![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Moderatore: Staff
Piccolo aggiornamento dopo il weekend lungo.Dreamweaver ha scritto:Finalmente mi hanno telefonato per avvisarmi che martedì mattina dovrebbe essere in consegna la staffa di fissaggio per il sedile passeggero... appena lo monto parte la fotazza dell'interno ^^
Nel frattempo nello scorso week-end pulizia e lavaggio del filtro aria e spolverata veloce del vano motore... la fata turbina è tornata a fischiare come si deve (avevo l'airbox carico di sassolini)
Inoltre sto spingendo per indurre i miei a prendere una Brava JTD. Ne ho già vista una e dovrei andare a vederla in settimana.
tra i cimeli di famiglia includi pure la mia... 2000 km l'anno credo di farli solo io qua sopra... i su 2000 800 li faccio solo tra su e giu da mimmo al box...Dreamweaver ha scritto:E quando arriverà a quei livelli rimarrà quasi sempre fermo come la Trudabarth di Vinz e verrà custodito e tramandato come cimelio di famiglia![]()
Scherzi a parte se mai ci riuscirò a farlo come dico io sarà solo grazie ai molti consigli e idee (a volte anche folli) che leggo qui sul forum... Diciamo che al momento Ryo e Akis sono le mie muse ispiratrici, il primo per l'assetto e il secondo per la potenza...
Dreamweaver ha scritto:![]()
![]()