Max1800GT ha scritto:benvenuta ad annika e scusate ma sono nuovo pure io...dai messaggi ke ho letto siete belli scheggiati! bene sono abbastanza insano di mente anke io quando serve...cmq a parte gli scherzi... a quando un raduno??? io sn di ROMA..
piu che benvenuta a lei, benvenuto a te uff, un altro romano! ma quanti siete!!??
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
può anke darsi ke una scappata la faccio.....purtroppo la mia piaccola è pressoke originale!!! ho solo centralina,filtro sportivo a pannello,centrale e terminale e distanziali! le vostre sono belve......in quanto a donne?? ci sn braviste???
questa prenstazione è di mia sorella...quindi già una c'è...cmq benvenuto...e non ti preoccupare per la car originale,o quasi, vedrai che alla fine inizierai a girare per i raduni per le persone che troverai e non per le car...
e con questi squinternati si sta davvero bene...
Bravo4ever ha scritto:questa prenstazione è di mia sorella...quindi già una c'è...cmq benvenuto...e non ti preoccupare per la car originale,o quasi, vedrai che alla fine inizierai a girare per i raduni per le persone che troverai e non per le car...
ops...tua sorella?!? cmq vedrò di fare una scappata....sarebbe divertente!
Bravo4ever ha scritto:questa prenstazione è di mia sorella...quindi già una c'è...cmq benvenuto...e non ti preoccupare per la car originale,o quasi, vedrai che alla fine inizierai a girare per i raduni per le persone che troverai e non per le car...
ops...tua sorella?!? cmq vedrò di fare una scappata....sarebbe divertente!
si si sua sorella esattamente!!!! nn ti preoccupare nn fa il geloso oddio a volte si ma è mio fratello cmq si vero ai radunazzi ci vai per loro ....per i bellissimi personaggi che fanno parte di questo club guarda (come diremmo a Milano) è una figata !!!!
Quindi? ti aspettiamo a Livorno il 25 ?
vedi di venire max, non mi faccio tutta sta strada per vedere le solite brutte facce
e copme ufficiale ce so anch'io...quindi mi prenoto per il pranzo...
Bravo4ever ha scritto:vedi di venire max, non mi faccio tutta sta strada per vedere le solite brutte facce
infatti vedrai un bel figo che non hai mai visto...(che sarei io )
Bravo4ever ha scritto:vedi di venire max, non mi faccio tutta sta strada per vedere le solite brutte facce
beh..non sò i vostri gusti ma piattosto che un bel figo preferirei una bella f..ga o no???
beh..non sò i vostri gusti ma piattosto che un bel figo preferirei una bella f..ga o no???
e vabbè, ma io intendevo nel senso della bella presenza!
eh si spera che in giro qualche bella signorina ci sia laggiù