bravo 12 16v 100000 km
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 12 16v
bravo 12 16v 100000 km
salve a tutti raga visto ke non sono iscritto al bravo club sono poki gli spazi a cui posso accedere quindi vi scrivo qui sia x presentarmi sia x kiedervi qualke consiglio...
al momento non ho ancora una bravo ma ne vorrei prendere una di un amico tenuta maniacalmente sempre tagliandata e curata ma cmq con 100000 km.... molte persone mi hanno detto ke sono un po troppi x la 12 16v invece voi cosa mi dite? quancuno di voi ce l ha? x quanto ne so io è lo stesso motore della punto... mi hanno detto ke come consumi non andiamo molto bene, xo nel caso non andasse bene io gli farei l impianto a gas... inoltre mi hanno detto ke se fosse stata la 8 v alloro il discorso cambiava e 100000km erano ancora "pokini" mentre x la 16 v come dicevo prima sono un po troppi...
mi affido a voi, datemi consigli anke su cosa controllare oltre al motore.
grazie anticipatamente... ciao
al momento non ho ancora una bravo ma ne vorrei prendere una di un amico tenuta maniacalmente sempre tagliandata e curata ma cmq con 100000 km.... molte persone mi hanno detto ke sono un po troppi x la 12 16v invece voi cosa mi dite? quancuno di voi ce l ha? x quanto ne so io è lo stesso motore della punto... mi hanno detto ke come consumi non andiamo molto bene, xo nel caso non andasse bene io gli farei l impianto a gas... inoltre mi hanno detto ke se fosse stata la 8 v alloro il discorso cambiava e 100000km erano ancora "pokini" mentre x la 16 v come dicevo prima sono un po troppi...
mi affido a voi, datemi consigli anke su cosa controllare oltre al motore.
grazie anticipatamente... ciao
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
Re: bravo 12 16v
benvenuto! qui in molti hanno il 1,2 e pare non abbia grossi problemi, anche se è meglio che ti diano una risposta più precisa loro
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ciao e benvenuto!
un mio amico con questo motore ha fatto 190.000 kilometri! e la macchina va ancora bene!
io ti consiglio di prenderla! in+ se è tenuta bene che aspetti??
prendila ed unisciti alla nostra famiglia!!
un mio amico con questo motore ha fatto 190.000 kilometri! e la macchina va ancora bene!
io ti consiglio di prenderla! in+ se è tenuta bene che aspetti??
prendila ed unisciti alla nostra famiglia!!
-
- Tuner
ah volevo aggiungere ke vuole 2000 € e precisamente come modello è la bravo trofeo 12 16v
ed è anno 2000 di costruzione....
- free speed
- Bravo Bravista
- Modello: JTD+i 16!
aspirantermizzato ha scritto:ah volevo aggiungere ke vuole 2000 € e precisamente come modello è la bravo trofeo 12 16v
ciao evvai un altro...........allora senti assicurati che sia davvero stata controllata come dici e vedrai che problemi non ne hai..........io ho una amica che ne ha una con 200.000 km e mai avuto un problema. tutti gli anni ci va in calabria da bologna..........mal che vada fai controllare la compressione e ci fai le fasce elastiche se è un po giù..........
salve io ho un amico che ne ha una del 2002 e ha solo 1000km la prende solo per andare a qualche matrimonio o a qualche festa importante quindi non so se superato i 100000km porta problemi
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
se è la trofeo 2000euro vanno benissimo!!
colore blu e cerchi scuri!! allestimento interno sportivo stile gt !
che aspetti prendila al volo!!
è una edizione limitata e speciale della bravo!!
prendila ed uniscita alla nostra famiglia!!
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Modello: T16 250cv
e magari swappacci un T16austin81 ha scritto:se è la trofeo 2000euro vanno benissimo!!
scherzi a parte, io avevo un 1.2 16v....il motore NON da problemi, ma io avevo fatto 60000km....certo non ti aspettare un fulmine in prestazioni, ANZI....i consumi sono elevati in città , in autostrada invece vanno + che bene...mi ricordo facevo anche i 15 a litro....certo per fare un sorpasso me la vedevo col signore, avevo sempre bisogno di scalare e tirare il collo al motore, soprattutto col condizionatore attaccato...
cmq la trofeo è davvero bella esteticamente e 2000€ sono pochi....se ti piace la bravo prendila senza pensarci troppo, se però cerchi anche le prestazioni allora NO....sicuramente il 1.2 16v va meglio del 1.4 12v, ma a quel punto prendi almeno il 1.6 16v....
un consiglio : se scegli per la trofeo fai attenzione ai cavi candela, si consumano molto facilmente!
PS : il 1.2 16v ha una centralina ibrida molto difficile a da riprogrammare!
http://brunellando.blogspot.com
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
-
- Tuner
pero quella ke dovrei prendere io è grigia non blu
-
- Tuner
sono appena stati combiati... vi ripeto la makkina è stata trattata bene, ci sta solo il fatto ke ha 100000kmPedro80 ha scritto:
un consiglio : se scegli per la trofeo fai attenzione ai cavi candela, si consumano molto facilmente!
secondo son parecchi!!!
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Modello: T16 250cv
non è vero, non sono tanti...sono nella norma....dipende tutto da come sono stati fatti questi 100000km....termojet ha scritto:secondo son parecchi!!!
http://brunellando.blogspot.com
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
In se per se 1oo.ooo Km non sono tanti... ci sono bravisti che hanno superato la soglia dei 2oo.ooo. Mi unisco a chi dice che dipende da come sono fatti i km e soprattutto dalla manutenziane prestata al motore. Il prezzo mi sembra onesto essendo una macchina di appena 6 anni.
Se la macchina è grigia forse è una Stell, le trofeo sono tutte Blu elettrico. Le steel le risconosci principalmente dalla scritta steel sul montante posteriore e dai fondini grigio metallizzato.
Se la macchina è grigia forse è una Stell, le trofeo sono tutte Blu elettrico. Le steel le risconosci principalmente dalla scritta steel sul montante posteriore e dai fondini grigio metallizzato.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Da quanto ne so io, la Trofeo è solo blu... Forse è una normale 1.2 "travestita" da Trofeo...aspirantermizzato ha scritto:pero quella ke dovrei prendere io è grigia non blu
In teoria, come valore nel tempo, una serie speciale tiene di più... ma solo se è realmente una serie speciale!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- bravo.dream
- Bravista
- Modello: 80 16V SX
boh non lo so...mio fratello la sua trofeo ce l'ha grigia... ...cmq io con la mia 1200 c'ho fatto 130k km e devo dire che va bene, apparte qualche naturale manutenzione che sto facendo questi giorni come cavi candele e pulizia dei condotti d'aspirazione...diciamo che mi soddisfa ...poi rispetto ad altri 1200, ovviamente non tutti, va meglio...in poche parole mi fa divertire!!