fiesta rs turbo che mi rubavano tempo alla bravozza...cmq ho un problema...devo cambiare gli ammo...ho una 1.8 gt, cosa mi consigliate blistein b4, monroe sensatrac, bodge, oppure kyb???pemetto che vorrei una risposta dell auto rigida, e se poss nn vorrei cambiare le molle perche gia cosi urto con il para anteriore atterra...aspetto consigli....help
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Se vuoi l'auto rigida Bilstein B6 come minimo, ancora meglio sarebbero i B8 che hanno lo stelo accorciato e visto che hai un assetto ribassato ti sarebbero di grande aiuto evitando il rischio di sfondare l'ammortizzatore.
Quelli che hai menzionato sono pressoché equivalenti agli ammortizzatori di serie.
Quelli che hai menzionato sono pressoché equivalenti agli ammortizzatori di serie.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- smithfzs81
- Bravista
il fatto è che penso di tornare alle molle originali...gia piu rigide rispetto alle altre versioni, in quanto urto di contnuo con il para anteriore a terra, ep
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Come fai a dire che le molle originali sono più rigide di quelle sportive.
Gli assetti sportivi li fanno appositamente più rigidi degli originali...
Semmai il problema potrebbe essere l'altezza ma anche in quel caso mi pare che ci siano molle rigide con ribassamento di appena un centimetro o simili...
Qualcuno le aveva montate anche se non ricordo di preciso chi
Gli assetti sportivi li fanno appositamente più rigidi degli originali...
Semmai il problema potrebbe essere l'altezza ma anche in quel caso mi pare che ci siano molle rigide con ribassamento di appena un centimetro o simili...
Qualcuno le aveva montate anche se non ricordo di preciso chi
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- smithfzs81
- Bravista
infatti nn ho detto che sono piu rigide di un assetto..ho detto che sono piu rigide di quelle che montano altre versioni della bravo, in quanto monta le stesse del td-jtd, in quanto all altezza ho avuto difficolta a trovare molle da assetto con un abbassamento inferiore ai 3-4 cm nominali...e con questo valore ho il para anteriore distrutto nella parte bassa, quindi adoro l assetto, mi piace l auto piu bassa, ma finche vivoa napoli la devo tenre piu alta..a breve mi trasferisco e posso scendere...